Si per cambiare serve il jkay... Però ragazzi con jacob abbiamo visto che ci sono delle leggere incompatibilità che sono riuscito con il suo aiuto ad individuare... E quindi fixero nella prossima release...
Visualizzazione stampabile
L'ho messo al primo post ma ho dovuto togliere un paio di cose in quanto se si metteva il lock screen della samsung andava in bootloop il cellulare... In pratica risulta essere incompatibile con le mod che ho messo... Ossia i file androidpolicy e ext.jar... Siatemerò tutto nella prossima release... Alla fine devo cambiare solo dei file... Ma voglio aspettare l'uscita del domination nuovo...
IMHO ci vorranno un paio di settimane (purtroppo). Per ora ho risolto con 14.91.3 con status e toggle blu :)
rotflrotfl
gigas senti una domanda: perché non riesco ad abilitare in nessun modo il suono in fase di boot? C'è qualche motivo? Potresti provare tu a fare un file per flashare la bootanimation con un suono a tua scelta e vedere se funziona? Thx ;)
L'ho scaricato pero mi dice che manco il jkay deluxe framework! Io pero ho flashato il file al primo post che era per la XXMR2. Devo flashare prima quello che sta su xda relativo alla XXMR2 e poi rifare lo stesso procedimento cioe flashare quei due filendel primo post?
Grazie
Ragazzi a quanto settate voi l'undervolting con stweaks? Io sono passato ora da 100 a 75 poiché ogni tanto tendeva ad impallarsi leggermente
Certo! Il kernel Siyah mangia troppa batteria tenendolo normale
Qualcuno più esperto che elenca la propria installazione e magari specificherebbe kernel ecc per quelli che come me sono meno esperti?
Ciao gigas.
Ho flashato due volte la ROM e non capisco perché ho solo 10 toggles e non posso in alcun modo aumentarli cambiarli e modificarne l'ordine.
Grazie
Inviato dal Bar Boe :)
Ho reinstallato questa rom, adesso vorrei utilizzare la jkay di xda, mi piace di più, è possibile senza perdere impostazioni?
Allora apri da pc la rom con 7zip e vai in system/app e cerchi l'applicazione che vuoi, lo estrai e lo passi al telefono.
Poi con un file Explorer come ES GESTORE FILE che sfrutta i permessi di root prendi il file e lo porti in system/app del telefono.
Poi entri nelle informazioni dell'applicazione e cambi i permessi come in figura. Poi riavvii il telefono e dovresti averla.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/u8uqyquh.jpg
Si, può essere... Sulla rom che ho ora con jkay non ho più l'effetto... In effetti :D
.
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi eh... sto lavorando per risolvere i vari bug... e cercare di migliorare la rom ancora di più... :-)
Purtroppo non ci sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi cosa vorreste nella prossima release?! :-) :-) :-)