ma l'ultima non è la v14.1 con android 4.2.2? comunque io ho già un backup della cartella EFS sul pc... ma se lascio il modem EMG4 cosa cambia dal modem che ho per adesso?
ma l'ultima non è la v14.1 con android 4.2.2? comunque io ho già un backup della cartella EFS sul pc... ma se lascio il modem EMG4 cosa cambia dal modem che ho per adesso?
Ultima modifica di toretto0921; 15-09-13 alle 20:12
Originariamente inviato da satoshi
Perfetto gentilissimi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si la 12.9 è l'ultima basata su fw ufficiale 4.1.2, la 14.1 su fw leaked (trapelato) 4.2.2 .. comunque niente innanzitutto questo nuovo modem ti modifica la cartella efs poi ogni modem ti da possibilità di aumentare ricezione in base alla zona. L'EMG4 dicono però si comporta bene![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
perfetto quindi adesso non mi resta che flashare la imperiummod 12.9... io ho la cwm-based recovery v5.5.0.4 CF-v1.5 ovvero quella originale posso fare il flash lo stesso? dopo aver flashato mi mette automaticamente il kernel oppure devo sceglierlo io durante l'installazione?
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
io dopo aver installato la 12.9 con siyah ho cambiato il kernel utilizzando update me imperium.. è errato?
Quindi con mg4 non posso mettere la imperium 14.1 ma devo scaricare la 12.9, giusto? Non posso far nulla per non avere limitazioni? Altre alternative valide, stabili e fluide?
Se il cell non ti dà problemi, beh hai fatto bene
Update me serve proprio a farti cambiare quello che vuoi in maniera rapida.
Puoi mettere entrambe, perché entrambe durante l'installazione, ti danno la possibilità di NON installare nessun modem, così ti resta quello che hai, cioè mg4.
Ciao a tutti,
potete darmi degli script per la pulizia di ROM e Kernel?
Grazie tante![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
savioonline (16-09-13)