CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 700 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Grazie per la breve recensione... Posso aggiungere anche il mio parere sulla probam 4.4.1 basata su JB 4.3... È l'insieme di tre rom ovvero l'ultima ciano 10.2 l'ultima paranoid e l'aokp... Io personalmente non mi ci sono trovato bene da subito perché non sono riuscito a recuperare alcuni dati backuppati che mi servivano... Probabilmente per inesperienza mia però la cosa mi ha dato fastidio... Graficamente e come menu settings la jellybeer e la rootbox sono molto meglio... Sono d'accordo con Skorpion che le animazioni sono carine i primi minuti ma poi stancano... La mia personale classifica di questo genere di rom al momento è:
    1-rootbox
    2-jellybeer
    3-probam
    Ovviamente classifica personalissima come personalissime sono le opinioni... Il modo migliore se siete incuriositi è sempre provare in prima persona

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

    skorpion83 (17-08-13)

  3.  
  4. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho due notizie importanti per voi :

    - per tutti quelli che usano le aosp/aokp, su amazon è disponibile TuneIN radio, gratis!!! : http://www.amazon.it/mobile-apps/b/r...ode=1661660031
    Altro non è che l'ennesima web radio... Per ora l'unica vera alternativa alla radio stock è, e resta, Spirit FM... che purtroppo si paga.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Altro non è che l'ennesima web radio... Per ora l'unica vera alternativa alla radio stock è, e resta, Spirit FM... che purtroppo si paga.
    Vero...e si paga pure tanto spirit!!!
    Ho riportato la notizia di tuneIn perchè, oltre ad essere la migliore radio web, è passata da 3.84€ a 0!!!!!

    Credo che l'unico modo per godersi davvero pienamente un s3, sia andare di dual boot. Perchè le aosp/aokp sono più belle graficamente, più fluide e anche più funzionali (puoi personalizzare tutto, anche opzioni per rendere comodo l'uso), ma il vantaggio delle sammy è che puoi avere la radio, hai maggiore compatibilità con giochi e app (molte app girano meglio su sammy che su aokp) e soprattutto hai foto fatte davvero bene.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comparto fotografico dell's3. Pensavo fosse la stessa camera dell's2 (entrambi con 8mpx) e invece la camera dell's3, oltre ad avere una velocità di scatto paurosa, fa foto davvero ben definite, in qualsiasi condizioni di luce e sempre con una resa altissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè appunto pensavo di non avere differenze tra s2 e s3. E ora faccio anche più foto rispetto a prima
    Alcune aosp/aokp fanno foto davvero buone, ma è al buio che escono fuori tutti i limiti. Ecco perchè non rinuncerò mai ad una rom sammy in dual boot.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    marcoperro74 (17-08-13)

  7. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Vero...e si paga pure tanto spirit!!!
    Ho riportato la notizia di tuneIn perchè, oltre ad essere la migliore radio web, è passata da 3.84€ a 0!!!!!

    Credo che l'unico modo per godersi davvero pienamente un s3, sia andare di dual boot. Perchè le aosp/aokp sono più belle graficamente, più fluide e anche più funzionali (puoi personalizzare tutto, anche opzioni per rendere comodo l'uso), ma il vantaggio delle sammy è che puoi avere la radio, hai maggiore compatibilità con giochi e app (molte app girano meglio su sammy che su aokp) e soprattutto hai foto fatte davvero bene.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comparto fotografico dell's3. Pensavo fosse la stessa camera dell's2 (entrambi con 8mpx) e invece la camera dell's3, oltre ad avere una velocità di scatto paurosa, fa foto davvero ben definite, in qualsiasi condizioni di luce e sempre con una resa altissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè appunto pensavo di non avere differenze tra s2 e s3. E ora faccio anche più foto rispetto a prima
    Alcune aosp/aokp fanno foto davvero buone, ma è al buio che escono fuori tutti i limiti. Ecco perchè non rinuncerò mai ad una rom sammy in dual boot.
    Ecco perchè sostengo che UltimaROM sia la miglior rom per s3!
    Hai una rom base sammy con tutte le sue funzionalità ma graficamente aosp!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  8. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Vero...e si paga pure tanto spirit!!!
    Ho riportato la notizia di tuneIn perchè, oltre ad essere la migliore radio web, è passata da 3.84€ a 0!!!!!

    Credo che l'unico modo per godersi davvero pienamente un s3, sia andare di dual boot. Perchè le aosp/aokp sono più belle graficamente, più fluide e anche più funzionali (puoi personalizzare tutto, anche opzioni per rendere comodo l'uso), ma il vantaggio delle sammy è che puoi avere la radio, hai maggiore compatibilità con giochi e app (molte app girano meglio su sammy che su aokp) e soprattutto hai foto fatte davvero bene.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comparto fotografico dell's3. Pensavo fosse la stessa camera dell's2 (entrambi con 8mpx) e invece la camera dell's3, oltre ad avere una velocità di scatto paurosa, fa foto davvero ben definite, in qualsiasi condizioni di luce e sempre con una resa altissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè appunto pensavo di non avere differenze tra s2 e s3. E ora faccio anche più foto rispetto a prima
    Alcune aosp/aokp fanno foto davvero buone, ma è al buio che escono fuori tutti i limiti. Ecco perchè non rinuncerò mai ad una rom sammy in dual boot.
    Sì ma il dual è un palliativo, nel senso che escluse le foto e la radio (che personalmente non uso) in tutto il resto le aosp/aokp sono migliori, quindi uno si ritroverebbe sempre sulla aokp e per scattare una foto non avrebbe senso far fare un reboot al cell (anche perché spesso le foto si ha necessità di farle in velocità, e tempo del reboot addio foto). Sarebbe utile solo in certe situazioni, esempio vai ad un concerto e usi la sammy, ma escluse queste sarebbe inutile imho.

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Ecco perchè sostengo che UltimaROM sia la miglior rom per s3!
    Hai una rom base sammy con tutte le sue funzionalità ma graficamente aosp!
    Sì ma le aosp mica differiscono solo per la grafica, anzi quello è il meno

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #1976
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapreste dire un broswer che sia fluido nello streaming ovviamente oltre a quello stock di Android

  10. #1977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La ROM piu fluida, senza bug e che mi cambi un po la grafica?? Sono stufo della touchwiz

  11. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    La ROM piu fluida, senza bug e che mi cambi un po la grafica?? Sono stufo della touchwiz
    Domanda di rito... base sammy o aosp/aokp?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non saprei ho sempre avuto tutto stock e il mio primo approcio col modding, quindi non so le loro differenze

  13. #1980
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non saprei ho sempre avuto tutto stock e il mio primo approcio col modding, quindi non so le loro differenze
    Per chiarirti le idee... fatti un giro in prima pagina. Troverai un vasto elenco di rom divise tra sammy e aosp/aokp. Dai un'occhiata alle prime pagine delle rom che ti sembrano più interessanti, controlla i changelog e dai uno sguardo agli screenshot. Poi quando hai fatto un elenco di quelle che ti piacciono di più potremo darti un consiglio/parere.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  14. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    maurotp (20-08-13)

Pagina 198 di 700 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy