CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 700 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusate, ma anche a voi mobile odin con l'ultimo aggiornamento crasha e non si apre neanche?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ragazzi due domande veloci:
    1) esiste una mod che abiliti il crt-off e una per sbloccare il multiwindows su MK6 originale?
    2) quale kernel mi consigliate dato che il mio amato Googy_max, nelle versioni 2.x.x, è ancora molto acerbo?

EDIT: ho scoperto che esiste un kernel alternativo al Googy_max per avere il dual boot, il Devil2. E' prodotto dallo stesso sviluppatore della recovery DerTeufel e, infatti, si integra con questa. Inoltre implementa una sua app, in sostituzione di Stweaks, per la gestione del dual boot.
    Qualcuno ha provato suddetto kernel&co? Che differenze ci sono rispetto ai concorrenti e, in particolare, a Googy_max?

Il link sono questi:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528624
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2239453

EDIT2:
    Siccome funziona anche su N7100 (Note2) ho trovato da noi un thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-dualboot.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto75 Visualizza il messaggio
    Hai messo l'ultima versione? Problemi? Sono quasi convinto di metterla su ma prima di tutto vorrei non avere 'brutte sorprese' :-)
    Perfetta veloce e senza bug con boeffla kernel una BoMBa

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

alberto75 (18-01-14),geneo85 (20-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi due domande veloci:
    1) esiste una mod che abiliti il crt-off e una per sbloccare il multiwindows su MK6 originale?
    2) quale kernel mi consigliate dato che il mio amato Googy_max, nelle versioni 2.x.x, è ancora molto acerbo?

EDIT: ho scoperto che esiste un kernel alternativo al Googy_max per avere il dual boot, il Devil2. E' prodotto dallo stesso sviluppatore della recovery DerTeufel e, infatti, si integra con questa. Inoltre implementa una sua app, in sostituzione di Stweaks, per la gestione del dual boot.
    Qualcuno ha provato suddetto kernel&co? Che differenze ci sono rispetto ai concorrenti e, in particolare, a Googy_max?

Il link sono questi:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528624
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2239453

EDIT2:
    Siccome funziona anche su N7100 (Note2) ho trovato da noi un thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-dualboot.html
    Prova xposed framework con multiwindows manager e wanam xposed

7. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

DroidME (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
    Volevo chiedere un consiglio: ora come ora monto la Imperium 23.1... posso rimanere su questa oppure dovrei cambiare Rom. Inoltre volevo sapere quale kernel dovrei abbinarci, ho provato il Boeffla ma incorro nell'errore della fotocamera.
    Grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quale firmware mi consigliate di installare?
    4.3 h3G oppure. 4.3 ita
    Vorrei installare quello che da meno problemi.
    Grazie
    Finalmente Motorola Moto X+1

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti ..chiedo ai possessori di s3 un consiglio su una rom basata sull'ultimo firmware basato su android 4.3 (quello ufficiale, non la leaked, preferibilmente) che sia stabile,quindi nessun crash di app,del sistema o riavvii improvvisi, e che abbia qualche chicca presa dall's4/note3..in particolare l'app fotocamera..ho trovato questa su xda ([ ROM ][24. Dec] GlamourS4/N3 for S3 ♦Touch Of Note 3♦ [4.3] version 4.0!! [MJ9-MK6] - xda-developers) se qualcuno l'ha provata mi può dare qualche feedback.. ovviamente la rom deve garantire una buona autonomia...(ho chiesto praticamente una rom perfetta ) se qualcuno mi consiglia mi farebbe un gran favore..perchè devo smanettare su due s3 che non sono miei e quindi non avrò tempo per verificare eventuali bug o anomalie nel funzionamento...mille grazie anticipati!

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X, Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 110 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Guadagni leggerezza e fluidità, perdi tutte le impostazioni Samsung tipo standby intelligente ecc
    Velocità, fluidità e prestazioni... L'unico neo che ha è una durata minore della batteria. E non ti scordare se vuoi un kernel modificato, io ti consiglio il boeffla
    Samsung Galaxy SIII Grey
    FW Stock NA5 brand 3
    Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
    Settaggi kernel (under development)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    premetto che sono un impedito in questo specifico campo.. Perchè di modding n0on ne ho mai sentito il bisogno, perciò ho sempre evitato.
    circa 3 settimane fa però ho provato ad usare il cyanogenmod installer per installare la 10.2-20131113-SNAPSHOT-installerblablabla (che si è installata da sola ovviamente) portandomi alla versione di android 4.3.1..
    Ora la mia domanda è.. Per aggiornare alla 11.. Posso usare il Cyanogenmod Installer? Se si, perchè non mi funziona?!
    Devo tornare prima alla rom originale? E se dovessi farlo manualmente.. Mi serve semplicemente il pacchetto del firmware, metterlo su sd e flasharlo o mi serve anche scaricare una recovery etc etc?
    Scusate le domande da super imbranato!
    Grazie a tutti per la pazienza!
    Simone

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycoscin901 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    premetto che sono un impedito in questo specifico campo.. Perchè di modding n0on ne ho mai sentito il bisogno, perciò ho sempre evitato.
    circa 3 settimane fa però ho provato ad usare il cyanogenmod installer per installare la 10.2-20131113-SNAPSHOT-installerblablabla (che si è installata da sola ovviamente) portandomi alla versione di android 4.3.1..
    Ora la mia domanda è.. Per aggiornare alla 11.. Posso usare il Cyanogenmod Installer? Se si, perchè non mi funziona?!
    Devo tornare prima alla rom originale? E se dovessi farlo manualmente.. Mi serve semplicemente il pacchetto del firmware, metterlo su sd e flasharlo o mi serve anche scaricare una recovery etc etc?
    Scusate le domande da super imbranato!
    Grazie a tutti per la pazienza!
    Simone
    Hai provato a chiedere nella discussione della rom?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 319 di 700 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio