CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 700 primaprima ... 133533583623631632633634635643683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6321
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    salve ho la cm11 4.4.4 (l'ultima versione) con kernel 3.0.64-cm-ge2f984e ma la batteria pfff non sa neanche che esiste, 2 ore e sta K.O. totale e non so quale kernel devo usare, potreste aiutarmi? cosi da poter vedere se è il kernel il problema dato che da quando ho questo kernel mi da solo problemi la batteria....

    Grazie mille
    Prova un DeepClean e flasha un firmware italiano originale con root e recovery e vedi come va...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Un TANKS non fa male se ti ho aiutato !

  2.  
  3. #6322
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ormax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo un aiutino ho provato a cercare una soluzione ma non ne vengo a capo. Ho installato archidroid seguendo la guida del forum è andato tutto bene o quasi, nel senso che i video in streaming non di vedono ma va solo l' audio e dopo circa 10 gg la batteria si è gonfiata e mi ha abbandonato mandando in tilt tutto il sistema. Devo calibrare qualcosa? Spero possiate aiutarmi grazie.

    Off topic.

    O chiedi nel thread della Archidroid...oppure nel Thread SUPPORTO MODDING in rilievo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ormax (20-05-15)

  5. #6323
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve potreste consigliarmi (se esiste) una guida su come mettere una multirom?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male

  6. #6324
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Salve potreste consigliarmi (se esiste) una guida su come mettere una multirom?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male
    Se ti riferisci al Multirom manager non e' disponibile per S3 mentre se la tua richiesta e' per un dual boot ti suggerisco di seguire il thread su xda del kernel di arter97,il quale al momento propone la soluzione migliore sebbene con un supporto non completo a tutte le rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

    salvatore9085 (20-05-15)

  8. #6325
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    [quote name="salvatore9085" post=6855925]Salve potreste consigliarmi (se esiste) una guida su come mettere una multirom?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male
    Se ti riferisci al Multirom manager non e' disponibile per S3 mentre se la tua richiesta e' per un dual boot ti suggerisco di seguire il thread su xda del kernel di arter97,il quale al momento propone la soluzione migliore sebbene con un supporto non completo a tutte le rom[/QUOTE]
    Grazie in pratica funziona come un multirom solo che non può essere applicato su ogni ROM giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male

  9. #6326
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al Multirom manager non e' disponibile per S3 mentre se la tua richiesta e' per un dual boot ti suggerisco di seguire il thread su xda del kernel di arter97,il quale al momento propone la soluzione migliore sebbene con un supporto non completo a tutte le rom
    Grazie in pratica funziona come un multirom solo che non può essere applicato su ogni ROM giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male [/QUOTE]
    Permette la partizione della memoria per l'esecuzione di una rom primaria e di una secondaria,nel thread di riferimento su xda trovi la lista di compatibilita' e la guida

  10. #6327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi, vorrei un consiglio su un cambio rom. Al momento monto la skippio v.13 ma vorrei cambiare per provare le nuove grafiche s6 e note4 con relative funzioni ma non trovo nulla. Su xda ho scaricato e provato la MD4 ma non mi funzionava il wifi. Le lollipop le scarto a prescindere dato che la fotocamera e molte app vanno in crash continuo. la vorrei perfomante e scattante senza bug o crash vari e possibilmente con kernel boeffla

  11. #6328
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho su la cm11, vorrei cambiare rom in quanto non mi soddisfa la batteria e i buf fotocamera... che rom mi consigliate? Mi interessa fluidita', stabilita', batteria e niente bug o riavvii

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  12. #6329
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="IvanoOptimusone" post=6856899]Ragazzi ho su la cm11, vorrei cambiare rom in quanto non mi soddisfa la batteria e i buf fotocamera... che rom mi consigliate? Mi interessa fluidita', stabilita', batteria e niente bug o riavvii

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Paranoid, omniROM, slimkat, resurrection remix, aokp, packman ROM io ti consiglio qualcuna di queste

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male
    Ultima modifica di salvatore9085; 20-05-15 alle 19:27

  13. #6330
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tra queste? La piu' stabile?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Pagina 633 di 700 primaprima ... 133533583623631632633634635643683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy