ragazzi qualcuno puo procurarmi il file per il flash della tastiera? per intenderci quella che è installata nella rom con i numerini sopra! grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno puo procurarmi il file per il flash della tastiera? per intenderci quella che è installata nella rom con i numerini sopra! grazie
Penso tu intenda la tastiera del Note II
Eccola: https://www.dropbox.com/s/350e05bo1r...oard_Note2.zip
Ragazzi ci sono novità?
secondo me Gigas starà preparando una bella sorpresa! ;)
forza Gigas!!!
Quoto loro soprattutto:
1. piccoli bug eliminati
2. tema aggiustato
3. più opzioni in aroma a livello grafico, comprese le app inverted
aggiungo:
4. una installazione più lineare, ovvero semplificare un po' le scelte in aroma, soprattutto la parte con i tweak di init.d
5. (prettamente personale) la possibilità di avere la bootanimation con il suono
PS: se non si era notato sono molto impegnato in questi giorni, appena riesco metto mano alla prima pagina :O
EDIT: un'altra cosa che personalmente apprezzo, e quindi sottolineo che si tratta di un gusto personale, è il non avere app come idle time manager installate come app di sistema, in quanto non si riescono ad aggiornare. Forse la scelta più felice, per gli extra della rom, è quella di metterle come app che appaiono nel drawer; ho visto questa cosa nella imperium e imho è infinitamente meglio così, tra l'altro evita di avere icone extra nei settings che poi in caso di flash di temi non adattati alla rom creano problemi ;)
ragazzi aiuto vi prego non riesco ad installare questa rom dopo il flash quando appare la schermata di benvenuto dove bisogna fare i settaggi del tel scelgo la lingua premo avanti e mi dice il programma secsetupwizard e stato arrestato e non mi fa procedere
come risolvo ??
grazie
ho risolto credo che il problema fosse la tw stock perche ho selezionato apex da aroma e adesso e partito
il problema xo e che io preferisco la tw stock come posso fare?
altro piccolo problema ma come mai quando vado in update me e vuoto non ce nulla ? ce solo rom e configurazione
Ciao raga vorrei provare la rom :D
Ho saputo da utenti che uscirá a breve una nuova versione.. con il tema di vertmus
Quando ??? :)
......Ragazzi ma dico, questo firmware non vi dice nulla???? I9300XXUFMB3]Leaked Jelly bean 4.2.1 :-)))))))))).......
si infatti adesso la provo io fino a martedi....
ragazzi ma se provengo da una ad esempio ParanoidAndroid quindi 4.2 devo fare qualcosa in piu rispetto ad un FULLWIPE prima di mettere la Kiubby?
Salve avrei una domanda....perchè quando connetto il tel al pc mi dice operazione usb non riuscita..anche se poi connette lo stesso??
Cmq ragazzi io parlo per me... Il mio giudizio è prettamente personale... ma questo nuovo firmware fa proprio cagare... cioè ci sono delle funzioni che anziché migliorare e velocizzare l'esperienza utente la rallentano e la complicano... vedesi lo sblocco una grande fesseria davvero. A volte entra a volte no. Una grande stupidaghine insomma. Poi i toggles alto tasto dolente... non permette la personalizzazione lasciando uno spazio immenso che non serve a nulla... per il momento secondo i miei gusti e le mie impressionic'è ancora moltissimo da fare.
Sono molto arrabbiato, non ha senso far uscire un firmware del genere davvero... Ci sono addirittura delle imperfezioni grafiche...se guardate bene nella barra delle notifiche dove si abbassa e si alza la luminosità, il cursore non si ferma giusto al centro... Mah... Sono davvero interdetto...
Se la guardiamo come leaked, non lascia così delusi, soprattutto se pensiamo alla prima leaked jb, quelle di questa estate, le prime due erano inutilizzabili
Poi come in tutto, ognuno il suo gusto
Io i toggle a schermo intero li avevo apprezzati con le aosp e trovarli qui mi fa piacere, Imho molto più pratici di quelli scorrevoli, se aggiungeranno il setting, sarà perfetto per me :)
Inviato e Consegnato :)
Ciao Diego.
ho un problema con la galleria credo..
Non mi fa cambiare sfondo in whattsapp ne mettere foto su tapatalk,dicendo spazio esaurito per file multimediali..
Che può essere??
Edit
Perdono. Ho sbagliato e confuso i trend.. Eliminate pure ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Concordo in pieno quanto detto da dieguccio!
Ho flashato la Omega 44 con la leaked, facendo un full wipe.
Questa leaked 4.2.1 gira che è una bellezza, fluida e senza lag (con Touchwizz addirittura!).
Consumi davvero irrisori con il kernel stock (figuriamoci quando verranno implementati gli altri kernels!).
La RAM, finalmente, viene gestita bene (sempre il 30-20% libero), per essere richiamata quando serve e liberata immediatamente quando non richiesta.
I toggle a me gustano anche così.
Bugs:
- in calendario la vista settimana manda in crash l'applicazione
- impostazioni>servizi per la posizione: se si impostano "luoghi personali" va in crash l'apk impostazioni.
- (ma non è un bug, in quanto dipende dalla nuova implementazione multi-user framework): la sd interna viene creata de novo nella cartella "0". La tua vecchia SD interna la ritrovi in mnt/shell/emulated (almeno a me). Da qui devi spostarti i dati che ti interessano in 0 (per es. i file del navigatore).
Spero che questo mio commento possa essere di aiuto.
Thanks e scusate l'OT ;)
Ho finalmente dato una sistemata alla prima pagina. Mi rimane un dubbio legato a quanto scritto da gigas su 3 minit e Jkay; le due mod non sono compatibili, corretto?
E il 3 minit si flasha direttamente sulla rom e stop, mentre il Jkay va flashato il file stock e poi il thema postato da gigas, oppure il file postato in prima pagina comprende già il Jkay temato? Così se qualcuno mi fa chiarezza su questi punti correggo, se necessario, la prima pagina.
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi... non vedo l'ora di rimettermi a lavoro... a breve ho un esame... appena fatto vi rifornirò di una super rom... :-) ci ho già cominciato a lavorare---
Ho bisogno del vostro aiuto! Ho ancora la versione 1.2 perchè amo il tema domination, tuttavia ora non mi va più il Jkay a causa del nuovo aggiornamento che vuole la versione 92, io ho quella 91, come risolvo?
ciao gigas ho un problema con la tua rom la 1.3.1 nel senso che non riesco ne a modificare le icone della batteria ne a flashare temi batteria gia' pronti nel senso che ogni volta che flasho da recovery mi sparisce la statusbar.pensi sia un bug della rom?anche perche' flashando gli stessi file su altre rom funziona.