CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 700 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dopo aver dato una risposta, faccio una domanda, anzi due....

qualcuno ha provato questo firmware I9300XXUFME7_I9300OXAFME7_OXA ?? sarebbe la versione stock internazionale jb 4.2 che non so perchè samsung non ha mai rilasciato ufficialmente, la seconda domanda è: avendo ripreso da poco il cell dall'assistenza, mi hanno messo il bastardissimo firmware EMG4 ... se metto questo firnware non è che poi corrompo la cartella efs ( sto senza root e rocovery )

consigli ?? pareri ??

grazie a tutti...

- fatto firmware provato, il risultato?? NON REGISTRATO SULLA RETE........................................ -
    Ultima modifica di droidmax; 22-11-13 alle 16:16
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver dato una risposta, faccio una domanda, anzi due....

qualcuno ha provato questo firmware I9300XXUFME7_I9300OXAFME7_OXA ?? sarebbe la versione stock internazionale jb 4.2 che non so perchè samsung non ha mai rilasciato ufficialmente, la seconda domanda è: avendo ripreso da poco il cell dall'assistenza, mi hanno messo il bastardissimo firmware EMG4 ... se metto questo firnware non è che poi corrompo la cartella efs ( sto senza root e rocovery )

consigli ?? pareri ??

grazie a tutti...

- fatto firmware provato, il risultato?? NON REGISTRATO SULLA RETE........................................ -
    il modem di quel firmware è precedente a MG4, quiondi si è corrotta

quella 4.2.2 è buona, ha dato molte soddisfazioni a molti

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere qualche parere sulla "neat rom" e la "pardus hd rom".Se qualcuno le ha provate mi può dire come sono a livello di bug,fluidità e stabilità.
    Inoltre sono aggiornate entrambe a 4.3.

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MostSkyrim Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere qualche parere sulla "neat rom" e la "pardus hd rom".Se qualcuno le ha provate mi può dire come sono a livello di bug,fluidità e stabilità.
    Inoltre sono aggiornate entrambe a 4.3.
    Ti posso dire che la neat rom che ho su da un paio di giorni è veramente buona... Nessun problema rilevante per il momento... Io ho installato la lite 5.4 che a dispetto del nome è invece molto completa... Mi piace molto anche il thread e gli utenti che lo frequentano tutti molto gentili e disponibili come del resto lo stesso dev Sale... Te la consiglio vivamente...

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

StrafattoDiAndroid (22-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il modem di quel firmware è precedente a MG4, quiondi si è corrotta

quella 4.2.2 è buona, ha dato molte soddisfazioni a molti
    E infatti mi piaceva provarla, come posso fare per installarla in sicurezza ?? (Adesso sto con CM11 Temasek, e spaventosamente fluida)
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che la neat rom che ho su da un paio di giorni è veramente buona... Nessun problema rilevante per il momento... Io ho installato la lite 5.4 che a dispetto del nome è invece molto completa... Mi piace molto anche il thread e gli utenti che lo frequentano tutti molto gentili e disponibili come del resto lo stesso dev Sale... Te la consiglio vivamente...
    Ma usi la versione basata su 4.1.2 o 4.3??

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dov'è il thread ufficiale? Qui su Androidiani non lo trovo... Anche per il kernel cinese :what:
    Cmq anche io la sto provando... Però mi hanno consigliato anche l'imperium, anche perché così posso mettere il kernel googy e ridurre un po' ilconsumo...
    Che mi dite di quest'ultimo kernel? (imperium)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MostSkyrim Visualizza il messaggio
    Ma usi la versione basata su 4.1.2 o 4.3??
    Uso la versione 4.3
    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Dov'è il thread ufficiale? Qui su Androidiani non lo trovo... Anche per il kernel cinese :what:
    Cmq anche io la sto provando... Però mi hanno consigliato anche l'imperium, anche perché così posso mettere il kernel googy e ridurre un po' ilconsumo...
    Che mi dite di quest'ultimo kernel? (imperium)
    Il thread ufficiale lo trovi su xda... Adesso sono con tapatalk e mi viene difficile postare il link... Comunque se vai nella sezione s3 di xda lo trovi subito perché è uno dei thread più attivi... Li troverai in prima pagina anche il link per le mod dove c'è il kernel cinese modificato da Sale... L'imperium è una ottima rom... Vai sul sicuro con la creatura di Slim... Sul kernel ti posso dire che io personalmente sul mio telefono non mi trovo molto bene col googy... Preferisco boeffla litegx o yank... Poi li devi provare per trovare quello più adatto all'uso che fai del tuo telefono...

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Uso la versione 4.3

Il thread ufficiale lo trovi su xda... Adesso sono con tapatalk e mi viene difficile postare il link... Comunque se vai nella sezione s3 di xda lo trovi subito perché è uno dei thread più attivi... Li troverai in prima pagina anche il link per le mod dove c'è il kernel cinese modificato da Sale... L'imperium è una ottima rom... Vai sul sicuro con la creatura di Slim... Sul kernel ti posso dire che io personalmente sul mio telefono non mi trovo molto bene col googy... Preferisco boeffla litegx o yank... Poi li devi provare per trovare quello più adatto all'uso che fai del tuo telefono...
    Posso chiederti una cosa invece sulla neatrom?
    Io ho notato che spesso non va in deepsleep, resta a 200, con il i wakelock dovuti al processo "deleted_wake_locks"... ti risulta? sapresti come risolvere?
    IO ho gia fatto installazioni pulite...ma nulla

Baby Droid

Smartphone
    Lg e-730

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate vi posso chiedere come si ripristina la cartella efs?

Pagina 272 di 700 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio