CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 700 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di RenaWeb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ancora una cosa, quale rom su base aosp mi consigli per il consumo di batteria? Vado con CM o c'è qualche rom simile (sia qui che su XDA è pienmo ma non so quale scegliere!)?

P.S. scusa per prima ma sono fuori e la connessione è lenta, non riesco a vedere le pagine indietro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Io purtroppo l'ho tolta perché non c'è Halo :-/
    Una rom simile alla Slim con in più halo, è la liquidsmooth. La trovi su xda. Volevo aprire il thread qui ma viene aggiornata di rado e non si sa se lo sviluppo andrà avanti. Ma l'ultima versione disponibile, la 2.10,funziona davvero bene.

Quote Originariamente inviato da RenaWeb Visualizza il messaggio
    Ancora una cosa, quale rom su base aosp mi consigli per il consumo di batteria? Vado con CM o c'è qualche rom simile (sia qui che su XDA è pienmo ma non so quale scegliere!)?

P.S. scusa per prima ma sono fuori e la connessione è lenta, non riesco a vedere le pagine indietro
    Io sto provando la slim bean ed è davvero ottima per fluidità e soprattutto consumi. Ed è anche abbastanza personalizzabile.
    La cyano è pur sempre la cyano, ma non è per nulla personalizzabile. È una rom e nuda e cruda che funziona alla grande ed è molto stabile.

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ho tenuto la temasek per un mese, ma poi l'ho tolta perchè le scelte su alcune features non mi soddisfacevano, per esempio il quick peek con un tap è molto scomodo se devi premere un tasto che si trova in alto...poi i tiles nei quick settings in landscape diventavano enormi invece di raddoppiarne il numero (anche se penso che ora sia stato già sistemato). Ora è da una settimana che uso la carbon e oltre ad avere + features, non ha quei "problemi" che ho appena citato, e inoltre non mi da problemi di performance o batteria (e in più viene aggiornata ogni giorno essendo una nightly)
    Molto probabilmente avevi delle vecchie versioni perché posso assicurarti che è una delle poche cyano che ha una durata incredibile della batteria(4 ore e 15 di screen on, pari alla durata di una sammy 4.1.2). Per quanto riguarda i "problemi" che hai citato posso dirti che sono stati tutti "corretti" per così dire

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RenaWeb Visualizza il messaggio

Come ha detto skorpion la Slimbean oppure la Pacman a me è piaciuta molto
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

6. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

skorpion83 (19-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente avevi delle vecchie versioni perché posso assicurarti che è una delle poche cyano che ha una durata incredibile della batteria(4 ore e 15 di screen on, pari alla durata di una sammy 4.1.2). Per quanto riguarda i "problemi" che hai citato posso dirti che sono stati tutti "corretti" per così dire
    Ho appena flashato la v59 ma quel "problema" del quick peek c'è ancora, torno alla carbon che per ora è la migliore per me...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho installato la android revolution ma non mi ha installato alcun kernel nonostante avessi letto di si, mi consigliate il miglior kernel per consumi e prestazioni in base alle rom? Se poi volessi passare alle rom tipo cyano o altre devo cambiare kernel? Grazie.

Androidiano L'avatar di Yavonz15

Smartphone
    Nexus 5 2013 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza con le batterie gold?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yavonz15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza con le batterie gold?
    Le batterie "giapponesi" color oro che trovi su ebay per 7-8 euro???
    Lasciale perdere...Si gonfiano dopo un paio di mesi...

Cerca di restare sulle batterie originali. Oppure se vuoi una valida alternativa, cerca le batterie "anker", davvero ottime. Costano leggermente in più delle altre "marche" ma funzionano bene. L'ho tenuta per un anno su s2 e ora sto pensando di prenderla anche per s3.

Ragazzi, ho qualche dubbio, mi serve un kernel compatibile per le 4.3
    Con la slim sto usando, con soddisfazione, il kernel CM. Ma ovviamente vorrei avere qualche alternativa.
    Allora, premettendo che il googy è ottimo, ma per avere prestazioni (simili a quello cm) bisogna mettere almeno lo zzmoove performance ed i consumi non sono dei migliori.
    Il temasek? Ottimo per consumi e prestazioni, ma non mi permette di disattivare i soft keys, e sono "viziato" su questo.
    Il devil, l'ho provato ma ho lo stesso problema del temasek. Mentre col googy riesco a settare i soft keys in ogni modo...Sia per l'accensione che per il touch.
    Ho provato anche l'Agni, si trova solo su xda, ma non mi è piaciuto più di tanto.
    Altre alternative????

Ho sentito del boeffla per aosp/aokp, ma non l'ho trovato qui da noi?? Dov'è??
    E ho sentito parlare dello Yank.
    Altri kernel compatibili???

Su su, consigliate

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Le batterie "giapponesi" color oro che trovi su ebay per 7-8 euro???
    Lasciale perdere...Si gonfiano dopo un paio di mesi...

Cerca di restare sulle batterie originali. Oppure se vuoi una valida alternativa, cerca le batterie "anker", davvero ottime. Costano leggermente in più delle altre "marche" ma funzionano bene. L'ho tenuta per un anno su s2 e ora sto pensando di prenderla anche per s3.

Ragazzi, ho qualche dubbio, mi serve un kernel compatibile per le 4.3
    Con la slim sto usando, con soddisfazione, il kernel CM. Ma ovviamente vorrei avere qualche alternativa.
    Allora, premettendo che il googy è ottimo, ma per avere prestazioni (simili a quello cm) bisogna mettere almeno lo zzmoove performance ed i consumi non sono dei migliori.
    Il temasek? Ottimo per consumi e prestazioni, ma non mi permette di disattivare i soft keys, e sono "viziato" su questo.
    Il devil, l'ho provato ma ho lo stesso problema del temasek. Mentre col googy riesco a settare i soft keys in ogni modo...Sia per l'accensione che per il touch.
    Ho provato anche l'Agni, si trova solo su xda, ma non mi è piaciuto più di tanto.
    Altre alternative????

Ho sentito del boeffla per aosp/aokp, ma non l'ho trovato qui da noi?? Dov'è??
    E ho sentito parlare dello Yank.
    Altri kernel compatibili???

Su su, consigliate
    Non ci sono molti altri kernel, se non lo hai fatto prova il boeffla e lo yank (che uso io), oppure puoi provare il siyah, anche se un po' vecchiotto ma si comporta ancora molto bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

skorpion83 (21-10-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Non ci sono molti altri kernel, se non lo hai fatto prova il boeffla e lo yank (che uso io), oppure puoi provare il siyah, anche se un po' vecchiotto ma si comporta ancora molto bene
    Il siyah purtroppo non è compatibile con le 4.3
    Mi dai i link dello yank e soprattutto del boeffla, che non ho trovato...

Pagina 246 di 700 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio