CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 700 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, quelli indicati come grafica Cyano, hanno soltanto la grafica Cyano oppure anche tutte le personalizzazioni della Cyano?

    Come funzioni samsung quali HDMI e via dicendo, con qualunque di quelle che mi avete indicato voi non le perdo?
    Io monto la imperium quindi base samsung e le funzioni naturalmente sono quelle di samsung, come personalizazzioni con xposed installer e i suoi moduli ti puoi personalizzare il dispositivo a piacere.Per il resto non ti serve altro che provare cosi ti rendi conto di persona

  2.  
  3. #3392
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
    Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...
    Per tutto quello che riguarda il Boeffla kernel passa di qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

    iZORK (20-02-14)

  5. #3393
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, grazie, quindi mi pare di aver capito che per non perdere nessuna funzione samsung l'unica cosa da fare è flashare una rom cosiddetta SAMMY.

    Poi mi vado a cercare i vari tipi , pensando di scegliere tra poche e.....

    PhenomRom
    (AnaraxiaRom)

    AnonoRom

    BlackBox
    (4.3 sammy)

    BlackStar

    BlueMeth
    (4.3 sammy)

    BoBCaTrom.Evo

    CheckRom EvoHD

    CriskeloRom

    Codec Rom

    Cruzer Rom

    Darky Rom

    EchoeRom
    (4.3 sammy)

    ExtremeSlimRom

    FoxHound
    (4.3 sammy)

    FrankensteinRom (SIRKIO JB)

    GriszaMonsterBeam

    HydRx

    IHackersRom
    (miui)

    Imperium Rom
    (4.3 sammy)

    LightForceRom

    Luca'sRom

    LeleRom

    MayaRom

    NEATrom
    (4.3 sammy)

    NightmareRom

    OmegaRom
    (4.3 sammy)

    PureLook HD

    RevoGs3

    Revolution HD JB

    Revolution HD ICS

    RGUI

    RomOw SLIM

    SkippioRom
    (4.3 sammy)

    Sparta Real Rom

    Strifer's Rom

    SotmaxUltimateRom

    UltimaROM

    XDroid HYBRID

    XliteRom

    XperiaZe

    Wanam

    ZeroOne Rom

    Oddio ragazzi, non per svogliatezza o per altro, ma non ho davvero il tempo di stare a provare tutte queste rom, e di vedermi nel dettaglio tutte le caratteristiche, sono davvero tante...

    Perciò, mi affido a voi più smanettoni.

    Il mio desiderio è avere una rom quanto più completa possibile, una rom tipo cyano , bella funzionale veloce e con tante impostazioni....

    Poi stare su base samsung... bhe ottimo...

    Poi ancora una rom che sia facilmente gestibile con gli aggiornamenti, magari semplicemente aggiornando da menù, tipo come si fà per gli aggiornamenti samsung stock....

  6. #3394
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie, quindi mi pare di aver capito che per non perdere nessuna funzione samsung l'unica cosa da fare è flashare una rom cosiddetta SAMMY.

    Poi mi vado a cercare i vari tipi , pensando di scegliere tra poche e.....

    PhenomRom
    (AnaraxiaRom)

    AnonoRom

    BlackBox
    (4.3 sammy)

    BlackStar

    BlueMeth
    (4.3 sammy)

    BoBCaTrom.Evo

    CheckRom EvoHD

    CriskeloRom

    Codec Rom

    Cruzer Rom

    Darky Rom

    EchoeRom
    (4.3 sammy)

    ExtremeSlimRom

    FoxHound
    (4.3 sammy)

    FrankensteinRom (SIRKIO JB)

    GriszaMonsterBeam

    HydRx

    IHackersRom
    (miui)

    Imperium Rom
    (4.3 sammy)

    LightForceRom

    Luca'sRom

    LeleRom

    MayaRom

    NEATrom
    (4.3 sammy)

    NightmareRom

    OmegaRom
    (4.3 sammy)

    PureLook HD

    RevoGs3

    Revolution HD JB

    Revolution HD ICS

    RGUI

    RomOw SLIM

    SkippioRom
    (4.3 sammy)

    Sparta Real Rom

    Strifer's Rom

    SotmaxUltimateRom

    UltimaROM

    XDroid HYBRID

    XliteRom

    XperiaZe

    Wanam

    ZeroOne Rom

    Oddio ragazzi, non per svogliatezza o per altro, ma non ho davvero il tempo di stare a provare tutte queste rom, e di vedermi nel dettaglio tutte le caratteristiche, sono davvero tante...

    Perciò, mi affido a voi più smanettoni.

    Il mio desiderio è avere una rom quanto più completa possibile, una rom tipo cyano , bella funzionale veloce e con tante impostazioni....

    Poi stare su base samsung... bhe ottimo...

    Poi ancora una rom che sia facilmente gestibile con gli aggiornamenti, magari semplicemente aggiornando da menù, tipo come si fà per gli aggiornamenti samsung stock....
    Forse facevi prima a flashare una rom che a scrivere ancora tutta questa pappardella Mi sembra che Skorpion sia stato chiaro, ti ha dato la scelta fra tre rom che si equivalgono con le cose che cerchi te.Ora sta a te decidere , fatti un giro nei loro thread cosi capisci come gira la rom e poi decidi.

  7. #3395
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto tramite copia e incolla altrimenti davvero avrei flashato la rom....

    Quindi, allora tralasciando quelle grafica samsung che davvero non mi piacciono.... rimarrebbe l'ultima rom 16.

    Ora chiedo... e non perchè cerco altro, oppure perchè non mi fido, ma semplicemente perchè voglio fare la scelta migliore per evitare di flashare e riflashare.... quali altre rom posso inserire nella mia scelta oltre ultima rom? Oppure come la cerco io c'è soltanto ultima?

  8. #3396
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto tramite copia e incolla altrimenti davvero avrei flashato la rom....

    Quindi, allora tralasciando quelle grafica samsung che davvero non mi piacciono.... rimarrebbe l'ultima rom 16.

    Ora chiedo... e non perchè cerco altro, oppure perchè non mi fido, ma semplicemente perchè voglio fare la scelta migliore per evitare di flashare e riflashare.... quali altre rom posso inserire nella mia scelta oltre ultima rom? Oppure come la cerco io c'è soltanto ultima?
    1- non puoi fare copia/incolla della prima pagina. Non è carino nei confronti di chi legge. E se ci fossero state 500 rom???

    2- non perchè te le abbia consigliato io, ma quelle rom sono, oltre che tra le migliori, sicuramente le più stabili che abbiamo qui sul forum.

    La ultima rom è unica nel suo genere. Perchè è impossibile quasi per tutti portare l'intera grafica cyano (e non parlo di un semplice tema, ma di tutte le opzioni) su base samsung.
    Non ne esistono altre di simili, perchè, credimi, è un lavoraccio fare quel tipo di rom.
    Dunque se vuoi grafica e personalizzazioni cyano hai due scelte : metti la ultima rom v16 o metti la cyano originale (o le sue derivate aosp/aokp).
    Con l'ultima rom hai però tutto ciò che ha di buono la samsung : foto, video e audio, perchè sono gli stessi che trovi su rom samsung.
    L'imperium e la neat rom sono tra le migliori su base samsung. Sono graficamente uguali all's3 appena uscito dal negozio ma hanno ovviamente opzioni in più, consumi migliori e sono più veloci.

    La neat funziona bene, non è piena di opzioni, ma è stabile da far paura. La metti e sei apposto per mesi.
    Stessa cosa l'imperium, che ha tante opzioni in più e che ha, soprattutto un thread molto seguito. Dunque ad ogni problema avrai risposta quasi istantanea.

    La neat e l'imperium sono meno "acclamate".

    Ah, l'ultima rom v16 ha un solo bug, se cosi vogliamo chiamarlo : quando ti arriva un messaggio, nel menu notifiche hai tre opzioni : "rispondi", "letto" e un'altra che non ricordo.
    Se clicchi su "rispondi" si blocca l'app dei messaggi per un paio di secondi. Se premi tutto il resto, funziona normalmente.
    Bug che verrà corretto nella v17 che dovrebbe uscire a giorni...

    Monto la ultima rom dagli inizi di gennaio, forse il 2 o 3, e non ho mai tenuto una rom per cosi tanto tempo...
    E provando la neat e l'imperium sarebbe potuto capitare lo stesso (tenute una settimana ciascuno), se non fosse per la grafica samsung che non mi aggrada particolarmente.
    Ultima modifica di skorpion83; 20-02-14 alle 20:09

  9. #3397
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto non era mia intenzione creare disagio a chi legge riportando le rom, pensavo bene di elencarle per dare la possibilità a chi leggeva di averle tutte a portata di lettura....

    Se ho sbagliato quindi mi scuso.

    Poi ancora, assolutamente non metto in discussione i tuoi consigli... anzi... mi fido cecamente, anche perchè ripeto non ho il tempo di fare il flasha e riflasha continuo....

    Attualmente ho la cyano 11, che dire... una bomba, va davvero bene e mi ci trovo benissimo, ma per i limiti che ho citato sono costretto a basarmi su una rom che sia base samsung, soprattuto per la camera e il collegamento mhl con il tv.

    Bhe quindi avendo la cyano, resetto tutto e metto ultima rom? Accortezze particolari da seguire rispetto a quando si flashano le varie cyano?

    AH un ultima cosa, scorrendo le rom a base samsung solo in alcune leggo (sammy 4.3) che vuol dire? sono le uniche a essere con la base samsung oppure vuol dire semplicemente che hanno la grafica samsung?
    Ultima modifica di android86; 20-02-14 alle 20:25

  10. #3398
    Baby Droid L'avatar di iZORK


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Favara
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Per tutto quello che riguarda il Boeffla kernel passa di qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
    Ora sposto

  11. #3399
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io monto l'ultima neat rom, e devo dire che è veramente fantastica!
    Ottima durata della batteria (quello che interessa a me)
    Grafica ovviamente stock 4.3 ma con il wanam xposed modifichi tantissime cose..
    Poi è molto più ottimizzata e veloce rispetto alla stock, quindi la consiglio a tutti!
    Inoltre fra qualche giorno proverò finalmente per la prima volta il boeffla kernel con i settaggi stupendi di skorpion *-*
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  12. #3400
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto non era mia intenzione creare disagio a chi legge riportando le rom, pensavo bene di elencarle per dare la possibilità a chi leggeva di averle tutte a portata di lettura....

    Se ho sbagliato quindi mi scuso.

    Poi ancora, assolutamente non metto in discussione i tuoi consigli... anzi... mi fido cecamente, anche perchè ripeto non ho il tempo di fare il flasha e riflasha continuo....

    Attualmente ho la cyano 11, che dire... una bomba, va davvero bene e mi ci trovo benissimo, ma per i limiti che ho citato sono costretto a basarmi su una rom che sia base samsung, soprattuto per la camera e il collegamento mhl con il tv.

    Bhe quindi avendo la cyano, resetto tutto e metto ultima rom? Accortezze particolari da seguire rispetto a quando si flashano le varie cyano?

    AH un ultima cosa, scorrendo le rom a base samsung solo in alcune leggo (sammy 4.3) che vuol dire? sono le uniche a essere con la base samsung oppure vuol dire semplicemente che hanno la grafica samsung?
    Quel 4.3 vuol dire che la base sulla quale è stata costruita la rom è appunto la 4.3 e non una precedente.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 340 di 700 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy