Principalmente la quantità di personalizzazioni maggiore nelle aokp, come fluidità si equivalgono
cozzilla (08-03-13)
Ė possibile mettere l effetto inchiostro del note con questa Rom lightforcerom?
Ragazzi dove posso trovare il kernel stock per s3 4.1.2 xella2?? è introvabile![]()
jacopoross (08-03-13)
Si usa titanium backup:
Fai "backup di tutte le applicazioni utente e dati di sistema" e selezioni SOLO LE APP SCARICATE DA TE (sono scritte in bianco. Non backuppare le altre app, quelle scritte in rosso/verde/giallo)
Poi una volta flashata la nuova rom, scarichi titanium dal playstore e dall'app scegli "Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati" e ripristini le app...solo quelle scritte in bianco nn le altre (nel caso le avessi backuppate) xk sono di sistema e possono causare problemi
Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qui trovi la mod...previo nandroid backup provala...se la tua rom non e' supportata prova lo stesso...io l'ho messa su tutte le 10 che ho messo e ha sempre funzionato...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34769112
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
jacopoross (09-03-13)
Montata ieri sera la vanilla rootbox e devo dire che è piccolissima!
Ho poi messo il nelk2, in quanto utente h3g e ho poi messo il TEMASEK kernel. Ho cannato qualcosa o può andare?
Ps ma i profili, come diavolo funzionano? Ok che sono in override, se non erro significa che "vanno sopra" le impostazioni, ma non riesco a farli funzionare, sicuramente sbaglio qualcosa!
ragazzi che rom mi consigliate??? mi serve velocità e durata batteria!! uso molto internet...e ho la bobcat ma molto spesso internet non prende e ho tim!!nel senso che se dallo switch disattivo e riattivo la connessione riparte...