R: [MOD&ROM] Diego&Vicky theme e bootanimation a richiesta se ci va :D
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
e dove e tutto questo???
Direi nella v4. rotfl
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
diegomattia
nella v4.1 ma voi non l'avete ancora rotflrotfl
Non sono andato troppo lontano. rotfl per 0.1 azz! ;) mi sa che diventerà la mia rom primaria se continuerai a sviluppare così è se Sirkio e gli altri, compreso te, si fermano con lo sviluppo della Frank.
Quote:
diegomattia
ho appena rilasciato la frank v8 ..non l'ho abbandonata e di certo finche' mi sara' possibile terro' aggiornate tutte e due
Con una sola testa al lavoro le due rom, la Sparta e la Frank, finiranno col diventare l'una il corrispettivo dell'altra e, ahimè, non avrà più senso parlare di due rom poiché saranno entrambe la rom di Diegomattia. Avrebbero entrambe le tue stesse features, cambierebbe soltanto il nome. O no? Gli altri che fine hanno fatto?!
Quote:
kavstefa
Diego ma veramente io non vedo tutto questo ben di dio nella v4 che ho appena flashato,mi sono perso qualche passaggio? Ho fatto i due wipe cambia qualcosa? Credo di no, scusa se magari le mi domande sono banali ma ci tengo troppo a questa rom,altrimenti torno alla v3 che per me è il massimo.
Ha precisato che questo Changelog è della v4.1! Che Non è ancora disponibile per il download! Pazienta un po'. ;)
@Diegomattia in tutto questo io aspetto ancora il drawer con il muro! rotfl
Buonanotte a tutti. :):):)