CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 700 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Due domande, una immagino lecita l'altra non so se sono nella sezione corretta.

1- Ho installato la CM 10.2 (mi piace), con nova launcher, unica cosa che mi infastidisce un po, quando accendo lo schermo prima di andare nella pagina di sblocco mi mostra per una frazione di secondo (1 decimo) la home o l'ultima cosa che avevo aperto prima che si spegnesse lo schermo. è un bug noto? posso rimediare in qualche modo?

2- Installanod la CM 10.2 (ho preso quella dal sito officiale) me l'ha installata con kernel : 3.0.64-cm-gd62f2f4abuild03...........etc. è una cosa semplice cambiare kernel? Da miglioramenti sensibili?

3- Altre rom che mi consigliate. Requisiti: Semplici da installare, stabili ... stop

Grazie a tutti!
    Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
    Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
    HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Da qualche settimana sono con l'Imperium v13.6, mi trovo benissimo, ma ho qualche problema di batteria.. L'uso del telefono è medio alto, quando non sono a casa sto sempre in 2G, a casa in Wifi, ricevo e invio almeno 500-700 messaggi al giorno con whatsapp, uso di Facebook moderato, luminosità media, Greenify su tutte le app, poche chiamate vocali.. Insomma non lo stravolgo troppo.. Alle 18/18:30 ho il 3% di batteria.. Come possono fare? Uso il Boeffla con zzmove Battery Jank, nessun Uv.. Ho Tim come operatore e ho il modem emg4, avevo pensato di mettere il modem EMC2, ripristinando la cartella efs precedente per vedere se la batteria migliora.. Ma non so più che provare..

Androidiano L'avatar di enomis1985

Smartphone
    galaxy i9300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Omnirom o cm 4.4 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate in questo momento monto la rom omega v51 (4.3) vorrei passare alla cm11 giusto per provarla
    mi chiedevo se dovrò ripristinare la cartella EFS della 4.1.2 (samsung).....
    grazie mille in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate in questo momento monto la rom omega v51 (4.3) vorrei passare alla cm11 giusto per provarla
    mi chiedevo se dovrò ripristinare la cartella EFS della 4.1.2 (samsung).....
    grazie mille in anticipo
    No la CM non modifica la parte telefonica mantieni il tuo modem, cmq qui sei leggermente OT

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve vorrei provare una nuova rom , attualmente monto la imperium v20.2a ma volevo provarne altre sperando che non mi faccia lo scherzo di titanium che mi ha fatto questa

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve vorrei provare una nuova rom , attualmente monto la imperium v20.2a ma volevo provarne altre sperando che non mi faccia lo scherzo di titanium che mi ha fatto questa
    Hai provato la slim Bean? Non dovrebbe aver problemi con TB

Baby Droid

Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera mi chiamo simone e sono "nuovo" di qui..vi volevo chiedere delle cose da fare sul mio s3,mi hanno indirizzato qui,come detto ho un gs3 (anche se ho dei problemi di fotocamera dietro)volevo cambiare miui e la rom e il mod.quale mi consigliate?grazie mille.

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonelo Visualizza il messaggio
    buonasera mi chiamo simone e sono "nuovo" di qui..vi volevo chiedere delle cose da fare sul mio s3,mi hanno indirizzato qui,come detto ho un gs3 (anche se ho dei problemi di fotocamera dietro)volevo cambiare miui e la rom e il mod.quale mi consigliate?grazie mille.
    Ciao e benvenuto, hai preferenze se cosa installare? Stile Goggle puro o Samsung? Se vuoi provare la "novita" ti consiglio la cm 11 by temaseak.
    Altrimenti se vuoi una Samsung based prova la WanamLite 7.2

Baby Droid

Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio.guarda per ora non ho preferenze.l importante che il telefono vada bene che non si blocca ecc.altrimenti oltre queste due? Ma poi che rom posso metterci?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 291 di 700 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio