Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vado un attimo OT sull'argomento audio del Boeffla: Aumenti il volume in cuffia e nello speaker e fin li perfetto ma sinceramente l'eq del Boeffla non l'ho trovato performante anzi i bassi gracchiano anche con delle buone cuffie.
Prova la mod audio Viper4Android e con i giusti settaggi ti trema pure il cervello!
Riguardo la 4.1.2 personalmente ti consiglio Imperium 13.3...oltre alla qualità della rom hai un thread qui sul forum dove veramente ti puoi confrontare con un sacco di gente e sopratutto lo sviluppatore è sempre presente. Inoltre ho trovato fluidissima, ma l'ho testata solo un pomeriggio, la OmegaRom.
EDIT: la mod di cui ti ho parlato la puoi scegliere in Aroma nell'imperium
Ciao,
qualcuno mi consiglia qualche rom con un aspetto carino e soprattutto che TENGA LA BATTERIA fino a SERA?
Non ne faccio un uso spropositato dell cell... Wifi o 3g.. no gps.. luce schermo metà... ditemi voi quale usare
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein
trotterellone (23-09-13)
trotterellone (23-09-13)
Ho messo la PAC man e devo dire che mi ha sorpresoricordavo che le aosp consumassero di più ma questa è molto risparmiosa abbinata a temasek.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED