ragazzi adesso non sono a casa quando torno lo sistemo tutto quanto... io il jkay non l'ho controllato...
Visualizzazione stampabile
ragazzi adesso non sono a casa quando torno lo sistemo tutto quanto... io il jkay non l'ho controllato...
Caxxo.... E devi aspettare che lo veda io?.??
Ma io ti chiudo il thread vagabondo rotflrotfl
Comunque anche il jkay alcune impostazioni non le prende... Ma poca roba. A esempio "blockinh mode notification" non funziona. Anche spuntandolo il segno nella status bar rimane.
E un problema lo da anche il widget dei contatti che rimane tutto bianco
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
per il jkay confermo... eh amici devo stare attento ad un saco di cose... mi sono concentrato sulla rom... e presa senza il jkay non credo k abbia bug... il widget dei contatti a me esce bene... :-) mandai un tuo screenshot :-) cmq dai appena torno a casa vedo... ragazzi sono 3 settimane che lavoro su sta rom :-)... tra test e varie ottimizzazioni... e ieri sera sono andato a letto alle 3 per i vari upload... :-) una disattenzione me la dovete concedere... ihihihihi :;-) appena torno do un'occhiata... non ho avuto il tempo di controllare questo era il senso... :-)
Allora finalmente ho installato questa rom,ce l'ho da molto poco ma penso che finalmente sono riuscito a trovare una Rom definitiva.
Apparte il fatto che c'ho messo 40 min per cancellare tutti i Bloatware sono molto soddisfatto :p
Ho anche installato il pacchetto Bravia,non so se è effetto placebo ma sembra funzionare
Adesso testero' un po' la batteria ma confido in un ottima durata
Complimenti davvero a Gigas!!
Ma.. La mod Bravia dovrebbe funzionare con qualsiasi kernel.. Giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nuovo link per le Kyuubi mod 1.1
Eccolo QUI ;)
scusa l'ignoranza gigas....ma all'interno delle mod kyuubi 1.1 cosa ci trovo esattamente ?
@gigas
Ho dei problemi con l'effetto inchiostro, alcuni colori non li prende, ad esempio il nero.
Ho rom e jkay (non il tema)
Installata la 1.2 con jkay e tema, più che altro ho un puntino bianco dove pigio sul touch... Che ca___ è????? Da dove lo tolgo??? Non l'avevo mai visto :O
Altra cosa: mi pare esista la possibilità di spostare il "richiamo" del multiwindows quando attivato. Non so se mi sono spiegato bene, intendo quella piccola porzione di schermo che serve a aprire/chiudere il multiwindow, oggi sono riuscito a muoverla lungo il lato dello schermo, ora non riesco più. Any suggestion?
installata per il momento ottimo lavoro gigas,vediamo la batteria
Ragazzi ho dato una sistemata al primo post, vedete se lo trovate più chiaro e più fruibile ;)
per il multiwindow per muoverlo basta tenere premuto la piccola porzione di linguetta che spunta fuori... E poi puoi spostare la linguetta dal basso in alto o viceversa... Oppure spostare l'intera barra.. Ad esempio
Io l'ho messa sul lato destro del tel...... Un altra questione.. Sapete cosa c'è all'interno delle kyuubi mod 1.1?
ragazzi ma a batteria come siete messi???io sto gia al 69% con nemmeno 10 ore di utilizzo...e 43 min di schermo!!se a tutti voi dura 2 giorni allora il mio galaxy ha un problema...
Dipende tutto dal Kernel e dal Modem che usi! Prova ad usare il Siyah abbinato al modem del tuo operatore e vedi la differenza!
Di default con che kernel esce la rom?Se installo il Siyah va undervoltato?
Grazie^^
C'è la scelta in aroma. Se undervolti aumenti la durata della batteria ;)
In teoria l'uv non fa laggare, è più probabile che riduca le frequenze se mancano volt, ma mi pare strano. Comunque prova -75, io mi ci trovo bene e di più non posso perché la cpu non regge.
GS3 PatataTalkando
Comunque a me non funziona inkcolor, non ho il jkay
Aggiornamenti...
- Ragazzi sto lavorando da ieri sera alle 22.30 sul jkay, sono stato fino le 4 stanotte e ripreso alle 9.30... ho fixato la maggior parte delle incompatibilità tra tema e jkay, ma purtroppo ne ha risentito il tema domination... ossia sono cambiate delle cose... cercherò di fixare anche quelle, ma la vedo dura, in quanto solo vertumus sa cosa ha modificato negli xml Sono soltanto 2000 e qualche cosa i file)... e lui purtroppo si è fermato al framework 14.7... sto dando il max... il jkay l'ho temato... manca solo la stringa in cui si modifica il colore dell'ora e della batteria che proprio non ricordo ed è fixato, poi tocca al framework... k fatica ragazzi... spero di finire quanto prima...
- Sto lavorando anche sul bootanimation, quì se tutto andrà per il meglio vi aspetterà una bella sorpresa... :-)))
- Sto lavorando anche su altre Mod, e modificando l'aroma...
A presto amici...
Concordo, del resto l'hai pubblicata da pochissimo e' normale qualche bug...
Comunque non so se e' capitato anche a voi ma chrome e office non funzionavano li ho dovuti reinstallare
anche a me .... infatti ho dovuto cambiare il build prop della rom per poter mettere il jkay originale xxema2 e poi temare con il mio tema personale ....
Attendo comunque che tu aggiusti quei bug che ti ho citato per rimettere la tua rom come l'hai pensata ....
Allora puo essere quello che da dei piccoli errori