Mettendo il bootloader ics su rom JB il cellulare si avvia normalmente?
Scusami se ti tempesto di domande ma è per capire :)
la procedura è:
flash del bootloader
reset counter con TA
riavvio in download
flash della rom stock ita
Visualizzazione stampabile
Dopo installero questa rom stock. Adesso ho 4.1.1 jelly bean secondo voi poi devo rimettere kernel e recovery col fix per le sudden death o dite che questa rom è gia fixxata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io o la rom polacca 4.1.2 senza root e niente altro, vorrei installare la versione appena uscita Ita ma non voglio reinstallare tutto da capo,posso tramiite odin flasharla senza fare i reset vari prima?avro problemi dopo......perdo tutto?
se non mi sbaglio il bootloader carica il kernel e così avviene il boot dell' S3, sono certo cmq che il fix per SDS è nei due kernel presenti, uno per la recovery ( si anche lei ha un kernel ) e uno per il telefono. il bootloader non c'entra con il fix
@simone87stilo: il fix per SDS è incluso da XXELKC in poi, 4.1.2 (per esemprio XXELL4,5,6,A,C)
@ag094: io ad esempio ho LFB e funziona benissimo, il loro lavoro lo fanno tutti e tre ;) per poi tornare all originale che hai adesso o reinstalli il tuo fw da odin PC oppure fai un backup del tuo kernel :)
@maverik612: puoi fare un bel backup prima :) e poi installi così se perdi le tue app/impostazioni/files vari hai il backup :)
quindi su questa rom è incluso tutto il fix per le morti improvvise?
Secondo me di certo non c'é niente... e di sicuro (visto che loro non ammettono il problema), non diranno mai se é stato fixato il sds. Solo il tempo ce lo potrà dire... mi sbaglio ??
flashato da un universo parallelo...