Non ho capito la prima parte del tuo messaggio ma vabbeComunque tempo fa qua sul forum avevo letto di un tipo che aveva avuto dei problemi perchè aveva spostato i nandroid su pc. Non so se mi ricordo bene ma credo di si...
Actuamy (29-05-13)
Raga vorrei chiedervi un parere? Io ho l'ultima cyano per il mio s3. Non ho ancora mai cambiato kernel ma vedendo nelle informazioni del cel mi dice che è comunque della cyanogenmod. Lo vorrei un pochettino più pronto il cellulare (magari cn una migliore gestione della ram, dato che in media ho 200mb liberi) senza sacrificare ulteriormente la durata della batteria. Potete consigliarmi qualche kernel compatibile con cyano e meglio di quello "di serie" cyanogenmod XD?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi niente da fare non vedo netti miglioramenti si vede che a volte non è fluido e nei giochi sembra che avvolte si imballa O.o
A questo punto cosa mi conviene fare?
Ricordo che cerco una livello tra buone prestazioni generali, naturalmente un miglioramento abbastanza netto, con consumi non esagerati.
Con il mio S plus era una guerra la batteriaS2 invece andava da dio
ora sono passato a questo S3 vediamo cosa è in grado di raggiungere
Grazie mille raga.
Ragazzi, monto la android revolution hd e nn arrivo a fine serata. Sapete dirmi se ci sono altre rom molto meno dispendiose di batteria? Ve bene sammy aosp etc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi consigliate qualche rom per gaming e qualche kernel da abbinarci provengo dalla stock
Ultima modifica di inserirenome; 31-05-13 alle 17:26
Per favore sapreste dirmi qualè la miglior Rom pure google?