mi consigliate una rom liscia, stabile e poca assetata per il s3???
mi consigliate una rom liscia, stabile e poca assetata per il s3???
a me è piaciuta particolarmente questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-hybrid.html
In coppia col siyah....
Ottima fluidità (forse la 4.1.2 più fluida...), ibrido (base sammy, fotocamera stock + radio, grafica aosp).
Funziona davvero bene, poi hai molta scelta di kernel...
Poi ovviamente la migliore, l'imperium : io mi trovo bene con la leaked 14.1
Ma anche le 12.x sembrano andare moooolto bene.
Vedo che qui non se ne parla spesso, anzi fino ad oggi non l'ho mai vista nominare da alcuno, ma vi consiglio vivamente di dare un occhio alla ROM Sammy chiamata Alliance.. Io dopo aver usato brevemente tante custom AOSP / AOKP ho deciso di usare una Sammy, perché per me nn ha alcun senso avere una bella ROM molto performante ma che nn riesce a fare più di 3 ore di schermo acceso, nonostante kernel e undervolting considerevole!
Dunque mi son messo alla ricerca di una Sammy soddisfacente.. Dopo aver provato quelle che vanno per la maggiore e che tutti conoscono ho deciso di dare una chance a questa Alliance, che dagli screenshot appariva davvero ben fatta..
Che dire, da allora nn ho più flashato null'altro, se non una seconda ROM giusto per provarla un attimo, ovviamente con il Siyah..
Quindi se state considerando anche voi una custom Sammy informatevi su questa, se vi va. È un consiglio spensierato..
Ciliegina sulla torta, hanno una splendida ed affiatata community con un sito/forum tutto loro!!
ciao..![]()
Ultima modifica di brainvision; 08-08-13 alle 08:31
Leggo che la Imperium è praticamente al primo posto per apprezzamento e qui sorge la domanda...qual'è la migliore tra 12.x o la 14.1 leaked?
Ragazzi, una ROM stabile e veloce per l'S3 della mia ragazza? Non necessariamente Stock, usa Go launcher EX quindi anche una ROM liscia sarebbe benvenutaGrazie
![]()
Dipende da cosa cerchi io mi trovo molto bene con il shark molto bello come kernel mentre de vuoi uno per il dual boot utilizzi il gogoy o il sytan (non so se sono scritti bene xd)
Ragazzi gentilmente linkereste lo zip delle lettore musicale dell's4? Lo vorrei mettere al mio s3 con la rom imperium![]()