Ragazzi vi consiglio di provare la ROM UltimaROM v16.0 é una rom sammy ma dalla grafica è uguale a una AOSP! ha anche i quick settings e con gravity box la puoi personalizzare come vuoi e farla assomigliare più a kitkat!!
Ve la consiglio![]()
Ragazzi vi consiglio di provare la ROM UltimaROM v16.0 é una rom sammy ma dalla grafica è uguale a una AOSP! ha anche i quick settings e con gravity box la puoi personalizzare come vuoi e farla assomigliare più a kitkat!!
Ve la consiglio![]()
Ho un problema con s3.
Aveva imperium versione 13.7, dopo una chiamata non si registra più sulla rete Tim. Ho verificato che non fosse la scheda e su altri terminali funziona.
Ho provato con Deep Clean 1 ma mi dà sempre Non registrato sulla rete.
Qualcuno ha risolto o sa come fare?
Signori, ho acquistato la batteria maggiorata originale da 3000mah ho la rom imperium, occore una volta carica al 100% effettuare una calibrazione della nuova batteria con Battery calibration?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Ciao a tutti, siccome per lavoro devo tenere molto lo schermo acceso (8-10 ore) mi servirebbe sapere quale rom ha il minor consumo di batteria ma allo stesso tempo buone prestazioni (niente lag) possibilmente aosp visto che l'interfaccia stock non mi piace
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.