CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 700 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La slim bean fa volare l's3...

    Non ho provato ancora la 4.4.2 perché ancora in fase beta, anche se ne parlano bene.

    Ma la versione 4.3.1 è davvero perfetta...
    io l'ho flashata questa mattina, ma battery drain pazzesco, toggle dati che non funziona, fotocamera nemmeno....come mai uffa?

  2.  
  3. #3122
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    io l'ho flashata questa mattina, ma battery drain pazzesco, toggle dati che non funziona, fotocamera nemmeno....come mai uffa?
    Sul battery drain, non ti rispondo
    Il primo ciclo non si deve mai guardare per i consumi... Aspetta 4 o 5 cicli per le considerazioni...

    Il toggle dati funziona... La fotocamera dovrebbe funzionare, ma io uso camera fx zoom, che funziona bene in ogni circostanza...

    Hai fatto il full wipe prima di mettere la Rom?

    In ogni caso, usa il thread della slim bean per ulteriori info.

  4. #3123
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ho scritto pure li per informazioni! comunque si ho fatto tutti i wipe, anche factory! la fotocamera ora funziona però il toggle dati no! ho provato pure a mettere la versione precedente ma nulla!

  5. #3124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di una ROM per il mio S3 (attualmente con android 4.3 con solo permessi di root ).
    Ho la necessità di installare una ROM perchè voglio utilizzare in maniera automatica (a orario) la modalità aereo che dalla versione 4.2 di Android non è più attivabile in automatico dalle app.
    Mi serve una ROM che mi permetta di avere un'ottima durata della batteria e un'ottima fluidità e stabilità (non m'interessano versioni beta).

    Cosa mi consigliate?

  6. #3125
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di una ROM per il mio S3 (attualmente con android 4.3 con solo permessi di root ).
    Ho la necessità di installare una ROM perchè voglio utilizzare in maniera automatica (a orario) la modalità aereo che dalla versione 4.2 di Android non è più attivabile in automatico dalle app.
    Mi serve una ROM che mi permetta di avere un'ottima durata della batteria e un'ottima fluidità e stabilità (non m'interessano versioni beta).

    Cosa mi consigliate?
    L'Imperium o la Neat ... Per me le migliori su base 4.3...

  7. #3126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la stabilità del sistema e le prestazioni del sistema sono pari alla versione stock di Android 4.3? Cioè quello che non ho capito è se per creare queste ROM è stato preso Android 4.3 ed è stato modificato oppure se è stata presa magari una versione precedente (es. 4.1.2 o 4.2) ed è stata "aggiornata" graficamente per renderla più vicina ad Android 4.3.
    Magari saranno domande stupide ma non avendo mai effettuato alcuna modifica vorrei cercare di capire bene prima di procedere.

  8. #3127
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Le rom 4.3 sono tutte prese da versioni 4.3 ovvero da quella stock (quando esce) oppure dalle leaked (provvisorie), le custom rom sono più personalizzabili della stock, e se fatte da persone competenti (qui nel forum ce ne sono molte) sono certamente migliori sia in prestazioni che stabilità. Infatti penso tutti quelli che hanno provato le rom non sono tornati indietro alla stock, in ogni caso con un nandroid backup puoi tornare al punto di partenza in qualsiasi momento.

  9. #3128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata a quelle due ROM però nella descrizione dice che sono entrambe basate su android 4.1.2 mentre io cercavo qualcosa basato su 4.3 ufficiale (non leaked).
    Solo la Imperium ha il link per la versione basata su android 4.3 ma il link è stato rimosso.

  10. #3129
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata a quelle due ROM però nella descrizione dice che sono entrambe basate su android 4.1.2 mentre io cercavo qualcosa basato su 4.3 ufficiale (non leaked).
    Solo la Imperium ha il link per la versione basata su android 4.3 ma il link è stato rimosso.
    Dai dai...
    Prima di chiedere, è buona cosa leggere la prima pagina si ogni thread...
    Trovi tutte le ROM che cerchi...
    Anche quelle 4.3, tra l'altro scritto chiaramente...
    E so tutte basate su firmware ufficiali... E funzionano tutte...

  11. #3130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'apk o lo zip di snote?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 313 di 700 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy