CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 700 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Un mio amico ha messo su la rom di wanam. Vorrebbe però avere lo slow motion sulla fotocamera. Com'è possibile averlo?c'è qualche altra rom che lo monta nativamente?

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Io con la slimbean mi sono trovato malissimo con il reparto fotografico. Qualità foto mi pare minore addirittura della cyano e in più non fa foto zoommate! Per il resto la slim è quella che ha una gestione ram migliore di tutte le altre rom e a consumi è ottima.
    Concordo pienamente. La fotocamera della slim bean non è delle migliori.
    Per rimediare, ho preso Camera fx zoom dal playstore. Le foto vengono meglio

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Mauz17 (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14
    Ciao ragazzi. Un mio amico ha messo su la rom di wanam. Vorrebbe però avere lo slow motion sulla fotocamera. Com'è possibile averlo?c'è qualche altra rom che lo monta nativamente?

Sono Interessato anch'io

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Sono Interessato anch'io

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mavert, tu hai un s4, se non sbaglio, stai sbagliando sezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    Vorrei sapere quale può essere una rom in grado di garantire fluidità e stabilità. E' una richiesta assai banale, ma capendoci poco e non avendo particolari interessi nel modding "spinto", vorrei solo una rom che garantisca prestazioni migliori del mio firmware base (4.1.2).

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    L'imperium 13.6 dovrebbe avere la fotocamera in questione. Durante il flash In aroma scegli la camera del note 2 mod e dovresti essere a posto. (Qualcuno mi confermi o mi smentisca sempre se sbaglio )

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

japoco_poz14 (16-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Quindi mod a parte non esistono?

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Vorrei sapere quale può essere una rom in grado di garantire fluidità e stabilità. E' una richiesta assai banale, ma capendoci poco e non avendo particolari interessi nel modding "spinto", vorrei solo una rom che garantisca prestazioni migliori del mio firmware base (4.1.2).
    Ognuno ha le sue esperienze e le sue ROM preferite e non avrai una risposta univoca. Intanto devi capire se vuoi una ROM basata sui firmware Samsung e quindi con una esperienza molto simile (in termini di funzioni) a quella che hai già, o se vuoi seguire la via dell'Android Open Source Project e avere un'esperienza più "stile Nexus". Per le ROM su base Samsung non so aiutarti, mentre per le AOSP posso garantire per le CyanogenMOD 10.1 che è su base 4.2 e ormai stabile (lo sviluppo è terminato) e 10.2 su base 4.3 anche questa ormai molto stabile ma ancora in sviluppo. Hanno moltissime funzioni e ottima fluidità e sono sicuramente quelle con la base di utenti più solida al momento.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo un anno e passa di esperienza stock ho deciso di passare al modding. I motivi sono diversi, l'odio verso la touchwiz (uso Nova), la lentezza esasperante del dialer e dei contatti (ex dialer e contacts), un gestiore sms poco flessibile (handcent è solo l'ultimo di una lunga serie) e la tastiera Samsung mai usata. L'unica esperienza positiva con il firmware stock l'ho avuta con la fotocamera ed in parte con l'assistente vocale, usato comunque molto poco.
    Per comodità e inesperienza vorrei usare l'installer della cyanogenmod (a naso direi che una rom aosp è più vicina ai miei gusti) così da automatizzare rooting e sostituzione della recovery.
    Il mio dubbio ed il motivo per cui sono qui a postare è che il mio firmware di partenza sarebbe l'ultimo nobrand (mg4) e che per ignoranza non ho mai effettuato il backup della cartella efs.
    Aggiungo inoltre che il mio firmware di partenza era un brand Vodafone sostituto con uno nobrand per via dei continui riavvii.
    Cosa devo fare? Posso usare l'installer?
    Mi scuso per il wall of text ma era l'unico modo per essere il più chiaro possibile
    Ultima modifica di clopin; 16-11-13 alle 12:14

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Vorrei sapere se ci sono delle Rom per S3 che non sono basate né sulla google experience ( Cyanogenmod , paranoid android ecc.) o su Samsung (Omega ecc.), come per esempio la MIUI.
    Non so come spiegarmi.. Vorrei un'interfaccia diversa sia da quella della cyanogen che da quella samsung.
    Grazie mille

Pagina 265 di 700 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio