Non l'ho provato però
https://m.app.box.com/view_shared/mtcjn2rvfii54cqe7nsu (thanks to xda)
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Steccas (14-01-14)
Ragazzi so di pretendere un pò troppo ma volevo chiedere: c'è una rom basata su touchwiz e, allo stesso tempo, su KitKat?
Attualmente ho la CM11 e non la cambierei perché mi ci trovo benissimo ma PURTROPPO per me la fotocamera è importantissima e nella CM non c'è la stessa qualità che nella fotocamera stock...
Non mandatemi a quel paese però per la domanda xD
salve vorrei un consiglio su quale rom installare?meglio una 4.3 o una basata su 4.4. ? e poi un'altra domanda secondo voi quale e la migliore tra cyano e omini??grazie a tutti
Buonasera a tutti volevo un consiglio...secondo voi meglio la resurrection remix (4.4) temasek o cm11 ?
Io la temasek non l'ho provata però posso dirti che, tranne per la fotocamera (posto QUASI rimedio con Focal), mi sta veramente sorprendendo. Una durata della batteria che, sinceramente, è egregissima e tutto il resto non delude per nulla. La consiglio (io ho messo la snapshot M2, non una nightly)...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei ripristinare il mio galaxy s3 per venderlo , devo quindi essere sicuro di rimuovere tutto e non lasciare traccia di nulla delle mie cose .
La cosa migliore credo sia flashare con odin l ultima rom originale italiana .
é corretto quello che ho scritto ? quale rom originale dovrei flashare
grazie
Ma la snapshot m2 sarebbe la cm11?
Si si. È una release più stabile delle varie nightly
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine