prova la fusion-boeffla
non so per il boost audio, ma credo di si
AlexVip (08-12-13)
Premesso che ho un GS3 con firmware stock (4.1.2 XXELLA), con quale kernel posso installare la CM 11 come seconda rom?
Grazie.
Ciao Ragazzi, hi bisogno di un consiglio...
Al momento sul mio s3 brand 3 ho semplicemente aggiornato il firmware con la versione ufficiale samsung tramite odin.
Ho rimandato a lungo l'installazione di una rom per insicurezza, ora però vorrei provarne una.
Avrei quindi bisogno di una dritta, non pretendo nulla di avanzato, mi piace smanettare, ma do la precedenza alla stabilità e alle performance (anche come durata della batteria se possibile).
Voi cosa consigliate?
Da qualche giorno l'eccessivo consumo di batteria non mi permette di arrivare a sera, ho la paranoid 3.99 su base 4.3, che Kernel posso provare??![]()
Prova il kernel boeffla, io lo uso su cm10.2 semplicemente fantastico
Avevo letto della compatibilità solo con la 4.1.x.... Non era aggiornato allora! Quale versione mi consigli? Mi daresti il link per non sbagliarmi?grazie mille!!!!
Neat
Omega
Skippio
Imperium (di partenza più temata)
Di tutte e quattro ci sono sia le 4.3 che le 4.1.2
Se non vuoi una 4.3, c'è anche la BlackBox, rom particolare, perché ha un mix di sammy/aosp ed è leggerissima, ovviamente è spogliata di moltissime applicazioni samsung
I link li trovi in prima pagina
linus98 (10-12-13)
Essendo una aospa, quale devo scegliere? Cm10.1???
Edit: ho trovato, serve la v5 per base 4.3
Ho provato a flasharla, il telefono non parte, compare la scritta Samsung Galaxy e poi schermo nero...
Ultima modifica di robo25; 09-12-13 alle 13:26