Io una sola volta riuscii ad arrivare a 4 ore e 58 minuti in pratica 5.. Ma comunque il tuo risultato non è male eh 3-3ore e mezza. Io mi mantengo costante sulle 4 ore e qualcosa![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
brainvision (01-08-13)
Adesso sto provando quelli di Pincopallino (post 10# thread kernel siyah) e devo dire che nonostante siano settaggi per il risparmio di batteria il telefono si comporta molto bene , la fluidità non è compromessa
Quelli di luca_vivi anche sono ottimi provali entrambi e vedi con quali ti trovi meglio !
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi è più esperto e che ha girato di più con le rom. Una cosa... Leggendo vari post (non tutti xk sono 189 pagine e sono troppe) ho letto che le rom 4.2.2 basate sulla leaked sono fenomenali in confronto alle 4.1.2.. Quindi sono passato dalla imperium 4.1.2 alla revolt jb... Monto ovviamente il kernel siyah... Bhe devo dire che è veramente fluida però! Mi storce il naso che di ram mi lascia libero dai 100 in giù.... Provengo da un xperia play dove avevo 200mb liberi minimo... Quindi... Mi consigliate una rom adatta o che comunque dail meglio di ssé nei giochi?
La revolt non è su base 4.2.2 leaked
Quella é una puro google
Ls3 gestisce da solo la ram
Comunque, se vuoi qualcosa di scattante, come aosp (stesso genere della revolt), prova la rootbox o la Carbon
Se invece la vuoi sammy, fai un giro con la black box(però è 4.1.2 anche se questo non è certo un difetto)
gigilattina (03-08-13)
Ragazzi sapete consigliarmi una rom tra Purelook HD 8.0 - Android Revolution - Chaos - Wanamlite - Omega che mi garantistca ottime prestazioni con consumi di batteria accettabili?
Un altra cosa mi conviene una rom basata sul 4.1.2 o 4.2.2? (sempre tenendo conto prestazione/consumi)
Ultima modifica di piemme22; 04-08-13 alle 20:17