CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Galaxy S3 Brickato (con root, addio garanzia??)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì dai.. la pazienza ci vuole anche perchè ormai è dura rimanere senza smartphone.. per non parlare di uno smartphone di quel calibro che ti fa anche il caffè tra un po.. passare da quello a niente è traumatico Purtroppo avendo una microsim dovrei farmi un adattatore o comprarlo.. però gli altri telefoni non sono niente di che. La cosa importante è che all'assistenza siano un po' coerenti in tutta italia e che aggiustino anche il mio malgrado il "custom" all'ultima riga Grazie comunque della tua esperienza, mi mette un po' più di serenità!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Telefonato oggi al centro riparazione dove ho portato il telefono (gold) visto che la samsung exclusive non riusciva ad aiutarmi a capire in che stato era la mia riparazione, erano riusciti solo a dirmi che il telefono non risultava ancora spedito dopo 10 giorni, così ho chiamato direttamente il posto dove l'ho portato e mi hanno detto lo riparano direttamente loro senza spedirlo, hanno ordinato i pezzi che dovrebbero arrivare in questi giorni (spero domani che è venerdì!). Preferisco che lo riparino loro, in quanto così non devono spedirlo a Milano, ho letto qui in forum che i tempi di attesa si allungano anche di una settimana causa corriere che ritarda le consegne, invece in questo modo andrei di persona a riprendere il telefono dove l'ho portato. Tra l'altro, se loro hanno già ordinato i ricambi significa che il telefono è coperto da garanzia e non devo pagare nulla malgrado la scritta Custom che mi faceva paura! Sbaglio?

    Edit: con oggi sono 10 giorni effettivi (non lavorativi).
    Ultima modifica di DarkSpike; 28-02-13 alle 12:41

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto ho capito lo stato custom/official viene generato da una verifica (presumo verifichi che il kernel e/o recovery sia quella ufficiale). Ma se al bootloader non è consentito l'accesso alla parte di memoria dove risiede kernel e/o recovery genera lo stato custom.
    Quindi nel tuo caso e nel mio, penso sia normale. Anche perchè a me prima era nello stato official e solo dopo che si è sputtanato è passato a custom.
    Infatti anche il fatto che il product name è vuoto avvalora la mia tesi, in pratica non riesce a leggere nemmeno il tipo di terminale.

    Quello che conta è il counter a zero.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy s 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto potrebbe costare mandare in assistenza un cellulare con root ?

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah, dipende, conosco anche chi l'ha mandato con root ed è passato con garanzia, dipende, che tipo di problema hai?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia bellissima avventura, allora, portato il telefono il 18/02/2013, da quel giorno è andata così:
    20/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    01/03/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    05/03/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/03/2013 Il prodotto è stato riparato
    19/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    Meno male che è un centro gold e che sono cliente exclusive (ho garanzia ITALIA, non EUROPA) :\ Comunque sia spero che entro la settimana il "piccolino" ritorni al centro di raccolta (abito a Torino ed il cell si trova a Milano) in modo da ritirarlo e verificarne l'effettivo funzionamento (e chi lo modda più?!). So solo che hanno cambiato la scheda logica (non mi sarà mica cambiato l'IMEI??) ed hanno effettuato un aggiornamento software.
    Ultima modifica di DarkSpike; 19-03-13 alle 16:00

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me si è bloccato stamattina dal nulla, nel senso che ieri sera prima di andare a dormire l ho lasciato acceso sul comodino e non l h più toccato fino a stamattina. Era spento e inizialmente ho pensato fosse scarico. Allora l ho collegato al caricabatterie, l ho acceso e mi si bloccava sulla scritta "Samsung Galaxy SIII - GT-I9300". Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma niente, sempre lo stesso problema. Allora sono andato in recovery mode e ho eseguito un hard reset. Nulla, sempre lo stesso problema. Credo non restino alternative se non mandarlo in assistenza. L'unico problema è che è rooted e a me il counter è a 1 (ho controllato). Come faccio?? Sono fottuto mi sa, anche perchè ho letto che esiste un modo per resettare il counter ma per farlo devo riuscire ad accendere il telefono. Se qualcuno conosce metodi alternativi potrebbe dirmelo? Sono disperato!!!
    Grazie.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cilla1089 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me si è bloccato stamattina dal nulla, nel senso che ieri sera prima di andare a dormire l ho lasciato acceso sul comodino e non l h più toccato fino a stamattina. Era spento e inizialmente ho pensato fosse scarico. Allora l ho collegato al caricabatterie, l ho acceso e mi si bloccava sulla scritta "Samsung Galaxy SIII - GT-I9300". Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma niente, sempre lo stesso problema. Allora sono andato in recovery mode e ho eseguito un hard reset. Nulla, sempre lo stesso problema. Credo non restino alternative se non mandarlo in assistenza. L'unico problema è che è rooted e a me il counter è a 1 (ho controllato). Come faccio?? Sono fottuto mi sa, anche perchè ho letto che esiste un modo per resettare il counter ma per farlo devo riuscire ad accendere il telefono. Se qualcuno conosce metodi alternativi potrebbe dirmelo? Sono disperato!!!
    Grazie.
    Prova a installare un firmware con odin

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tipo, io ho preso il telefono con contratto alla Tim. Senza saper nè leggere nè scrivere mi conviene installare l'ultimo firmware ufficiale della Tim no?!

  11. #20
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia bellissima avventura, allora, portato il telefono il 18/02/2013, da quel giorno è andata così:
    19/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    Cavolo un mese esatto e la chiami bellissima avventura? E' per questo che dai tempi del nokia 8210 io se posso compro solo roba Europa, il trattamento é il medesimo o poco ci manca e risparmiare 100 euro a telefono (4-5 telefoni all'anno) fa sempre bene. Altro che exlusive e gold, solo apple ha una assitenza decisamente efficente, tutti gli altri sono li, dai 20 ai 40gg



    Sent from my iPad Retina

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy