Ragazzi samsung ha gia rilasciato i source code per il nostro s3 di android 4.3 "update12"![]()
![]()
![]()
Ragazzi samsung ha gia rilasciato i source code per il nostro s3 di android 4.3 "update12"![]()
![]()
![]()
Questo è l'inizio della fine...
satoshi (05-11-13)
ragazzi momentaneamente monto l'ultima paranoid 4.3.1 rc2 ... stavo pensandodicambiare rom ; visto che preferisco molta stabilità e performance a discapito della touchwiz (che anche se è laggosa è caruccia ) , potreste consigliarmi una rom (based 4.1.2 o AOxP 4.3.1 in quanto il googy max kernel e disponibile solo per quest'ultimi FW) che spinga al massimo il telefono ? il mio sogno attualmente è vedere il mio telefono che regge dead trigger 2 a grafica ultra senza microlag =D
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
gigilattina (05-11-13)
sempre con googymax? tu hai delle impostazioni ottimali per caso ? =)
buonasera, stavo guardando sul sito della cyno le varie versioni. l'ultima versione stable è la 10.1.3 non trovo il 3d di riferimento. Qualcuno la usa? come vi trovate? sono stati risolti TUTTI i bug?
è veramente stabile per un uso giornaliero???????
grasssssie
EDIT: ho trovato la discussione.. negli ultimi post si parla di piccoli bug. li riscontrate ancora?
Ultima modifica di fabiococco; 06-11-13 alle 17:38
Ragazzi un consiglio:
Devo montare una custom ad un mio amico....
1) A livello di personalizzazioni e modding in generale che rom andrebbe bene?
Ricordo che consigliavate sempre la Imperium.
2) A livello di rom molto basilare (senza troppa roba) ma altamente performante di batteria?
Basata sulla 4.3 (ovviamente stabile) c'è nulla per il momento?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi, faccio un doppio post, ma è per ragioni di servizio
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
GabryBSK (07-11-13),skorpion83 (07-11-13)
Salve sono un neofita sul modding posseggo un s3 con 4.2.2 e vorrei mettergli una rom moddata ma non capisco quale scegliere x avere una buona fluidità e una maggiore autonomia sulla batteria.
Grazie