CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 700 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    ragazzi cn la guida precedente ho risolto il problem della microsd da 64GB!! ora una cosa: quando sento parlare di Yankusq+sio che cosa significa e in che strana lingua è??
    Scheduler + governor del kernel, li puoi settare con utility come SetCpu..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    daxbex (08-06-13)

  3.  
  4. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    qualke danno! ke ne dite??
    Daxbex occhio alle abbreviazioni tipo:

    - qualke
    - ke

    Sono vietate da regolamento
    Ti avviso prima che qualche moderatore te lo faccia notare
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    daxbex (08-06-13)

  6. #1323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galatina (Lecce)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -Signor sì: a volte nella fretta di scrivere mentre si fanno altre cose scappano le abbreviazioni ! maledette abitudini da SMS! chiedo venia!! ;D

    -Ritornando al discorso modding, ho sono riuscito a far funzionare finalmente anche la sd da 64 gb formattandola come da guida con il programma indicato, ed il problema è stato risolto, quindi attualmente mi trovo con kernel shark A18 e ROM Stock e ho optato per cpu 1500 come massimo e 300 come minimo, yankasusq+sio, e con qualche programmino come Greenify sono riuscito a ibernare processi molesti. Posso dire che da quando ho caricato al 100% ad ora con uso al massimo delle potenzialità (musica, messaging, notifiche e un ora di gioco), mediamente ha consumato un 8.5% l'ora, non so se sono dati utili ma magari a qualche neofita come il sottoscritto potrebbero interessare! Riscontrato solo un piccolo bug nella fotocamera, errore che mi impedisce di aprirla, ma sembra essersi risolto con reboot, per il resto velocità e reattività del touch sono decisamente aumentate considerando anche 130 applicazioni installate, compresi giochi, e infine consumo batteria direi più che proporzionato.

    Ora la mia domanda è cos'altro posso fare?? volendo gestire la ram da tenere libera, che programma consigliate??

  7. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    La fotocamera ti funziona correttamente ora? Molti utenti con la rom Imperium e il kernel Shark dalla versione A17 hanno avuto problemi con la fotocamera...

  8. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galatina (Lecce)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi adesso funziona anche se devo provare in serata in pieno utilizzo del dispositivo ad aprirla e vedere se mi da l'errore! smanettando ho potuto constatare che è qualcosa di strettamente dipendente o dalla micro sd in quanto sembra che il problema sia sorto nel momento in cui il cellulare ha provato a memorizzare sulla micro, quindi magari poteva essere il problema segnalato da altri utenti che anche dopo la formattazione della micro in fat32 hanno dovuto nuovamente passarla in exfat, oppure dipende da qualche applicazione, perché la seconda volta che mi ha dato errore ho risolto semplicemente killando le app aperte. Comunque in serata vi sapro dire, per il momento dopo aver riavviato il dispositivo , dopo che si è presentato l'errore sulla fotocamera, sembra non dare più l'errore e la apre velocemente!

    -GabryBSK ho visto che hai l'imperium v12.4 sul telefono, come ti trovi rispetto alla stock?? reattività? batteria??ram libera?....me la consigli??
    Ultima modifica di daxbex; 08-06-13 alle 19:30

  9. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    -Signor sì: a volte nella fretta di scrivere mentre si fanno altre cose scappano le abbreviazioni ! maledette abitudini da SMS! chiedo venia!! ;D
    No no che "Signor sì"
    Non sono mica un moderatore volevo solo fartelo notare così come lo fecero notare a me....

    Quote Originariamente inviato da daxbex
    ]e con qualche programmino come Greenify sono riuscito a ibernare processi molesti.
    Quote Originariamente inviato da daxbex
    Ora la mia domanda è cos'altro posso fare?? volendo gestire la ram da tenere libera, che programma consigliate??
    Più roba vai a "freezare" o "cancellare" e più benefici avrà la ram ovviamente per non parlare della reattività del cell.
    Ora non so cosa faccia Greenify (di cui ho sentito un gran ben parlare), ma se questi servizi (una volta bloccati) ripartono in automatico non hai risolto nulla.
    Ti consiglio di cancellarli definitivamente se sai di non doverli mai usare.
    Io usavo questo programma ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd
    Cancellai qualsiasi programma o servizio di background che sapevo già di non dover mai usare.

    Quote Originariamente inviato da daxbex
    Posso dire che da quando ho caricato al 100% ad ora con uso al massimo delle potenzialità (musica, messaging, notifiche e un ora di gioco)
    Fai tre cicli di ricarica completa e andrà sempre meglio
    Tradotto: fai scaricare completamente il cell al punto da non poterlo riaccendere e ricarilo finchè non ti esce il 100%.
    Fai questa operazione per tre volte.

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK
    La fotocamera ti funziona correttamente ora? Molti utenti con la rom Imperium e il kernel Shark dalla versione A17 hanno avuto problemi con la fotocamera...
    Ma lui sta con la stock come stavo io....mai avuto problemi di nessun tipo con lo shark (su rom stock intendo).
    A questo punto è la versione 18 che dà rogne....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    daxbex (08-06-13)

  11. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galatina (Lecce)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Greenify li iberna fino a quando non li richiami tu manualmente poi una volta finito di usarli e chiusa per bene l app li rimette in freez, ottima app davvero si sente da subito la differenza, in quanto a cancellare direttamente i servizi che non si userà mai, bhe non vorrei farlo, almeno non manualmente in quanto , numero uno spesso i nomi sono abbastanza articolati e rischi di togliere qualcosa che poi dopo ti servirà e non lo sai ancora, mentre, per i cicli di carica completi quoto pienamente, devo aspettare almeno tre cicli completi, anche se già così in uso quotidiano particolarmente intenso posso dire di notare fluidità, ma di non notare nessun abbassamento di autonomia.

    -Ragazzi mi prudono le mani più che mai ho una voglia matta di mettere la imperium di v12.4 ma non mi va di backuppare tutto, sopratutto risistemare le varie schermate con tutte le app a loro posto, però se ne vale la pena con sta v12.4 allora flasho....Actuamy tu che ne pensi?? l'hai provata l'imperium?

  12. #1328
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    in quanto a cancellare direttamente i servizi che non si userà mai, bhe non vorrei farlo, almeno non manualmente in quanto , numero uno spesso i nomi sono abbastanza articolati e rischi di togliere qualcosa che poi dopo ti servirà e non lo sai ancora
    Regolati con questa guida ben fatta ---> https://docs.google.com/spreadsheet/...UE&pli=1#gid=0

    Quote Originariamente inviato da daxbex
    ho una voglia matta di mettere la imperium di v12.4 ma non mi va di backuppare tutto, sopratutto risistemare le varie schermate con tutte le app a loro posto
    Forse questo programma fà al caso tuo ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.

    Quote Originariamente inviato da daxbex
    Actuamy tu che ne pensi?? l'hai provata l'imperium?
    Sono sempre stato con la stock....ma i ragazzi qui dentro ne hanno sempre parlato benissimo
    Vedrai che qualcuno più ferrato di me in materia saprà toglierti tutti i dubbi.....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    daxbex (09-06-13)

  14. #1329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Galatina (Lecce)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semplicemente fantastico direi!! se ci fosse un modo per dare più thanks li darei. comunque ragazzi arrivato a fine serata ( se le 1.52 del mattino possono essere fine serata) con 45% di batteria usato e stra usato con auricolare bluetooth plantronics go beats sempre collegate da stamattina alle 9 e più di 2 ore di chiamata ! tirate voi le somme a me sembra eccezionale come consumo considerando le prestazioni!!

  15. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    -Ragazzi mi prudono le mani più che mai ho una voglia matta di mettere la imperium di v12.4 ma non mi va di backuppare tutto, sopratutto risistemare le varie schermate con tutte le app a loro posto, però se ne vale la pena con sta v12.4 allora flasho....Actuamy tu che ne pensi?? l'hai provata l'imperium?
    Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    -GabryBSK ho visto che hai l'imperium v12.4 sul telefono, come ti trovi rispetto alla stock?? reattività? batteria??ram libera?....me la consigli??
    La Imperium è una rom stra consigliata, reattiva, settata col kernel adatto coi giusti settaggi dura un sacco, nessun lag/freeze, thread super aggiornato. Che volete di più?
    Volendo ora si può provare anche la v13.x che è basata sulla leaked 4.2 uscita qualche tempo fa per il nostro device. Come potete vedere ci sono un sacco di possibilità e forse è la rom sammy più completa che si possa trovare su S3
    Mettete mano al flash!!

Pagina 133 di 700 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy