Si ho lettoe su le stock credo non ci sia di meglio... Ora attendo consigli per le custom :P
Si ho lettoe su le stock credo non ci sia di meglio... Ora attendo consigli per le custom :P
Ok grazie del consiglio...comunque nessuno mi ha detto se le difficoltà nello sviluppare rom per questo dispositivo sta nelle sorgenti dell'exynos che non vengono rilasciate.
Thanks...anche per il mio muletto xperia u la stanno sviluppandosembra stia andando di moda
![]()
Quale kernel consigliate per la slimkat che non consumi troppo e che non dia troppi problemi???
lo devo montare ad un s3 di un mio amico che me lo ha dato da sistemarglielo
Grazie
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Dade1997 (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14)
Ragazzi ma me la spiegate una cosa che ancora non ho capito?
Quando si parla di "rom base samsung" vuol dire che sono rom su kernel samsung?
Chiedo questo perchè:
Vorrei sapere se su un gs3, installando ultimarom v16, e all'avvio selezionando il kernel boeffla, perderei appunto la base samsung?
Chiedo perchè il mio unico motivo di passaggio a ultimarom è dato dal fatto che mi è stato detto che in questo modo tornerei a poter utilizzare camera stock samsung, radio fm, cavo mhl hdmi ecc e tutte le altre funzioni che avevo perso mettendo cm11.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ