CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 700 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    I settaggi del siyah vanno bene anche sul perseus
    Ottimo! ultima domanda... tu quale sceglieresti? quel'è il kernel migliore...in generale?
    immagino che sarà in base alle esigenze...metti la batteria come importante, ma anche la stabilità....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Ottimo! ultima domanda... tu quale sceglieresti? quel'è il kernel migliore...in generale?
    immagino che sarà in base alle esigenze...metti la batteria come importante, ma anche la stabilità....
    Sempre messo siyah
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Sempre messo siyah
    Ragz grazie mille ho appena fatto

Un programma per gestirlo al meglio? ExTweaks?set cpu?
    Ultima modifica di ilmanopola; 06-08-13 alle 00:46

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Ragz grazie mille ho appena fatto

Un programma per gestirlo al meglio? ExTweaks?set cpu?
    Aiuto il compagno ragz

Il siyah già se lo lasci cosi come è, va alla grande.
    Ma giustamente vorrai divertirti con i settaggi, se no che gusto c'è??
    Dopo aver messo il siyah , scaricati dal playstore "stweaks", e da li puoi gestire alcune cose, come la parte audio, il dual boot (se vuoi due rom insieme, ma fa un passo alla volta), se vuoi che viaggi piu verso le prestazioni o verso un buon consumo.

Ma ti ripeto, consiglio spassionato: metti il siyah e tienilo cosi com'è per qualche giorno, diciamo una settimana.
    Se qualcosa non ti gusta (magari consuma troppo, o magari lo trovi troppo lento), nel thread del siyah trovi tanti settaggi, alcuni votati per le prestazioni, altri per il risparmio.

Infine, perchè mettere il siyah???
    Perchè il siyah è il miglior kernel che sia mai uscito sui terminali android (s2 e s3). Oramai è un kernel - leggenda. Tutti gli altri sono ottimi kernel, alcuni consumano meno del siyah, altri sono più prestanti, ma nulla ti cambia il cell (a livello di "feeling") come il siyah.

Troppo di parte???
    Forse si...Ma credo che senza il siyah, nessun kernel sia mai potuto esistere, davvero...
    E' il punto di partenza...e molto probabilmente il punto di arrivo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Ragz (06-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aiuto il compagno ragz

Dopo aver messo il siyah , scaricati dal playstore "stweaks", e da li puoi gestire alcune cose, come la parte audio, il dual boot (se vuoi due rom insieme, ma fa un passo alla volta), se vuoi che viaggi piu verso le prestazioni o verso un buon consumo.

Ma ti ripeto, consiglio spassionato: metti il siyah e tienilo cosi com'è per qualche giorno, diciamo una settimana.
    Se qualcosa non ti gusta (magari consuma troppo, o magari lo trovi troppo lento), nel thread del siyah trovi tanti settaggi, alcuni votati per le prestazioni, altri per il risparmio.

Perchè il siyah è il miglior kernel che sia mai uscito sui terminali android (s2 e s3). Oramai è un kernel - leggenda. Tutti gli altri sono ottimi kernel, alcuni consumano meno del siyah, altri sono più prestanti, ma nulla ti cambia il cell (a livello di "feeling") come il siyah.

Troppo di parte???
    Forse si...Ma credo che senza il siyah, nessun kernel sia mai potuto esistere, davvero...
    È anche meglio del nuovo Googy? Perchè l'ultima versione mi attrae
    Se me lo confermi metto il siyah...

PS: La cyano10.2 la sto scaricando
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio

Il googy è il prosieguo del syiah.. diciamo che cambia poco... anche se io continuo a tenermi stretto il syiah
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio

Premessa : riguardo il thread della cyano non era mia intenzione ne farlo chiudere, ne soprattutto far polemica, ci mancherebbe.
    Ritenevo poco corretto non dare informazioni dettagliate agli utenti (soprattutto quelli meno esperti) che sono attratti dalla cyano, rom famosa almeno quanto quelle samsung.
    Tutto qua.

Riguardo il kernel, ho avuto modo di provare il googy, il figlioccio del siyah. E' un buon kernel e, a differenza del siyah, è in continuo aggiornamento ed è molto seguito. Proprio perchè il siyah è fermo da qualche mese. L'ultima versione, sulla carta, sembra ottima, ha molte opzioni in più. Ho provato prima il googy e non mi ha entusiasmato, poi ho messo da poco il siyah (avevo dimenticato che c'era anche su s3!!) e posso dirti che l'impatto è sicuramente più devastante rispetto al googy.
    Cioè è un kernel nudo e crudo. Ma funziona dannatamente bene. E' stabile come nessun altro kernel, non dà un solo cacchio di problema, funziona tutto e con i giusti settaggi può farti consumare il cell come tu preferisci. Io lo tengo stock, sto finendo di testarlo, magari più in là faccio un giro con i tanti settaggi presenti.
    Diciamo che il siyah è una delle poche sicurezze presenti nel modding. Lo metti e sai bene che ti funzionerà alla grande. Magari potrà non piacerti, potresti preferire il googy (e tanti lo preferiscono) ma del siyah tutto potrai dire, tranne che ti dà problemi.
    E col siyah (cosi come col googy) puoi avere il dual boot, figata pazzesca.
    Magari il googy in futuro potrà superare il siyah, perchè verrà aggiornato sempre di più, ma il siyah resta il siyah

P.s. riporto una domanda che sto facendo ossessionatamente da giorni : per quelli che usano il siyah (pochi ma buoni :P), mi dite come fate con la luminosità???
    Usate app di terze parti o in stweaks è nascosto qualche parametro che mi permetta di aumentare la luminosità di base (uso la luminosità automatica)???

Trovo questo kernel leggermente meno luminoso dello shark o del kernel stock delle leaked 4.2.2
    Ai tempi di s2, su stweaks, c'era un parametro che adoravo, il gamma shift, che mi permetteva di aumentare a mio piacimento la luminosità minima (o quella di base) del display.
    Su su, come fate??????
    Su stweaks dell's3 ci sono pochi parametri nel tab screen.....
    Rispondetemi questa volta!!!!

Buonanotte

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Premessa : riguardo il thread della cyano non era mia intenzione ne farlo chiudere, ne soprattutto far polemica, ci mancherebbe.
    Ritenevo poco corretto non dare informazioni dettagliate agli utenti (soprattutto quelli meno esperti) che sono attratti dalla cyano, rom famosa almeno quanto quelle samsung.
    Tutto qua.

Riguardo il kernel, ho avuto modo di provare il googy, il figlioccio del siyah. E' un buon kernel e, a differenza del siyah, è in continuo aggiornamento ed è molto seguito. Proprio perchè il siyah è fermo da qualche mese. L'ultima versione, sulla carta, sembra ottima, ha molte opzioni in più. Ho provato prima il googy e non mi ha entusiasmato, poi ho messo da poco il siyah (avevo dimenticato che c'era anche su s3!!) e posso dirti che l'impatto è sicuramente più devastante rispetto al googy.
    Cioè è un kernel nudo e crudo. Ma funziona dannatamente bene. E' stabile come nessun altro kernel, non dà un solo cacchio di problema, funziona tutto e con i giusti settaggi può farti consumare il cell come tu preferisci. Io lo tengo stock, sto finendo di testarlo, magari più in là faccio un giro con i tanti settaggi presenti.
    Diciamo che il siyah è una delle poche sicurezze presenti nel modding. Lo metti e sai bene che ti funzionerà alla grande. Magari potrà non piacerti, potresti preferire il googy (e tanti lo preferiscono) ma del siyah tutto potrai dire, tranne che ti dà problemi.
    E col siyah (cosi come col googy) puoi avere il dual boot, figata pazzesca.
    Magari il googy in futuro potrà superare il siyah, perchè verrà aggiornato sempre di più, ma il siyah resta il siyah

P.s. riporto una domanda che sto facendo ossessionatamente da giorni : per quelli che usano il siyah (pochi ma buoni :P), mi dite come fate con la luminosità???
    Usate app di terze parti o in stweaks è nascosto qualche parametro che mi permetta di aumentare la luminosità di base (uso la luminosità automatica)???

Trovo questo kernel leggermente meno luminoso dello shark o del kernel stock delle leaked 4.2.2
    Ai tempi di s2, su stweaks, c'era un parametro che adoravo, il gamma shift, che mi permetteva di aumentare a mio piacimento la luminosità minima (o quella di base) del display.
    Su su, come fate??????
    Su stweaks dell's3 ci sono pochi parametri nel tab screen.....
    Rispondetemi questa volta!!!!

Buonanotte
    Grande... ecco un altro cultore del syiah!
    Comunque non saprei dirti per la luminositá.. perché stock le trovo sempre molto basse... cosi ho deciso di usare un app, la trovi sul play store si chiama Lux.. la trovi sia Lite (free) che a pagamento.
    Secondo me è ottima e super personalizzabile secondo i livelli di luce che stesso tu puoi modifixare ecc... io l'ho acquistata e ne sono molto felice.... prova e fammi sapere
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

11. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

skorpion83 (06-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Aiuto il compagno ragz

Troppo di parte???
    Esatto , il siyah è siyah. Purtroppo è poco sviluppato se no era un sogno
    Però non per questo gli utenti non seguono i thread, visto che ricordo che quando uscì la 1.9.1 si parlava solo di quello nei thread delle ROM e il thread del Siyah era quello dove si scriveva di più. L'entusiasmo era alle stelle
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Come mai non viene più aggiornato il siyah raga?
    Questo è l'inizio della fine...

Pagina 191 di 700 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio