Guarda che ci conto tantissimo. Un milione di thanks ti aspettano.
Spartano nel sangue
Visualizzazione stampabile
avviso ai naviganti
pensavo di rilasciare la rom deodexata senza alcuna tematura cosi che ognuno possa costruirsela a proprio piacimento
l'idea sarebbe questa:
rom
mod
temi
feature
tutto rilasciato da me e poi ognuno mette solo cio' che vuole
il 3minit senza alcuna modifica alla rom funziona perfettamente
cosa ne pensate ?
può essere una grande idea......... diciamo....una rom SELF SERVICE........
Diego se la fai così però, devi mettere in conto che il Tuo aiuto agli altri utenti dovrà aumentare considerevolmente... tipo" Diego volevo mettere questa mod ,ma come devo fare?"
" Diego ho messo questo tema ma non vedo l'icona della batteria " ahahahaha rotflrotfl.
Comunque, per quel che può valere il mio parere, è una grandissima idea, approvo completamente.
Grande Diego ;)
l'idea e' questa ..proprio per non aver problemi in seguito sto' provando le varie mod una per una e tanto per iniziare il 3 minit si installa solo su rom pulita senza modifiche altrimenti come adesso va in bootloop infatti il mio tel e in bootloop rotflrotfl
Diego a me basta che mi dai da fleshare puoi fare come lo ritieni più opportuno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il 3minit è bast...do non vuole mod installate ( comunque......... lo sapevi che ti andava in loop rotfl )
Ad ogni modo quando sarai pronto e metterai in linea tutto, vedremo se con particolari combinazioni di mods si creeranno problemi e cercheremo di aiutarti ( nel nostro piccolo ) a risolvere i problemi.
grazie
Mi ricorda molto una rom che fece il nostro grande maestro :*
http://images.wikia.com/fallout/imag...at_I_mean..png
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
[QUOTE=diegomattia;3611333]per questo ho assoldato devadip e cerulei che insieme a vicky daranno tutte le risposte che vorrete rotfl
allora ci siamo vai con la rom
changelog SPARTA v. 5 scritto da devadip beta tester
ROM SU BASE XEMB5
aggiunta possibilità di utilizzo di due launchers TouchWiz e Xperia Launcher
possiamo decidere con quale launcher far partire la rom.
aggiunto ADfree che leva di torno i banner pubblicitari
aggiunto Awesome BEATS ottimo equalizzatore/amplificatore per gli mp3
aggiunto Film player per file video
aggiunto FramaRoot ottimo per chi vuole avere i permessi di root con pochi click
senza impazzire con file md5..... odin etc.etc, naturalmente rootare il telefono implica la perdita della garanzia, è comunque un'operazione reversibile, per cui potrete far ritornare il vostro SIII
originale.
aggiunto gallery excluder, ottimo per tenere nascoste foto, video o documenti personali che non vogliamo far vedere a chi maneggia il nostro cellulare
aggiunto Giochi Electronic Arts
aggiunto Keep perfetto per prendere appunti di qualsiasi tipo
aggiunto Office Suite, per la produttività personale tipo Open Office Mobile
aggiunto Online Nandroid Backup eccezionale programma per fare copie di backup senza dover mettere il sistema in Recovery , permette inoltre di personalizzare con nomi i backup
aggiunto TrackId , programma che attinge ad un vastissimo database di mp3 per riconoscere canzoni delle quali non conosciamo o ricordiamo il nome
ancora presente il traduttore tra i più completi e semplici
aggiunti XenoAmp e Walkman ottimo il primo per reperire musica e testi relativi
perfetto il secondo per ascoltare tracce mp3
aggiunto Weatherlove completissimo programma per il meteo.
Naturalmente il tutto è stato ottimizzato con le perfette modifiche al Build.prop
che rendono fantastica l'esperienza d'uso di questa rom, in particolare riguardo fluidità e stabilità.
altre aggiunte le lascio scoprire a chi utilizzerà questa piacevolissima rom.
Ora se contate le apk aggiunte capirete perchè dalla versione 4.2 siamo passati direttamente
alla versione 5.
Buon divertimento!real rom sparta v.5
changelog scritto da Cerulei beta tester
aosp lockscreen
ineffect 19 colori
crt off
aggiunto bravia
aggiunto no sms in mms
aggiunto call recorder phone
aggiunto play store inverted
aggiunto youtube inverted
aggiunto google plus inverted
aggiunto gmail inverted
aggiunto now inverted
aggiunto titanium backup free
aggiunto es explorer
aggiunta calcolatrice xperia
aggiunto fastdormancy
aggiunta torcia in lockscreen..basta tenere premuto il tasto home per attivare la torcia
aggiunto traduttore google
aggiunto barcode scanner
aggiunto cpu adjuster
aggiunto diskusage
aggiunto floating youtube
aggiunto hc-ktool
aggiunto wanam lenguage enabler
aggiunto mw manager
aggiunto super backup
aggiunto triangle away
aggiunto asus supernote
aggiunto tw xperia
aggiunto weatherlove
aggiunto tw xperia e samsung
aggiunto tastiera xperia
aggiunto tastiera iwnn ime
aggiunto awesome beast
aggiunto xennoamp
aggiunto walkman
aggiunto weather xperia
altro che non ricordo
con build prop sistemato per bene nuovi sfondi,
aosp lockscreen, effetto inchiostro, e altre cosucce che non ricordo ma che ho sistemato definitivamente
feature
bravia per una migliore gestione dei colori
File explorer molto utile per trovare tutto e subito
Triangle away non puo' mancare mai
Popup browers
Task manager
Play store inverted
Stweak
Asus supernote
Mwc ( multiwindows control )
AadvancedS fuer kontrolle der 23 toggle
Adobe Flash player setting
Keyboard note 2
Ineffect 16 colori In lookscreen
Aosp lockscreen
Torch in lockscrenn
youtube inverted
Gtalk temato con emoticon reali
Sms Mms temato con emoticon reali
Dialer temato con numeri blu ed effetto vetro rotto al click
Weather blu ics
Dialer widget trasparente ed effetto vetro rotto
Tema del tutto nuovo
Nuove icone per i 23 toggle
da usare con AdvancedS gia' inclusa
Multiwindows sbloccato da usare con apposita app gia' integrata
Nuovi segnali Wireless, Battey, Rete, Bluetooth
tante altro che non sto qui a raccontarvi per non annoiarvi
la rom e' tutta temata e molto stabile e' veloce e' assolutamente da provare
qualcosa puo essermi sfuggito delle molteplici funzionalita.
insomma ci vanno due persone per fare te hhheheh
beh no o_O due sono poche :cool:
immagina quanti flesh e prove ho fatto da stamattina ? e ancora devo finire :O
@diegomattia
Mi stai facendo venire nuovamente la scimmia del flash su S3...visto che l'ho venduto a un caro ragazzo quasi quasi provo a farmelo rivendere!!
Comunque ho iniziato i primi passi con modding su S3 grazie a te,ho provato la Sparta versione beta...(sorprendente) ora nutro una sana invidia per gli amici che hanno su S3 la sparta V5.....(che mi piacerebbe provare) che dirti Diego sei il n°1 del modding
A voi cari amici propongo una SFILZA di thanks allo chef Diegomattia!!;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Ragazzi esperti in grafica di ogni tipo, devo ripristinare il tema stock di mamma samsung come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da impostazioni
Backup e ripristino
ripristina dati di fabbrica.
edit
qui trovi una guida più esaustiva.https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
lo devo impacchettare ma adesso non ho tempo
[QUOTE=diegomattia;3612505]grazie amico mio ...ci sono rimasto un po' male quando hai mollato s3 per un'altro terminale pensando che questo nemmeno sei riuscito a sfruttarlo appieno ma e' stato bello iniziare insieme e anche se non hai piu' s3 non fa nulla resterai qui a mangiarti il fegato mentre preparo la v6 rotfl
Grazie fratello strrrr...... :D;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato la Sparta 5 e tra l'abbondanza di roba, che però non minano la stabilità e la fluidità, ho provato ad avviare Framaroot, ma non parte. Devo dire che ovviamente il root ce l'ho già e quindi non dovrebbe servirmi, ma mi chiedo il perchè non debba andare. Ho fatto i due wipe prima del flash e anche dopo che mi è successa questa cosa. Idee??????? :)
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
L'hai per caso flashata come secondaria?
Inviato telepaticamente
no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
[QUOTE=franco79;3612654]:D
i miei tester mi hanno avvertito che non funziona ..pero' se la disinstalli e la reinstalli dovrebbe andare
davvero ? :D non vedo l'ora
grande e tra un po' te la personalizzi come vuoi ;)
Ti stai dando un bel da fare ultimamente, se continui così mi sa che ti assumono alla Samsung.....
Ma se disistallo framaroot, poi dove lo trovo???? :)
Diego Aiutoooo. Svoice non vuole funzionare. Sempre errore rete.
Spartano nel sangue
[QUOTE=diegomattia;3612938]no se lo devi portare in assistenza allora devi mettere una rom originale altro che tema ti beccano subito
io il framaroot.... l'ho provato a rom secondria due wipe, tre wipe. come primaria format system edata piutre wipe, disinstallazione e reinstallazione, e non mi e andato poiche root lo ho gia eliminato...
OT
Diego vai a leggere nel 3d Tiramislim ;)
/OT
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣