Visualizzazione stampabile
-
volevo complimentarmi con te per la splendida rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal71
volevo complimentarmi con te per la splendida rom
grazie e goditi la 4.2 che e' spettacolare rotfl
-
Diego ho cambiato il build,ma sinceramente questa rom è talmente fluida e reattiva che non noto tanta differenza,cosa dovrebbe migliorare?Comunque tutto ok:)
-
Quote:
kavstefa
Diego ho cambiato il build,ma sinceramente questa rom è talmente fluida e reattiva che non noto tanta differenza,cosa dovrebbe migliorare?Comunque tutto ok:)
avevi la 4.1 o la 4.2 quando hai cambiato il build ? ... no perche' nella 4.2 e' stato ancora migliorato e quindi non dovevi metterlo se avevi quella
se mi chiedi di fleshare ti dico si...wipe cache e dalvik non perdi nulla
-
allora ragazzi ho dato una bella sistemata alla prima pagina e chiedero' a vicky di fare lo stesso
spero che con la nuova disposizione le mod i temi e quant'altro siano piu' facilmente rintracciabili, se cosi non fosse ditemi voi come poter sistemare ancora meglio
-
Ma ci sono 3 link di dropbox per scaricare la rom?
Ti consiglio il mio sistema di dare il link di dropbox ad una cartella dove oltre allo zip metti degli screen
Non usi updateme nella rom?
Da tapatalk con schermo scuro molte scritte non si vedono
inviato dal mio sconcauteam.com
-
diego cme sarrebbe che non ce ne sarranno altre approffittate ora
-
Quote:
cerulei
diego cme sarrebbe che non ce ne sarranno altre approffittate ora
Tranquillo, diego non si ferma, sono troppo rompiscatole... lo aveva detto al inizo.. quando ha fatto la V1.. ma adesso siamo gia alla V4.2
Finche ha tempo e voglia le fara---
-
Quote:
Vicky706
Tranquillo, diego non si ferma, sono troppo rompiscatole... lo aveva detto al inizo.. quando ha fatto la V1.. ma adesso siamo gia alla V4.2
Finche ha tempo e voglia le fara---
mi rincuora questo visto chesto creando una bootanimation spettacolo dedicata sparta
-
Quote:
pglmro
Ma ci sono 3 link di dropbox per scaricare la rom?
Ti consiglio il mio sistema di dare il link di dropbox ad una cartella dove oltre allo zip metti degli screen
Non usi updateme nella rom?
Da tapatalk con schermo scuro molte scritte non si vedono
ne sono tre perche' due sono offerti da devadip e cerulei ( non dirmi che non ho messo il riconoscimento perche' mi sono dimenticato ) :p
si il tuo sistema e molto bello e mi piace , unico problema e che avendo un socio (rotflBaldracca, scansafatiche e lavativo rotfl rotfl) non riusciamo ad organizzarci meglio,
scherzi a parte stiamo cercando di organizzarci meglio, piano piano troveremo il giusto compromesso
-
domandina capita anche ad altri o solo a me che riavviando il device lo segnimento schermo passa da 15 secondi come impostazone a 20 minuti da solo?
-
Quote:
cerulei
domandina capita anche ad altri o solo a me che riavviando il device lo segnimento schermo passa da 15 secondi come impostazone a 20 minuti da solo?
Spero di non essere off topics ma volevo rispondere a Cerulei, a me non succede, rimane settato a 15 sec
-
Quote:
diegomattia
ne sono tre perche' due sono offerti da devadip e cerulei ( non dirmi che non ho messo il riconoscimento perche' mi sono dimenticato ) :p
si il tuo sistema e molto bello e mi piace , unico problema e che avendo un socio (rotflBaldracca, scansafatiche e lavativo rotfl rotfl) non riusciamo ad organizzarci meglio,
scherzi a parte stiamo cercando di organizzarci meglio, piano piano troveremo il giusto compromesso
Ma sempre con me c'è l'hai te... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vicky706
Ma sempre con me c'è l'hai te... :D
te credo
guarda che avatar hai messo rotflrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
avevi la 4.1 o la 4.2 quando hai cambiato il build ? ... no perche' nella 4.2 e' stato ancora migliorato e quindi non dovevi metterlo se avevi quella
se mi chiedi di fleshare ti dico si...wipe cache e dalvik non perdi nulla
Avevo già la 4.2 ieri sera quando ho fatto l'operazione.Quindi ho fatto male?
-
Quote:
kavstefa
Avevo già la 4.2 ieri sera quando ho fatto l'operazione.Quindi ho fatto male?
diciamo solo che quello della 4.2 e migliore, pero' va bene anche quello che hai messo tu
-
Quote:
diegomattia
diciamo solo che quello della 4.2 e migliore, pero' va bene anche quello che hai messo tu
Al limite se hai tempo se mi rimandi il suo originale lo risustituisco. Ieri sera quando l'ho sostituito avevo capito che avevi fatto delle migliorie per la 4.2.
-
Cerulei!!!!
vuota la casella di posta!!!
è piena..... e non puoi più ricevere messaggi.
-
Quote:
kavstefa
Al limite se hai tempo se mi rimandi il suo originale lo risustituisco. Ieri sera quando l'ho sostituito avevo capito che avevi fatto delle migliorie per la 4.2.
ecco https://www.dropbox.com/s/q5md1ijv62brcni/build.rar stessa procedura
-
-
onde evitare di andare off topic e sporcare il thread con relativi richiami dai moderatori ecco a voi
il ritrovo degli spartani https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3548701
ricordatevi pero' di rispettare sempre le regole del forum anche se qui si puo' andare ot
-
thanks a Zangetsu per la donazione :D aggiunto in prima pagina
-
1 allegato(i)
Per chi dubita della durata della batteria della Sparta 4.2
-
1 allegato(i)
beh alla fine anche fatte 120x120 non sono venute male:Allegato 52919
-
Oltre una certa misura comunque si autorimpiccioliscono
-
Quote:
pglmro
Oltre una certa misura comunque si autorimpiccioliscono
ehhh...... al capo non la si fa! ;)
hai ragione.... dopo aver aperto un'icona, alla chiusura diventa piccola.
Mi hai sgamato... d'altronde la tua esperienza ti aiuta.
Quali sono (in pixel ) le dimensioni che usi tu?
-
Dovresti sempre ridimensionare nella stessa misura dell'originale
-
ma non c'è una tastiera con gli emoticons, da poter installare sulla Sparta 4.2 xmb5?
-
Quote:
devadip
ma non c'è una tastiera con gli emoticons, da poter installare sulla Sparta 4.2 xmb5?
Avevo chiesto sul caffè point ma nessuno mi ha risposto, l'unica cosa che ho trovato è questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1922104
Ma non ho ancora avuto il tempo di provarla e neanche di capire perché il thread è stato chiuso. Fammi sapere, perché interesserebbe anche a me. :)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Avevo chiesto sul caffè point ma nessuno mi ha risposto, l'unica cosa che ho trovato è questa:
[MOD][WIP] SecMms.apk with full emoji support - xda-developers
Ma non ho ancora avuto il tempo di provarla e neanche di capire perché il thread è stato chiuso. Fammi sapere, perché interesserebbe anche a me. :)
ora provo ad installarla.. ma dubito che funzioni con il firmware della Sparta..
ti faccio sapere...
flashata, modificata la tastiera, ti fa vedere gli emoticons,te li fa inviare, poi ho controllato cosa vede il ricevente e non va bene,
vede solo punti interrogativi e simili.
Continuiamo la ricerca:)
-
Quote:
devadip
ora provo ad installarla.. ma dubito che funzioni con il firmware della Sparta..
ti faccio sapere...
flashata, modificata la tastiera, ti fa vedere gli emoticons,te li fa inviare, poi ho controllato cosa vede il ricevente e non va bene,
vede solo punti interrogativi e simili.
Continuiamo la ricerca:)
Ovviamente chi li riceve se non ha il supporto alle emoji, non vede nulla. Dovresti provare con qualcuno che ha un iPhone o con qualcuno che ha un telefono che supporta quel tipo specifico di emoji, che sono appunto quelle di WhatsApp e dell'iphone. :)
-
Quote:
Zangetsu
Ovviamente chi li riceve se non ha il supporto alle emoji, non vede nulla. Dovresti provare con qualcuno che ha un iPhone o con qualcuno che ha un telefono che supporta quel tipo specifico di emoji, che sono appunto quelle di WhatsApp e dell'iphone. :)
mah.. ho provato a mandare un sms ad un galaxy mini con whatsup ed emoticons abilitate ma il risultato
e' stato quello che ti ho descritto.
comunque anche nel forum che mi hai linkato parlavano di
problemi.
-
buongiorno belle gioie rotfl
allora ci sono problemi con la rom ?
-
Ma di solito non sono gli altri che scrivono se hanno problemi?
Comunque per ora tutto bene
Buongiorno diego
-
Quote:
pglmro
Ma di solito non sono gli altri che scrivono se hanno problemi?
Comunque per ora tutto bene
Buongiorno diego
magari qualcuno e' timido e non lo dice rotflrotfl
meglio chiedere rotfl
buongiorno Pglmro
-
So che non posso perche sono di parte, ma sia consumo batteria, sia velocita e fluidita della rom e ECCEZIONALE...
-
Quote:
Vicky706
So che non posso perche sono di parte, ma sia consumo batteria, sia velocita e fluidita della rom e ECCEZIONALE...
Concordo in pieno!!
-
Quote:
kavstefa
Concordo in pieno!!
confermo tutto anche iorotfl
-
Quote:
diegomattia
magari qualcuno e' timido e non lo dice rotflrotfl
meglio chiedere rotfl
Diego tutto a posto
ma questo fast dormancy come funzia?
L'avevo attivato ed ogni volta che andava diciamo " in stand by " ( ORA NON MI VIENE IL TERMINE )
riattivandolo mi faceva il controllo della sd esterna,
disattivando fast dormancy non lo fa più.
Qualcuno ha esperienze simili?
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
buongiorno belle gioie rotfl
allora ci sono problemi con la rom ?
Vabbè rompo gli induggi e le timidezze e chiedo....... Non c'è nessun problema e sottoscrivo quello detto dagli altri, bella rom, stabile e reattiva, quindi nessun problema ma solo richieste. Siccome ho cambiato foto sulla home e con questa foto non vedo bene le icone batteria, orologio e notifiche, è possibile avere la status bar nera e non trasparente???? Allegato 53081