allora fai bene...metti il volume a manetta rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
e se volessi cambiare tutta la bot animation??? creata da me di un taglio dal il gladiatore???
Sicuramente Diego non ti dice di no;)
comunque prova a guardare qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto dovete firmare una petizione per far bannare Vicky che pensa solo a mangiare rotfl
Hahaha.... Non è vero... Non solo a mangiare... Anche a bere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
visto che qualcuno mi ha accusato di fare le rom con tematura estrema ( senza fare nomi Dieguccio rotfl ) ho deciso di rendere la sparta piu' umana..visto che poi nel thread c'e' tutto cio' di cui avete bisogno per temarla ..diciamo che e come avere ota
@Zangetsu
Appena non provi questa rom definita umana dalla chef vengo a prenderti fino a casa e ti do botte nel culetto.... visto che sono di passaggio nelle tue zone!! :D:D:D:p:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In download. :D
Differenze con la Frankenstein? :)
Edit: mi si è bloccato il download e mo non riparte più. O_o
Edit2: mi dà errore di download sia dal PC che dal telefono. È destino che non devo provarla? D:
io l'unica cosa che dico di questa rom sparta e che ad oggi ha fatto le 72 ore sul mio s3 e dico questo xche a me le rom o per una cosa o per l'altra le levo in meno di 24 ore e ance meno. quindi ora la tengo come fissa e unica visto che ho sempre viaggiato con due rom. finche non ci saanno ulteriori aggiornamenti della stessa x me possono anche tirare fuori 10 firmwere ehe hahahahha cmplimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti i protagonisti di sparta... ance se un bellll al mio segnale scatenate l'inferno sarebbe il massimo hehe ahhaha
Che differenza c'è tra il download di google e quello di ge.tt? Sono entrambe no wipe ma una è 809mb e l'altra 772mb. Inoltre quella di ge.tt non riesco a farla partire e quella di google ora sì. .-.
Azz e chi si alza per andare a scuola?!
Ho finito ora ma finalmente sto collaudando la tua rom diego, molto bella a partire dalla bootanimation.rotfl Complimenti. Mi piace molto lo sfondo del drawer, quello stile muro, puoi farmi avere uno zip da flashare anche sulla frank? :) azzo se è tardi. :banghead:
Vi e mai capitato di leggere Gli sms ma l icona rimane sempre li? Non voglio perdere i messaggi. Soluzioni?
Un nandroid recente lo hai? A me una volta anche con il numerino ho risolto solo con un backup
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e quant hai ragioe ma se la nwesversione la nomini Sparta-gladiator ci sta anche visto che con questa rom puo dvvero farc di tutto. e rimane sempre fluida e ad oggi che ormai son 4 giorni che la ho nessun bug... e io diego in tutta onesta o per una cosa o per l'altra non arrivano a fare e 24 ore le rom perche le tolgo adirittura usavo due rom per precauzione nel caso una on andava passavo subito all'altra con questa rom sparta non mi sono ancora posto il problema.. ancora ancora complimentoni il bootanimation sto provando a farne uo personalizzato e il primo tentativo fallito quando lo flesho nellarom
Vabbè, ma siamo sempre in tema di battaglie epiche o meno!!!!! :-P
Ne approfitto per chiedere, ma la Mod no Sms in Mms Temata serve a non fare convertire gli sms lunghi in mms???? Se la flasho cambia qualcosa nell'app dei messaggi???? Lo chiedo perchè a me questa Sparta piace proprio così come è e non voglio cambiarci nulla :-D
Ragazziiiiiii ho flashato la ultima Frank rom, ho cambiato tema, ma il frankestein del menù a tendina non se ne vuole andare, voi mi aiutate vero? :-)
Inviato del mio S3 zombie
mod registare chiamate durante conversazione
download : S3_SecPhone_CallAutoRecord_deOdex_XXEMB2.zip
priva qui https://docs.google.com/file/d/0B3Zd...d3NFhEN1U/edit
vai sulla scritta file e poi su scarica
tra un po' aggiorniamo la prima pagina ..nel post ota troverete nuovi temi per la keyboard a cura di alexanter the great post xda [THEME]_[JB 4.1.2]_[Omega ROM-Series)>>>>>♧♣♧♣AlexanderTheme♣♧♣♧<<<<<(22-2-2013) - xda-developers
Sono riuscito adesso, ero senza Internet....
QUI OTA virtuale della SPARTA :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3157153