Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
daniele89 (22-06-13)
Originariamente inviato da diegomattia
Quella di ragz e basata su Android 4.2.2 nn le fa più su base 4.1.2 se nn ricordo male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La 5.2 è su base 4.1.2
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Domandone .... ho da un po' la Cyano 10.1 .... ho notato però un consumo eccessivo di batteria, non ai livelli della stock ma quasi.
Chiedevo a voi menti colte, quale ROM posso flashare per avere dei consumi nella norma ?
Chiaramente che sia stabile e senza tanti bug, tra l'altro ho visto che la Cyano ha rovinato del tutto la bellezza della fotocamera dell'S3.
grazie milleeee![]()
A giorni mi arriva il terminale e dopo un pomeriggio a leggere post sono ancora dubbioso. Non mi interessa di personalizzazioni particolari ma cerco qualcosa di fluido poco esoso di ram, con piu funzionalità e soprattutto che ciucci poca batteria, quale tra queste tre?
Vanilla Rootbox
Cyano 10
Wanmlite (a prima impressione mi pare che questa faccia piu al mio caso, consigliatemi voi)
Grazie
Originariamente inviato da Mauz17
La wanam e ottima sia per le prestazioni ke per l autonomia rootbox e ma cyano sono molto più fluide però ciucciano un sacco di batteria la Wanam direi ke e il miglior compromesso tra prestazioni e batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mauz17 (22-06-13)