CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 700 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
    ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
    se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?

  2.  
  3. #2972
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martud87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
    ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
    se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
    È una buona rom la cyanogenmod 10.2... l'avevo e andava bene, magari ci flashi pure un bel kernel e va che è a meraviglia..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2973
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto che da qualche giorno è uscita la Milestone2 della AOKP, che quindi dovrebbe essere la 4.3 stabile.
    Qualcuno l'ha provata?
    Come mai non trovo il topic apposito? Sembra quasi passata inosservata :o
    Grazie mille!

  5. #2974
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #2975
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
    Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
    Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti?

  7. #2976
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
    Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti?
    Adesso sto provando la 4.3 stock UK ma fino a ieri la CM11 TEMASEK ottima...unico bug la fotocamera crasha spesso c e un fix da flashare da recovery ma ancora non l ho trovato... Per il resto non ha nessun bug, non so se era un problema del mio telefono ma credo di si, ogni tanto perde il segnale 3G se pero non vuoi mettere la 4.4 metti la cm10.1 o 10.2 stabile sono le migliori!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #2977
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Adesso sto provando la 4.3 stock UK ma fino a ieri la CM11 TEMASEK ottima...unico bug la fotocamera crasha spesso c e un fix da flashare da recovery ma ancora non l ho trovato... Per il resto non ha nessun bug, non so se era un problema del mio telefono ma credo di si, ogni tanto perde il segnale 3G se pero non vuoi mettere la 4.4 metti la cm10.1 o 10.2 stabile sono le migliori!
    Sinceramente è solo da un paio di mesi che mi sto dedicando al modding, per ora ho provato:
    -Imperium
    -Pac-Man che dava problemi di gestione della ram, dopo un giorno di utilizzo si rallentava e non funzionavano i softkeys
    -ParanoidAndroid, che ho tutt'ora e mi trovo piuttosto bene, ha solo un paio di piccolissimi bug che non mi pesano.

    Tra quelle che vorrei provare sono rimaste SlimBean, Cyanogen e AOKP. Mi sembrano tutte e tre abbastanza valide, non vorrei avessero poche personalizzazioni però.

  9. #2978
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma scherzi... ?? La PAC e la paranandroid sono le più personalizzabili, le altre sono tutte e 3 uguali la AOKP poco di piu, per il resto supportano tutte il theme choser..
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #2979
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma scherzi... ?? La PAC e la paranandroid sono le più personalizzabili, le altre sono tutte e 3 uguali la AOKP poco di piu, per il resto supportano tutte il theme choser..
    Ahah appunto dico, con la Pacman e la Paranoid mi sono dilettato abbastanza nelle personalizzazioni, non vorrei mi mancasse la personalizzazione nelle altre 3 rom!
    Grazie mille comunque, penso che farò un nandroid e mi diletterò a provare un po' di rom durante le feste.

  11. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Ahah appunto dico, con la Pacman e la Paranoid mi sono dilettato abbastanza nelle personalizzazioni, non vorrei mi mancasse la personalizzazione nelle altre 3 rom!
    Grazie mille comunque, penso che farò un nandroid e mi diletterò a provare un po' di rom durante le feste.
    Grande! Lo spirito giusto ... Ti consiglio anche la CM temasek
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 298 di 700 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy