Ciao a tutti, potete consigliarmi una rom stabile per s3 e sopratutto compatibile con l'aggiornamento emg4?
Grazie a tutti per le risposte![]()
Ciao a tutti, potete consigliarmi una rom stabile per s3 e sopratutto compatibile con l'aggiornamento emg4?
Grazie a tutti per le risposte![]()
Ragazzi ho alcune domande da farvi....ho installato luna ROM da ormai due settimane circa (se nn di più) ed essendo inesperto delle aosp aokp in generale volevo sapere se e possibile cambiare kernel e se e si con quali?? Ci sono delle limitazioni?? Essendo basata su cyano non vorrei commettere boiate.....un altra cosa, sapete se c'è una mod per installare la tastiera sammy (quella con i numeri sopra le lettere per intenderci) su queste rom??
Edit: Altra cosa, io ho il modem BVEMF1 e controllando in giro anche nel forum questo modem e introvabile.
Come faccio a reperire questo modem con cui mi ci trovo anche bene?? Sapete vorrei cambiare con i nuovi modem vodafone che sono usciti ultimamente ma non vorrei perdere tale modem installato non so con quale ROM XD
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Ultima modifica di William93; 25-09-13 alle 01:07
Imperium 13.3a , hai possibilità di scegliere di non flashare modem in aroma oppure EMG4 o successivi (EMG2/EMH1).
Per quanto riguarda i kernel puoi mettere Siyah ,Googy max e temasek. Il modem devo vedere un poco su xda dovrebbe essere tra i modem esotici.
Edit : trovato , è il primo della lista in questo thread , operatore orange - Austria
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36143326
Ultima modifica di kingalessandro; 25-09-13 alle 09:38
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
William93 (25-09-13)
Ciao a tutti, spero di postare nel 3d giusto, mi serve una dritta: esiste una rom che prevede la topbar (status bar?) con lo sfondo trasparente?
grazie e ciao
medo
Spoiler:
Grazie mille!! Per la mod della tastiera sai nulla???
Comunque non ho capito una cosa....perché usiamo modem di altri paesi?? Vedo che molti sono stranieri , non sarebbero molto migliori quelli italiani??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Qual'è il miglior kernel per ROM Stock? Precisamente per la MIUI, per la batteria![]()
Salve...sfogliando qualche pagina nel post dei consigli per far durare la batteria al meglio ho letto una discussione di un utente che aveva una buona durata della batteria ed usava questa rom: "GORGOID" (non posto il link...basta scrive su google ed il 1° risultato è su xda)...
Mi chiedevo se qualcuno l'aveva provata ed aveva qualche parere sul funzionamento complessivo...e perchè non è presente su questo forum (vietata? non idonea? diritti? poco conosciuta ecc...o semplicemente perchè nessuno l'ha messa xD)...
Lo chiedo perchè la rom è aggiornata...ma non sapendo bene l'inglese preferirei i vostri pareri...e visto che di solito in questa sezione girano le migliori rom mi è venuto il dubbio sul perchè non c'era questa (ovvio che non ci saranno tutte le rom...tanti posso essere i motivi xD)
grazie mille in anticipo![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Dovrei ripristinare sul mio GS3 (4.2.2 leaked) un nandroid backup fatto quando avevo come firmware XXELLA (4.1.2).
E' vero che il ripristino del nandroid backup non può essere diretto, cioè dalla 4.2.2, ma devo prima installare di nuovo XXELLA pulito e poi fare il ripristino del nandroid?
Grazie.
C'è un modo per flashare zip da Usb Storage? Ho provato e ne CWM che TWRP riconosce l'USB Storage.. Consigli?