Perchè l'applicazione non è sicura? Volevo usare quella proprio perchè non vorrei scasinare o commettere errori!
Che differenza c'è tra l'istaller e l'altro modo?
Scusate avete lo zip per s3 4.3 mj9 da flashare in CWM di Long Back key to kill App usando il tasto menu' grz in anticipo, ho usato quello di wanam xposed le killa ma restano attive in background
Dato che rom stabili su 4.3 nn ve ne sono ancora ( o meglio che io sappia) una buona rom 4.2.2 stabile con una buona durata e che nn mi dai problemi ve ne sono? Un grazie a chi mi risponde!
Chi mi sa consigliare un kernel per la revolt(4.3) jb4.2.2 per provare a migliorare l'audio (suonerie e sistema) che è veramente pessimo?
Ciao, sono rimasto disorientato dal gran numero di rom esistenti per questo terminale, quindi vorrei sapere quale sarebbe la migliore rom premettendo che mi interessa unicamente la durata della batteria. Ho letto inoltre che il kernel è ciò che fa veramente la differenza quindi se poteste consigliarmi anche su questo mi fareste un gran favore. Grazie![]()
Quale kernel mi consigliate per delle prestazioni bilanciate con la rom wanamlite 4.3 ?
gennafx (29-11-13)