Grazie mille ragazzi darò un'occhiata alle rom che mi avete consigliato... Il post ad inizio discussione l'ho letto però non sapevo quale tra quelle erano le migliori e più aggiornate... Ora lo so, grazie ;-)
Google Nexus One [I]
Ex Motorola Milestone - EX Htc Hero - EX Galaxy i7500 - EX HTC Dream.
Ciao ragazzi.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un S3 da 8 mesi, e recentemente ho grandissimi rallentamenti al telefono ho provato sia a pulirlo che a cambiare launcher, ma i problemi sono rimasti.
Cambiando launcher (in questo caso apex) non nego che si sia leggermente velocizzato, ma spesso continua a bloccarsi.
Sono qui quindi a chiedervi dei consigli dato che le ho provate tutte e non so più dove sbattere la testa.
Volevo sapere se ci sono alternative oltre a cambiare il launcher, magari cambiando rom e/o kernel se questo può servire a velocizzare il telefono.
Tenete conto che non sono molto esperto, quindi mi servirebbe eventualmente anche una guida da seguire passo passo.
Principalmente vorrei velocizzare il telefono in generale, la galleria, le chiamate, il tasto home diciamo tutte le parti che di fabbrica sono uscite con qualche "rallentamento di troppo" la grafica non mi interessa più di tanto anche se preferirei fosse simile al S4.
Cosa mi consigliate?
Attualmente monti qualche ROM in particolare?hai fatto root o altre azioni di modding?hai flashato qualche kernel e modificato i valori di questo?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Momentaneamente il telefono è stock, dato che in teoria è ancora in garanzia.
L'unica cosa che volevo fare di recente è il root e credo di saperlo fare. Il resto sono stato abbastanza chiaro nel commento sopra.
Tenete conto che non sono molto esperto, quindi mi servirebbe eventualmente anche una guida da seguire passo passo.
Ok...partiamo dal root...io to consiglio l'applicazione framaroot, semplice da usare e non incrementa il counter...inizia a fare il root poi pensiamo al resto=)
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
ciao, questa leak di jb 4.3 estratta da una rom verizon di cui si parla in questo thread su xda JSS15J.I747UCUEMJ2 (Android 4.3) - xda-developers può essere flashata sul nostro modello?
doppiobatman (29-10-13)
Ultima modifica di MSCFerrari; 29-10-13 alle 11:23