R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-feb-13[OTA][Fast][Stable][Extended battery]
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Il fatto che avete modificato il build prop e quindi puo essere che il framework non sia compatibile al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, io il build l'ho modificato dopo aver appurato che c'erano piccoli problemi col tema.
E dopo la mia modifica a me funziona tutto
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1]Kyuubi v.1.2 09-feb-13[OTA][Fast][Stable][Extended battery]
Quote:
JacOcaJ
No, io il build l'ho modificato dopo aver appurato che c'erano piccoli problemi col tema.
E dopo la mia modifica a me funziona tutto
Condividere le tue modifiche?
Quote:
mrmorrison
Condividere le tue modifiche?
Ok ho letto i post nella pagina prima..
Quote:
molochgrifone
Installata la 1.2 con jkay e tema, più che altro ho un puntino bianco dove pigio sul touch... Che ca___ è????? Da dove lo tolgo??? Non l'avevo mai visto :O
Altra cosa: mi pare esista la possibilità di spostare il "richiamo" del multiwindows quando attivato. Non so se mi sono spiegato bene, intendo quella piccola porzione di schermo che serve a aprire/chiudere il multiwindow, oggi sono riuscito a muoverla lungo il lato dello schermo, ora non riesco più. Any suggestion?
Opzioni sviluppatore: togli spunta a mostra tocchi..
Per il multiwindow: apri la tendina.. Poi tieni premuto sulla linguetta.. E si sposterà come fosse l'icona di una applicazione..
Quote:
ermitraglia33
innanzitutto grazie 1000 per l'immediata risposta ! ;) quindi installo in sequenza prima la rom ... poi la tua mod jkay e infine il tema di diego&vicky per la bobcat ???
Io ho fatto così con il mio tema
Quote:
gigas87
Hai un entusiasmo che ti pervade...
Buon per noi :)
Ps
Dormi ogni tanto! roftl:D
Quote:
mrmorrison
Hai un entusiasmo che ti pervade...
Buon per noi :)
Ps
Dormi ogni tanto! roftl:D
Più che un entusiasmo è posseduto dal demone del modding rotfl
GS3 PatataTalkando
Quote:
gigas87
Ahahahahaha.... ragazzi dopo questa mega rom mi rilasso un pò :-).... ebbene si sono già a lavoro su l'ultimo firmware :-)... ma la lascerò quando sarà quasi perfetta...
L'importante è che sia "fluida e burrosa" come questa... Mi raccomando, è un piacere da usare...
Quote:
JacOcaJ
L'importante è che sia "fluida e burrosa" come questa... Mi raccomando, è un piacere da usare...
E detto da lui..è un signor complimento. ;)
Quote:
gigas87
Finita prima fase di test... E devo dire che sono molto ma molto soddisfatto... Ancora più veloce...... :-)))))))))) e con molte ma molte scelte, amici avrete l'imbarazzo della scelta... A domani... Credo che per il download però nn prima di domani sera, tra sistemate varie e upload... :-)))... Ci vuole il tempo che ci vuole...
Adesso mi sono meritato un po di sonno... Notte amici...
Riposati che se no tra un po' in famiglia ti fanno fare un TSO :D
GS3 PatataTalkando
@gigas e moloch
Vi ho cancellato i post in prima pagina. Ora avete più post consecutivi per gestire la rom
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
Nettuno87
in download la 1.2 vengo dalla ultima come rom e ora testo questa :)
Lo screen della batteria sembra promettente :cool:
E io posso confermare, come batteria è fenomenale
R: [ROM][JB 4.1.2-ZSEMB1] Kyuubi v.1.2 09-feb-13 [OTA][Fast-Stable-Extended battery]
Quote:
gigas87
Working in progress.... 85%... ultime cosucce è quella da 1,2gb sarà updollata :-)
domani metterò on-line quella più piccola...
Waiting....
Quote:
gigas87
Working in progress.... 85%... ultime cosucce è quella da 1,2gb sarà updollata :-)
domani metterò on-line quella più piccola...
L'hype è alle stelle...prima di mezzanotte si flashaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
gigas87
mi dispiace, contraddirti ma credo dopo le 24.00 :-)
Ah ma io pensavo fosse gia uploadata per l'85%!!!
Quote:
mocassino
Ciao, chiedo umilmente scusa se non ho letto tutto il thread o se sto per fare una domanda stupida (sono disposto a prendermi degli educatissimi vaffanguro per questo :) ):
C'è la possibilità di implementare delle inverted apps? (gapps + apps + stock apps)
Alla bisogna posso sguinzagliare i miei potenti mezzi (un paio di ruote con dentro due criceti obesi) per reperire links dai quali estrarre le apps :)
Interessante richiesta....
Quote:
gigas87
c'è la possibilità che trovi le app di android 4.2 nella rom che sta per uscire... :-)
Lui parla di quelle nere... Invertite..