attendiamo il download 4.1 oleeee un'altro flashhhhh
Visualizzazione stampabile
attendiamo il download 4.1 oleeee un'altro flashhhhh
basteranno sicuramente i due wipe vero???
Porca puzzola.....
Non faccio in tempo a personalizzare un po' una rom,
Che Diego ne sforna subito un'altra.
Va bene......sparale a raffica.. che noi ti seguiamo.
E...se non lo vedi da GE.TT te lo dico in questo post, GRAZIE DIEGO!!!!
inviato telepaticamente
io preparo un belnandroid backup ehehheh
Ragazzi un mega GRAZIE a diego. Non dimenticate anche vicky.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono toranto... Diego.. ti lascio due giorni da solo e fai queste meraviglie.. allora e la mia compagnia che ti fa tribulare... sono io che ti distraggo..?
Hahahhaha, Grazie DIEGOMATTIA,....
la sparta e la frank si differenziano proprio per questo...non metto gli stessi tweak cosi posso vedere quale configurazione funziona meglio e voi siete i miei tester inconsapevoli rotfl non si usano gli stessi colori..anche le app cerco di tenerle a distanza e se ci sono due firmware come ho fatto nella precedente versione la frank era XXEMB1 e la sparta XXEMB2 finche ' ci riesco tengo i due progetti divisi ...quando non sara' piu' possibile ho incorporo le due rom oppure ne rilascio una stock ma con possibilita' di temature diverse
grazie a tutti voi :D
la rom e' pronta ed e' uppata bastano i due wipe e via di flesh ..vi consiglio sempre un nanodroid backup ...la tecnologia e' strana non si sa mai rotfl
bentornato al figliol prodigo che va sempre a donnacce rotfl
Real Rom Sparta V4.1 download: Real_Rom_Sparta_v4.1_XEMB5.zip
changelog
aggiunto bravia
aggiunto no sms in mms
aggiunto call recorder phone
aggiunto play store inverted
aggiunto youtube inverted
aggiunto google plus inverted
aggiunto gmail inverted
aggiunto now inverted
aggiunto titanium backup free
aggiunto es explorer
aggiunta calcolatrice xperia
aggiunto fastdormancy
aggiunta torcia in lockscreen..basta tenere premuto il tasto home per attivare la torcia
aggiunto traduttore google
aggiunto barcode scanner
aggiunto cpu adjuster
aggiunto diskusage
aggiunto floating youtube
aggiunto hc-ktool
aggiunto wanam lenguage enabler
aggiunto mw manager
aggiunto super backup
aggiunto triangle away
aggiunto asus supernote
altro che non ricordo
aggiunto tweak al build prop ...adesso sembra che le aperture siamo leggermente piu' veloci
grande dieg smpre il miglioe e onestamente sparta e sparta anche se non sara mai i gladiaori hehe hhhhhahahah
V.4.1 e' no wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto un grande Diego metti il tasto birra che te la meriti tutta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, concordo... DIEGO, metti un account di Paypal... azzz... na birra te la vorremo pagare... e permesso no ?
full wipe vero? ho provato con i due wipe e ho visto che rimane alla v4.
NO... due wipe sono sufficenti... se vai nelle impostazioni e info dispositivo rimane comunque la V4, ma hai su la V4.1
Diego. ho flashato la rom v 4.1. digitando *#1234# trovo il csc unknow. problemi?
trovo un altro problema. vado in impostazioni blocco schermo e' boom va in FC.
ora provo con i fix permission. speriamo bene. non vorrei tanto fare i 3 wipe. oltre tutto sembra molto piu lenta nelle aperture delle pagine. esempio se vado nei widget rallenta sino ad andare in FC anche quello. solo nella TW. usando NOVA no. quello che mi preme e' il CSC se qualcuno sa' aiutarmi??
cancellare accaunt google e reinserirlo, sincronizzare dovrebbe tornare utto ok ... a me pero non ha dato nessun probe di nessun genre anzi ce gi un nandroidobackup della 4.1 con tuttoimpostato. l'unic cosa che ho vsto macare e effetto inchiostro ma a me onestamente me la tengo cosi che e un fulmine sta rom anche contatti rubric telefono
io l'avevo nella 4.0 e h risolto disinstallando nova, congelandolo con titanium, eliminandolo con lo stesso titnium la disinstallazione dalle applicazione non la leva del tutto. prova a me e andato cosi, ripeto nella v4.0. ci abbiamo combattuto tre giorno con diego per sta cosa.. che dava solo a me come problema
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300NELK2
CSC: Unknown
il modem ho flashato quello h3g l'ultimo.
A me funziona benissimo con NOVA. fluidissimo e velocissimo. ho appena provato a disinstallarlo ma niente. ora lo rimetto. azz. quello che mi preoccupa sono gli FC sulle impostazioni del blocca schermo. non riesco proprio ad entrare e il CSC. comunque grazie
quello della tw e' un problema noto che lo fa solo ad alcuni come dissi a cerulei..vai in impostazioni / gestione applicazioni trova in tutte badge provider e cancella i dati ho letto su internet che alcuni hanno risolto cosi ma a cerulei non e servito ma provare non costa nulla
vicky me la fai con sfondo nero uella foto ci ho provato io ma ho fatto solo casini hehe hahha
ecco il csc ita CSC.ITV.EMA1.zip
per quello non so pervche' non lo fa a nessuno tieni conto che yhaooo meteo news non c'e' piu'