CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 700 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
    ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
    se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?

  2.  
  3. #2972
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martud87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
    ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
    se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
    È una buona rom la cyanogenmod 10.2... l'avevo e andava bene, magari ci flashi pure un bel kernel e va che è a meraviglia..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2973