Ho controllato la rom che mi hai suggerito e sinceramente ~1.10GB più tutte le personalizzazioni grafiche non la rendo per niente snella! :-D
Comunque credo che riproverò la wanam, forse quella nuova ;-)
daniele89 (23-06-13)
Veramente ne la rilasciate 3 o 4 di rom e c'era una che pesava sui 480 mb se non ricordo male ...Cmq rom snelle ne trovi tantissime in giro
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
daniele89 (23-06-13)
Originariamente inviato da Mauz17
Allora con la wanam prova a mettere Adam kernel ke ti viene proposto nell aroma metti quello al posto dello stock poiché tt i vari tweak sono installati li sia per la prestazioni ke per la batteria e avrai diciamo il miglior compromesso tra batteria e prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mauz17 (23-06-13)
Mauz17 (23-06-13)
Salve ragazzi, Sto iniziando ora a dedicarmi al modding per s3, dopo aver "giocato" abbondantemente sul mio s2...volevo montare la paranoid, ma ho un problema con i modem che sembrano non funzionare...avete suggerimenti su rom da installare? Ne vorrei una stabile e senza particolari bug, con l'estetica di una aosp, almeno grosso modo. Idee?
Mauz17 (23-06-13)
A livello di prestazioni come ti va?? Come ri rende il cellulare in generale??
Ti ringrazio almeno per aver letto le mie richieste
Scusami non avevo letto come detto anche in precedenza voglio un cellulare con buone prestazioni e ottima fludità se ha anche un giorno di autonomia mi sta bene l'importante che anche per i giochi vada veramente bene perchè comunque è un cellulare con hardware che può dare veramente molto. Aspetto le vostre risposte![]()