ritenta sarai piu' fortunato rotfl
ge.tt da problemi a volte ma il link e attivo
Visualizzazione stampabile
digo ti ho inviato la seconda fotina per tendina se puoi
mi sa che viky non ce stasera tu diego non te ne occupi di queste cose vero???
diego a me anche con i tre wipe con i widget si pianta come apre la pagina dei widget si pianta se uso nova no... ma con nova non da il meteo
Ho controllato nelle mail e anche nei PM , non ho ricevuto nessuna foto... Se hai pazienza te la faccio venerdì, perché adesso non posso....
Sent from my iPad 3 using Tapatalk
Io son tornato alla v3 widget non vanno a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
l'avevo fleshata una tw la CWM_SecLauncher2_Mixed_5x5_5x6_SCR_off.ELK4 con e senza con i widget nulla da fare avevo un backup della v3 e ho rimesso quella ho provato con i due wipe arrivando dalla v3 con i tre wipe, ho provato a disinstallare nuova ho provato con i tre wipe sia con la tw sia da rom appena installa dei tre wipe provo a riscaricare la rom magari il file bhoooo
centrato in pieno mi servono i verbi sia in italiano che in inglese ...ammazza quanto so vecchio rotfl
mah ...che nervi sta cosa della tw che non ti va...il bello che non avendo il problema non so che fare unica cosa e passarti questa CWM_SecLauncher2_STOCK.zip
Tu dici di mettere quella e poi riprovare? Anche xche ho rimesso per la terza volta la v3. E lì funziona tutto bene bhoooo quando torno riprovo ennesimo tentativo.
Azz, avevo una tabella utilissima al riguardo. Che indicava il tempo verbale, quando si usa, come si forma e c'erano anche degli esempi. Risaliva ai tempi delle medie mq ero convinto d'averla ancora, evidentemente mia madre l'avrà buttata. -.- saint shit. :banghead:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
formatto la memoria del telefono e vediamo se va sta v4 azzz qualcosa ci deve essere che non va visto che con v3 funzona tutto a meraviglia
Qualcuno riesco a mettere un link per la v4? Non riesco a scaricata. X Diego: pimp my rom e' compatibile con la sparta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate gli errori la tastiera scrive quello che vuole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Formatta anche la memoria interna reinstallato con te wipe vari tw ma nulla da fare tenda delle applicazioni ok scorre veloce non si pianta come chiami i widget si arresta
Diego e vicky ho bisogno di voi :D
Vi espongo il mio problema, vediamo se potete aiutarmi: ho la rootbox; su questa rom la possibilità di scegliere i toggle o in visualizzazione "classica", oppure fatti a tiles. Fino alla 3.8, se si sceglieva la visualizzazione a tiles, c'era la possibilità di sceglierli in stile holo dark, quindi sfondo nero, piastrellina grigia e icone sulla piastrellina bianche/blu, oppure holo white, quindi sfondo sempre nero, piastrellina bianca con simbolini scuri/blu. Purtroppo dalla 3.9 questa possibilità è stata tolta, è rimasta solo la visualizzazione holo dark. La domanda è: c'è modo di ripristinare il tema holo white? Non mi interessa avere la scelta, mi basta anche solo quello senza avere l'holo dark :)
PS: non ditemi rimetti la 3.8, perché avevo dei reboot random con quella, quindi non è una scelta attuabile.
Diego non so davvero cos'altro fate le ho provate tutte anche a cambiare tipo di tw k4 mb3 stock 5x5 normale non riesco a farmene una ragione
Touchwiz bloccato. Sulla finestra delle applicazioni va su quella di download va si widget si blocca... e da ieri sera cge ci fa sudare sta cosa io e diego idem
si blocca strada facendo nemmeno lo avevo notato tutto cio che riguarda gestioni applicazioni si blocca
sto riscaricando la rom per la quarta volta stavolta provo a metterla da memoria interna con i tre wipe.. se no va davvero non so piu che tentativi fare