Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Mah..di solito la migliore base su cui installare le rom è proprio il firmware originale, fai i 2 wipe ed installa.
Per il siyah, personalmente non ho bisogno di settaggi particolari, mi trovo bene con la... dovrebbe essere v. 1.8.9 per il dualboot così com'è.
;)
Quote:
devadip
Non fare doppi post, non è consentito
Grazie
Quote:
cerulei
spartani buon giornooooooooooo a torino il tempo butta male
Ecco, appunto
Bollettini meteo ormai
........
-
Diego sei fantastico. La rom SPARTA 4.2 e super... Complimenti.... Continua così... Sei bravissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
cerulei
chiedo scusa ho dato solo il meteo perche ci si doveva trovare tra motocicisti e il tempo io avvisavo che qui butta male quindi tutto a rinvio
Quindi siamo su un forum per motociclisti?
........
-
Quote:
dieguccio
Quindi siamo su un forum per motociclisti?
........
ok e giusto controllare, ma secondo me un minimo di tolleranza non fa mai male. Per altro tu stesso hai fatti notare che i post consecutivi sono vietati. .... non è polemica la mia ma solo osservazione tra amici
-
Quote:
dmg71
ok e giusto controllare, ma secondo me un minimo di tolleranza non fa mai male. Per altro tu stesso hai fatti notare che i post consecutivi sono vietati. .... non è polemica la mia ma solo osservazione tra amici
Invece lo è, e ti invito a leggere il regolamento
Ho fatto doppio post perché uno era un comunicato
La tolleranza c'è, te lo assicuro, ma si esagera
Questo è un forum android, non tutto moto o che tempo fa!
Attenetevi alle regole
Chiudiamo questo ot, cortesemente
........
-
Diegomattia intanto grazie per il tuo splendido lavoro, ti chiedo un paio di cosette.
1 come faccio ad impostare lo sfondo come nella vecchia Sparta e cioè con foto ferma su tutte le pagine e non che scorre come adesso???
2 perchè alcune cose che hai aggiunto non le trovo....tipo ad esempio super buckup, barcode scanner, hc ktools,diskusage e forse qualche altra cosetta????
3 come mai la rom che ho scaricato mi dice che è di 794 mb e invece su ge.tt diche che il file è 821 mb????
P.S. la reattività di questa rom mi stupisce sempre di più!!!!! :D
-
Quote:
dmg71
Diegomattia intanto grazie per il tuo splendido lavoro, ti chiedo un paio di cosette.
1 come faccio ad impostare lo sfondo come nella vecchia Sparta e cioè con foto ferma su tutte le pagine e non che scorre come adesso???
2 perchè alcune cose che hai aggiunto non le trovo....tipo ad esempio super buckup, barcode scanner, hc ktools,diskusage e forse qualche altra cosetta????
3 come mai la rom che ho scaricato mi dice che è di 794 mb e invece su ge.tt diche che il file è 821 mb????
P.S. la reattività di questa rom mi stupisce sempre di più!!!!! :D
intanto grazie per la donazione :D aggiunto anche in prima pagina
quelle app che mancano non le ho messe per alleggerire la rom dato che era un aggiornamento della 4.1,
infatti avevo scritto di installare con i due wipe , il lavoro che ho svolto sull'ultima release riguarda il build prop, effetto inchiostro, aosp lockscreen e altre cosucce da sistemare ma nessun cambiamento radicale
per quanto riguarda la grandezza della rom ..beh questa cosa mi lascia perplesso perche' ge.tt mi da una dimensione e dropbox un'altra pero la dimensione di dropbox e' giusta semmai quelòla di ge.tt e piu' grande, cmq se ti servono quelle app dimmelo e te le passo ;)
-
L'unico neo che ho trovato in questa rom
e che la torcia nel lockscreen non funziona con widget locker.
per tutto il resto è meravigliosa.
grazie di tutto Diego, continua così.
farewell
-
Quote:
devadip
L'unico neo che ho trovato in questa rom
e che la torcia nel lockscreen non funziona con widget locker.
per tutto il resto è meravigliosa.
grazie di tutto Diego, continua così.
farewell
widget locker mai usato, pero' funziona con i lock screen aosp, ineffect e i restanti originali ...fare le funzioni di app su app e un macello, ma in futuro non si sa mai ;)
-
Diego e possibile avere dropbox trasparente? E l'unica app da temare in questa meraviglia.
-
Quote:
diegomattia
intanto grazie per la donazione :D aggiunto anche in prima pagina
quelle app che mancano non le ho messe per alleggerire la rom dato che era un aggiornamento della 4.1,
infatti avevo scritto di installare con i due wipe , il lavoro che ho svolto sull'ultima release riguarda il build prop, effetto inchiostro, aosp lockscreen e altre cosucce da sistemare ma nessun cambiamento radicale
per quanto riguarda la grandezza della rom ..beh questa cosa mi lascia perplesso perche' ge.tt mi da una dimensione e dropbox un'altra pero la dimensione di dropbox e' giusta semmai quelòla di ge.tt e piu' grande, cmq se ti servono quelle app dimmelo e te le passo ;)
Ah ecco perchè, sono passato direttamente dalla 4 alla 4.2 e quindi non ho le cose della 4.1. Mi sa che ripristino il nandro che ho fatto oggi della 4 e poi passo alla 4.1 e quindi alla .2 ;-)
Per la foto che non voglio che scorra nella Home sai come posso fare???
-
Quote:
dmg71
Ah ecco perchè, sono passato direttamente dalla 4 alla 4.2 e quindi non ho le cose della 4.1. Mi sa che ripristino il nandro che ho fatto oggi della 4 e poi passo alla 4.1 e quindi alla .2 ;-)
si ...ti passo il launcher non scroll asp che lo faccio
-
Quote:
texeros
Diego e possibile avere dropbox trasparente? E l'unica app da temare in questa meraviglia.
inverted https://www.dropbox.com/s/95ncej9u9e...x.inverted.zip
https://www.dropbox.com/s/n63yszmy0s...INVERT_22c.apk
-
Quote:
diegomattia
Quale delle 2?
-
Quote:
dmg71
ecco il launcher scroll off https://www.dropbox.com/s/p9wm5akjsp..._STOCK_off.zip
-
Quote:
texeros
Il cross country non è consentito, Attendi una risposta con pazienza la prossima volta
........
-
Chiedo scusa nn succedera piu.
-
Quote:
texeros
Quale delle 2?
provali entrambi non ricordo
-
salve, è possibile avere il dialer + rubrica del nexus per la frankie rom? Mi pare che una volta ci stava una versione nella quale si poteva anche modificare i colori e lo sfondo.. tnx...
-
Quote:
dybart
salve, è possibile avere il dialer + rubrica del nexus per la frankie rom? Mi pare che una volta ci stava una versione nella quale si poteva anche modificare i colori e lo sfondo.. tnx...
motomoto theme....elegant theme...puoi mettere questi due ...anche il domination theme...ti danno tutti lo stile nexus
-
Quote:
diegomattia
motomoto theme....elegant theme...puoi mettere questi due ...anche il domination theme...ti danno tutti lo stile nexus
Ti ringrazio ma mettendo il theme poi varia anche tutto il resto...non c'è un modo per cambiare solo il dialer e la rubrica?
-
Devi cancellare tutto quello che non vuoi installare dallo zip
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
dybart
Ti ringrazio ma mettendo il theme poi varia anche tutto il resto...non c'è un modo per cambiare solo il dialer e la rubrica?
Quote:
pglmro
Devi cancellare tutto quello che non vuoi installare dallo zip
come dice Pglmro cancella tutto tranne secphone e seccontact
-
ahiiii, ciao a tutti, SIETE DEI GRANDI, come mai dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.2 il telefono messo sotto carica posso cuocere la pasta???
-
Quote:
diegomattia
come dice Pglmro cancella tutto tranne secphone e seccontact
Ho cancellato tutte le app a meno delle due descritte nel percorso vrtheme/system/app lasciando tutti i file negli altri percorsi.. provo vedo cosa succede :)
-
Quote:
diegomattia
Grazie mille Diego, ma questo vale x tutte lo rom o è specifica x questa?
-
Quote:
dmg71
Grazie mille Diego, ma questo vale x tutte lo rom o è specifica x questa?
dovrebbe andar bene per tutte le sammy
-
Quote:
hobin
ahiiii, ciao a tutti, SIETE DEI GRANDI, come mai dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.2 il telefono messo sotto carica posso cuocere la pasta???
puo' essere che ti veda dimagrito e vuole farti un po' di pasta rotfl
a parte gli scherzi questo non ' capitato a nessuno sino ad ora ...la rom monta il siyah che non ha questi problemi notoriamente..il mio proprio ora e' in carica e non cuoce nemmeno un po' anzi e freddissimo
-
Quote:
diegomattia
puo' essere che ti veda dimagrito e vuole farti un po' di pasta rotfl
a parte gli scherzi questo non ' capitato a nessuno sino ad ora ...la rom monta il siyah che non ha questi problemi notoriamente..il mio proprio ora e' in carica e non cuoce nemmeno un po' anzi e freddissimo
puoi suggerirmi qualcosa???grazie
-
Quote:
hobin
puoi suggerirmi qualcosa???grazie
prova a cambiare kernel.
-
Quote:
diegomattia
prova a cambiare kernel.
ti dico la verità volevo provarci ma non so quale mettere, o meglio ne ho provati qualcuno tempo fa ma non ricordo quello più indicato.
-
Diego che differenza c'è fra la fotocamera della 4.2 e quella stock?
-
Quote:
hobin
ti dico la verità volevo provarci ma non so quale mettere, o meglio ne ho provati qualcuno tempo fa ma non ricordo quello più indicato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-1-x.html
Quote:
kavstefa
Diego che differenza c'è fra la fotocamera della 4.2 e quella stock?
si...meglio la stock
-
grazie a Walter per la donazione, aggiunto in prima pagina :D
-
Quote:
dybart
Ho cancellato tutte le app a meno delle due descritte nel percorso vrtheme/system/app lasciando tutti i file negli altri percorsi.. provo vedo cosa succede :)
E ha funzionato?
-
Quote:
diegomattia
grazie a Walter per la donazione, aggiunto in prima pagina :D
non c'e' di che diego e' un onore pagarti almeno un caffe' per avere rom cosi' belle e questa nuova 4.2 va benissimo fluida e veloce e consuma poca batteria.
-
Ho eliminato apk flashplayer. Voglio installarne uno aggiornato ma non me lo permette. Aiutoooo
-
Quote:
texeros
Ho eliminato apk flashplayer. Voglio installarne uno aggiornato ma non me lo permette. Aiutoooo
chiedo ai moderatori di aggiungere altre emoticon..tipo i due schiaffoni...da dare a texeros rotflrotfl
non sai che flash player e solo per ics ? lo aggiungiamo noi nelle rom perche' funziona anche con jb
scarica da qui https://www.dropbox.com/s/o4cdd5qfrj...player_ics.apk se non si installa normalmente mettilo in system/app setta i permessi e riavvia
-
Quote:
pglmro
E ha funzionato?
Di grazie tutto ok!