Visualizzazione stampabile
-
Buondì,
ho un s3..aggiornato alla versione 4.1.2...e mi sono accorto che da quando ho aggiornato (prima non ci avevo mai fatto caso ma sicuramente non mi sarà comparso)..ho un problema....
lascio per un'intera notte a caricare il cellulare spento....arriva a caricarsi completamente..stacco il cavetto di alimentazione..e il cellulare si accende automaticamente...da solo..senza che io clicchi nessun tasto....perchè??
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato a 4.1.2 tramite OTA, funziona tutto correttamente a parte lo stand by intelligente. Per intenderci anche se è spuntato attivo non appare più l'icona a forma di occhio lampeggiante nella parte alta e lo schermo si spegne automaticamente dopo il tempo prestabilito. La cosa è fastidiosa perchè uso il cell per vedere video in streaming, anche film, e durante la riproduzione si spegne tutto. Prima dell'aggiornamento non accadeva, qualche suggerimento?
AGGIORNAMENTO: potrebbe dipendere dalla nuova funzione "Rotazione Intelligente". Sembrerebbe un piccolo bug, se la rotazione intelligente è disattivata, si disattiva anche lo stand by intelligente, mentre se sono entrambi attivi funziona correttamente. Per ora testato solo con utilizzo in SO, stasera proverò lo streaming con conn. WiFi e farò la prova del 9.
-
Io ho la rotazione intelligente disattivata e lo stand by intelligente funziona alla perfezione,anzi,è fin troppo sensibile il sensore
Quote:
Originariamente inviato da
superrio
Ciao ragazzi, ho aggiornato a 4.1.2 tramite OTA, funziona tutto correttamente a parte lo stand by intelligente. Per intenderci anche se è spuntato attivo non appare più l'icona a forma di occhio lampeggiante nella parte alta e lo schermo si spegne automaticamente dopo il tempo prestabilito. La cosa è fastidiosa perchè uso il cell per vedere video in streaming, anche film, e durante la riproduzione si spegne tutto. Prima dell'aggiornamento non accadeva, qualche suggerimento?
AGGIORNAMENTO: potrebbe dipendere dalla nuova funzione "Rotazione Intelligente". Sembrerebbe un piccolo bug, se la rotazione intelligente è disattivata, si disattiva anche lo stand by intelligente, mentre se sono entrambi attivi funziona correttamente. Per ora testato solo con utilizzo in SO, stasera proverò lo streaming con conn. WiFi e farò la prova del 9.
-
Ma ti compare sempre l'icona a forma di occhio in alto sullo schermo? In ogni caso il problema dei video non dipende da quello, perchè persiste. Potrebbe essere un discorso di supporto al flash player. Ho notato che lo schermo va in stand by solo nella riproduzione di video in streaming da browser, mentre da youtube/player stock la riproduzione è regolare.
Fino a quando avevo ICS installato non avevo problemi con i video da browser, l'anomalia è apparsa dopo il passaggio JB, che ufficialmente non supporta flash player, magari dipende da quello, come se non rilevasse la riproduzione del video.
Che ne pensi? Grazie in ogni caso per la risposta.
-
Mi compare quando lo schermo sta per spegnersi,si abbassa la luminosità e poi si rialza.Durante i video non ti so dire perchè guardandoli a schermo intero non vedo l'occhiolino.Ho provato a guardarne uno sui broswer,sia stock che chrome, e a me non entra mai in stand-by,e ho attivo lo spegnimento del display dopo 30 secondi
Quote:
superrio
Ma ti compare sempre l'icona a forma di occhio in alto sullo schermo? In ogni caso il problema dei video non dipende da quello, perchè persiste. Potrebbe essere un discorso di supporto al flash player. Ho notato che lo schermo va in stand by solo nella riproduzione di video in streaming da browser, mentre da youtube/player stock la riproduzione è regolare.
Fino a quando avevo ICS installato non avevo problemi con i video da browser, l'anomalia è apparsa dopo il passaggio JB, che ufficialmente non supporta flash player, magari dipende da quello, come se non rilevasse la riproduzione del video.
Che ne pensi? Grazie in ogni caso per la risposta.
-
Onestamente allora non so che pesci pigliare, ma la cosa è decisamente fastidiosa.
-
Hai provato anche magari scaricando broswer alternativi tipo Dolphin o Maxthon?Magari non cambia niente ma una prova in più o una in meno non ti costa niente,tanto per essere sicuri.Comunque l'apk del flashplayer tu l'hai installato ugualmente?
Quote:
superrio
Onestamente allora non so che pesci pigliare, ma la cosa è decisamente fastidiosa.
-
ma per quanto riguarda la tastiera samsung...come si fa ad impostarla come la vecchia versione (io son passato dalla 4.0.4 a questa) nella quale tappando a lungo il tasto di una lettera uscivano le accentate ma, al contrario di ora, lasciando la pressione rimaneva la possiblità di scegliere la lettere?non riesco a spiegare meglio questa situazione rotfl in pratica ora per scegliere ad esempio la e accentata devo scorrere sulla scelta...