CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 700 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho installato la 4.3 sul mio s3 ma non sono molto entusiasta e volevo installare qualche altra rom per migliorare l'esperienza d'uso e il consumo batteria che sono i due aspetti che più hanno patito il passaggio alla 4.3
    Non mi interessa molto l'aspetto tanto poi installo o nova o holo HD e me lo personalizzo come al solito, e anche app come S-Voice, S-Memo o S-Planner non le uso pertanto non mi interessano minimamente, quella che invece mi interessa è l'app fotocamera, ho sempre preferito quella stock di Samsung a quelle delle varie ROM tipo Cyano o Miui.
    Esiste qualche ROM che sia particolarmente veloce e poco esosa in termini di consumi e che mantenga la app stock della fotocamera o mi devo spulciare tutte le presentazioni delle rom presenti qui e nei vari siti online?
    gracias
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

2.  
    Androidiano L'avatar di donflaminio

Smartphone
    htc wildfire EX ora SGS3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Qualcuno ha provato la Slim rom kitkat 1.9?
    Percaso soffre anche lei del bug della fotocamera?
    Grazie..
    (Sgs 3)

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho installato la 4.3 sul mio s3 ma non sono molto entusiasta e volevo installare qualche altra rom per migliorare l'esperienza d'uso e il consumo batteria che sono i due aspetti che più hanno patito il passaggio alla 4.3
    Non mi interessa molto l'aspetto tanto poi installo o nova o holo HD e me lo personalizzo come al solito, e anche app come S-Voice, S-Memo o S-Planner non le uso pertanto non mi interessano minimamente, quella che invece mi interessa è l'app fotocamera, ho sempre preferito quella stock di Samsung a quelle delle varie ROM tipo Cyano o Miui.
    Esiste qualche ROM che sia particolarmente veloce e poco esosa in termini di consumi e che mantenga la app stock della fotocamera o mi devo spulciare tutte le presentazioni delle rom presenti qui e nei vari siti online?
    gracias
    Prova la imperium 21.1 anche con kernel stock durata della batteria interessante altrimenti vari kernel alternativi, altre personalizzazioni le fai durante il flash da aroma. Veramente consigliata.

Androidiano L'avatar di Lucaice

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. vorrei installare sul mio S3 una rom con Kk 4.4 il più simile possibile a una stock.. cosa mi consigliate?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. vorrei installare sul mio S3 una rom con Kk 4.4 il più simile possibile a una stock.. cosa mi consigliate?

Grazie
    Per me le migliori sono la Temasek e la SlimKat, oppure la SuperNexus

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda?
    Con TA ho azzerato il mio counter seguendo la guida e installando di conseguenza il vecchio bootloader... fatto ciò ho messo su una bella custom rom ma ho notato che ovviamente il BL è rimasto quello di ics... adesso mi chiedo ha senso aggiornarlo? cioè che tipi di benefici potrei avere? o lascio quello ics?
    Se mi conviene aggiornarlo dove potrei trovare uno zip flashabile da recovery?
    Grazie e buone feste passate ed in arrivo!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda?
    Con TA ho azzerato il mio counter seguendo la guida e installando di conseguenza il vecchio bootloader... fatto ciò ho messo su una bella custom rom ma ho notato che ovviamente il BL è rimasto quello di ics... adesso mi chiedo ha senso aggiornarlo? cioè che tipi di benefici potrei avere? o lascio quello ics?
    Se mi conviene aggiornarlo dove potrei trovare uno zip flashabile da recovery?
    Grazie e buone feste passate ed in arrivo!
    Eh no, il bootloader devi lasciarlo così come è. Proprio perché hai quello di ics, che non incrementa il counter. Se metti quello Jellybean, ad ogni riavvio ti aumenta il counter.
    Non fare nulla resta così come sei. Tutti quelli che fanno modding hanno il boot loader ics e non ho ancora letto di nessuno che abbia avuto problemi....

Fin quando metterai rom, avrai il bootloader ics. Infatti le ROM, qualsiasi sia la versione di Android, non hanno bootloader...

Per avere il bootloader Jellybean dovrai obbligatoriamente flashare un firmware con Odin. Ma, ripeto, resta così come sei e vivi in pace, come tutti noi

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Un consiglio: esiste un kernel per la cm11 che mi permette di avere il knock-off in stile lg g2? Grazie!

Altrimenti qualcosa in stile Slide2Wake?
    Spero di potere fare un up dopo 24 ore... Qualcuno sa aiutarmi? Ho visto che il siyah kernel lo aveva ma non è più supportato...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano L'avatar di pip92

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, dopo aver provato di tutto...da miui a CM a temasek 4.4, vorrei tornare a qualcosa base Sammy 4.3. Qualcuno mi consiglia qualche rom/kernel? quello che cerco è stabilita ma soprattutto fluidità e velocità! grazie mille!
    PIP_92

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pip92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, dopo aver provato di tutto...da miui a CM a temasek 4.4, vorrei tornare a qualcosa base Sammy 4.3. Qualcuno mi consiglia qualche rom/kernel? quello che cerco è stabilita ma soprattutto fluidità e velocità! grazie mille!
    Guarda io ho provata la Revolution hd ma aveva troppi lag. Ora ho su la Neatcon kernel stock e devo dire che è fantastica. Fluida, durata batteria eccezionale, e il lag dello stand by è sparito.
    solo un problema che ho scritto nel thread della rom.
    Non riesco a canbiare font. Se vado in opzioni-schermo-caratteri ne trovo solo 5 disponibili mentre nella carrella system-font ce ne sono tanti.
    Qualcuno mi consiglia una guida o un post di riferimento?
    Grazie

Pagina 305 di 700 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio