Siyah
Perseus
SpeedMod
Phenomenal
Blakened
Devi solo decidere se lo vuoi da settare o giā impostato, se parsimonioso di suo, oppure dual boot
In prima pagina ci sono tutti i link
Inviato e Consegnato
nirvana76 (08-03-13)
ciao raga normale che mi sia sparita la cwm dopo l'installazione della Lightforcerom slim... un consiglio dove posso trovare temi per la suddetta Rom ..
Grazie
jacopoross (07-03-13)
Ciao a tutti!
sono un possessore di galaxy s3, e sinceramente noto spesso latenze... basti pensare a quando ho il cell in standby, e devo prendere un numero, mi ci vogliono almeno 15 secondi...di cui 10 per aprire la rubricasecondo me (e non solo per me) non gestisce al meglio la ram... e questa cosa mi infastidisce molto... ex possessore di iphone, posso dire che l'iphone era molto piu reattivo, (ma non significa che č migliore eh :P) ... sono contento di esser passato ad android, ma vorrei un telefono piu reattivo...
ora mi chiedo: se cambio rom, posso avere dei miglioramenti? se si, quale rom? non pretendo chissā cosa, una rom anche come l'originale, ma che sia piu performante... spero di essermi spiegato :P
grazie mille e se potete aiutarmi vi sarei davvero grato!![]()
Android revolution ha la funzione ums?
Grazie
Ciao
gaioduilio
Originariamente inviato da Gaioduilio
Il supporto a UMS lo ripristini senza grossi problemi anche se solo per la scheda esterna. Tempo fa ho fatto una mini guida in merito se vuoi darci una occhiata...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Ultima modifica di satoshi; 08-03-13 alle 07:41
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ