CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 700 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, a batteria il perseus quanto è superiore al siyah?
    ho il siyah moddato con la guida... con il perseus guadagnerei ancora qualcosa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

sarò strano io ma con l'imperium mi sono trovato malissimo, tantissimi lag, incompatibilità con la swiftkey, mi consigliata una rom con fluidità massima e non troppo esosa in termini di batteria?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    sarò strano io ma con l'imperium mi sono trovato malissimo, tantissimi lag, incompatibilità con la swiftkey, mi consigliata una rom con fluidità massima e non troppo esosa in termini di batteria?
    Imperium 14.1
    Uso SwiftKey...
    Mai avuto lag.
    È sicuramente la rom più fluida attualmente disponibile per s3.
    Fai una pulizia e riprovala, ne vale la pena.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Ma quando hai installato la rom oltre a wipe cache e dalvick hai fatto anche il wipe data? Se non lo hai fatto potrebbe essere la causa dei problemi che citi...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di 9k0r8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... ho un S3 roottato e sto facendo tutti i backup per poi installare la MIUI, successivamente il kernel siyah e poi un'altra rom in dual boot (credo la AOSPA, la RootBox o la XenonHD). Vorrei chiedervi.. devo fare il backup delle conversazioni di whatsapp ma non sò se utilizzare titanium backup oppure il metodo di backup di whatsapp, non so se magari c'è un limite di salvataggio dato che non cancello nessuna conversazione da febbraio (quando ho comprato il telefono). Vi chiedo anche un'altra cosa, secondo voi le rom che ho deciso di mettere in dual boot vanno bene? Avevo intenzione di mettere la MIUI perchè mi piace molto per la grafica e per l'utilità... e poi volevo mettere o la AOSPA o la RootBox oppure la XenonHD.. quale mi consigliate dato che la seconda rom è puntata alla massima fluidità e alla grafica di android puro?
    Ultima modifica di 9k0r8; 10-08-13 alle 12:10

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non c'è alcun modo per aumentare la luminosità massima del cell? Perché ho visto su XDA una mod di mattiadj ma è per ics... Su jb pare non esserci niente e il problema è grave perché quando sono al sole anche con la luminosità al max non vedo quasi niente...

Androidiano L'avatar di 9k0r8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Non c'è alcun modo per aumentare la luminosità massima del cell? Perché ho visto su XDA una mod di mattiadj ma è per ics... Su jb pare non esserci niente e il problema è grave perché quando sono al sole anche con la luminosità al max non vedo quasi niente...
    Installa il kernel Siyah e nelle impostazioni in stweaks ci sono le impostazioni dello schermo... non sò se c'è la luminosità.. ma prova

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Installa il kernel Siyah e nelle impostazioni in stweaks ci sono le impostazioni dello schermo... non sò se c'è la luminosità.. ma prova
    Non vedo niente qua... Vedo solo mdnie sharpness tweaks che non so a cosa possa essere, per il resto le altre opzioni non mi sembrano inerenti...

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe darmi il link a una guida per inserire il lucchetto nella status bar a fianco dell'orologio?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...
    Qualche buongustaio mi consiglia una BUONA BUONA rom sammy 4.1.2??? Da mettere in dual boot con una aosp/aokp...

Ho provato la blackBox, fino alla 1.2.1, poi hanno rimosso tante cose e l'ho abbandonata...
    Ho provato le imperium, bellissime e forse le migliori

Qualche buona alternativa???? Soprattutto una rom che non dià tante noie...mi serve una sammy soprattutto per le foto stock e per avere stabilità, se poi è anche carina esteticamente, tanto bene
    Per divertirmi userò le aosp/aokp, ne ho adocchiate un paio, anche per portarle qui sul forum, ma devo prima testarle bene

Nel frattempo, se volete provarne qualcuna ecco i link :

- Liquidsmooth [ROM][4.2.2][OFFICIAL] LiquidSmooth v2.9 - i9300 | i9305 - 07|20|13 - xda-developers

- JellyBeer [ROM][4.2.2][LINARO 4.8] JellyBeer - v4.33 [BeerGang] [Hybrid] 25 JUL - xda-developers

- Illusion [ROM][i9300][4.2.2] Illusion v2.1 - 7|16|13 - xda-developers

Tra le tre ho provato la jellyBeer, molto molto carina e completa quasi di tutto, ma l'ho tenuta per un paio di giorni.
    Fate sapere se ne provate qualcuna!!!

Pagina 195 di 700 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio