ragazzi, a batteria il perseus quanto è superiore al siyah?
ho il siyah moddato con la guida... con il perseus guadagnerei ancora qualcosa?
ragazzi, a batteria il perseus quanto è superiore al siyah?
ho il siyah moddato con la guida... con il perseus guadagnerei ancora qualcosa?
sarò strano io ma con l'imperium mi sono trovato malissimo, tantissimi lag, incompatibilità con la swiftkey, mi consigliata una rom con fluidità massima e non troppo esosa in termini di batteria?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti.... ho un S3 roottato e sto facendo tutti i backup per poi installare la MIUI, successivamente il kernel siyah e poi un'altra rom in dual boot (credo la AOSPA, la RootBox o la XenonHD). Vorrei chiedervi.. devo fare il backup delle conversazioni di whatsapp ma non sò se utilizzare titanium backup oppure il metodo di backup di whatsapp, non so se magari c'è un limite di salvataggio dato che non cancello nessuna conversazione da febbraio (quando ho comprato il telefono). Vi chiedo anche un'altra cosa, secondo voi le rom che ho deciso di mettere in dual boot vanno bene?Avevo intenzione di mettere la MIUI perchè mi piace molto per la grafica e per l'utilità... e poi volevo mettere o la AOSPA o la RootBox oppure la XenonHD.. quale mi consigliate dato che la seconda rom è puntata alla massima fluidità e alla grafica di android puro?
![]()
Ultima modifica di 9k0r8; 10-08-13 alle 12:10
Non c'è alcun modo per aumentare la luminosità massima del cell? Perché ho visto su XDA una mod di mattiadj ma è per ics... Su jb pare non esserci niente e il problema è grave perché quando sono al sole anche con la luminosità al max non vedo quasi niente...
Qualcuno potrebbe darmi il link a una guida per inserire il lucchetto nella status bar a fianco dell'orologio?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Salve ragazzi...
Qualche buongustaio mi consiglia una BUONA BUONA rom sammy 4.1.2??? Da mettere in dual boot con una aosp/aokp...
Ho provato la blackBox, fino alla 1.2.1, poi hanno rimosso tante cose e l'ho abbandonata...
Ho provato le imperium, bellissime e forse le migliori
Qualche buona alternativa???? Soprattutto una rom che non dià tante noie...mi serve una sammy soprattutto per le foto stock e per avere stabilità, se poi è anche carina esteticamente, tanto bene
Per divertirmi userò le aosp/aokp, ne ho adocchiate un paio, anche per portarle qui sul forum, ma devo prima testarle bene
Nel frattempo, se volete provarne qualcuna ecco i link :
- Liquidsmooth [ROM][4.2.2][OFFICIAL] LiquidSmooth v2.9 - i9300 | i9305 - 07|20|13 - xda-developers
- JellyBeer [ROM][4.2.2][LINARO 4.8] JellyBeer - v4.33 [BeerGang] [Hybrid] 25 JUL - xda-developers
- Illusion [ROM][i9300][4.2.2] Illusion v2.1 - 7|16|13 - xda-developers
Tra le tre ho provato la jellyBeer, molto molto carina e completa quasi di tutto, ma l'ho tenuta per un paio di giorni.
Fate sapere se ne provate qualcuna!!!