Ho provato ad installare la slimrom (aosp/aokp) ma non mi trovo molto bene.. Ho viso che tu hai la skippio rom,ma quale di preciso? perché io una volta la avevo installata ma se aprivo la fotocamera crashava ed appariva "errore fotocamera"..
Ragazzi un consiglio vorrei montare una rom basata su Touchwiz che offra una buona durata della batteria.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
kajapezz8 (24-01-14)
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Molti usano il Boeffla, io sinceramente mi trovo meglio con il Googy Max che ha anche il dual boot e in più se ne capisci un minimo puoi settare il governor a tuo piacere oltre a poter moddare cpu gpu ed audio, cose che puoi fare tranquillamente anche su boeffla.
In sintesi:
Boeffla : modding cpu gpu audio + modding luminosità led notifica + settaggio del Minfree
GoogyMax : modding cpu gpu audio(2 alternative di modding) + dual boot + modding governor
E te stabilire cosa conviene su cosa
Domanda!!! Per seconda Rom quale mi consigliate tra OmniRom e Resurrection Remix?
Ultima modifica di Mauz17; 24-01-14 alle 00:57
Ti dico che anche con boeffla c'è la possibilità di settare i govenor nella discussione boeffla sono proprio di ieri i settaggi del grande Illuminato. Per quel che riguarda la seconda rom, io personalmente quando ho una rom che mi da molte soddisfazioni non ho bisigno di una seconda rom![]()
Il boeffla è settabile per governor frequenze cpu- gpu voltaggi gpu- cpu. Led di notifica audio androi low.killer memory ed uno dei pochi che mi permetteva di collegar il pad xbox360 wired al telefono.