CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 700 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Di fatto tutte le aosp/aokp sono aggiornate alla 4.4.2. La scelta va fatta quindi non in base alla versione di Android ma alle caratteristiche della rom e/o alla personalizzazione che il cuoco ha deciso di introdurre.
    Si si lo so, la mia era solo una curiosità Ero rimasto assente dal forum per molto tempo, volevo avere una rinfrescata

  2.  
  3. #3722
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Si si lo so, la mia era solo una curiosità Ero rimasto assente dal forum per molto tempo, volevo avere una rinfrescata
    Ciao caro ,la Slimkat anche su base 4.4 si sta confermando la migliore.
    Un'altra ROM da tenere d'occhio è la omnirom che viene continuamente aggiornata.
    Ma la Slimkat con i suoi aggiornamenti settimanali offre più tempo per testare il tutto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    GabryBSK (24-04-14)

  5. #3723
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Slimkat e vai tranquillo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    GabryBSK (24-04-14)

  7. #3724
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao caro ,la Slimkat anche su base 4.4 si sta confermando la migliore.
    Un'altra ROM da tenere d'occhio è la omnirom che viene continuamente aggiornata.
    Ma la Slimkat con i suoi aggiornamenti settimanali offre più tempo per testare il tutto.
    Ciao skorpion!!! So che tu sei molto aggiornato in ambito AOSP/AOKP, grazie mille molto preciso

  8. #3725
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere come posso fare, nella rom che ho adesso installata, cioè la Neatrom 4.4.2, il simbolo del catenaccio che si trova sulla rom Rvolutionarys5 che serve a far spegnere il telefono senza usare il tasti di accensione/spegnimento...vi chiederete il perchè, presto detto, in pratica dopo una caduta, se premo il tasto di accensione/spegnimento (infatti per accenderlo uso il tasto centrale), è come se risultasse il tasto sempre premuto e mi si riavvia sempre il cellulare, quindi per poter spegnerlo, grazie a quella rom lo spegnevo abbassando il menu a tendina e toccando il lucchetto...c'è una mod o un'app che mi permette di fare la stessa cosa su kitkat?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  9. #3726
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Al momento non riesco a reperire i link da flashare sopra la bluemeth (che trovi qua nel forum e ti consiglio) quindi ti linko direttamente l'altra ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2258723
    Facci sapere. Nel caso comincia a flashare una delle due poi o ti trovo i link in serata o mal che vada te li passo su dropbox dato che li tengo ancora salvati in memoria.
    Grazie mille gentilissimo ma si installa con aroma? Non mi comporta niente riguardo al modem?

  10. #3727
    horowitz
    Guest
    Predefinito

    Ciao, quale rom mi consgliate in dualboot con la 4.3 stock, che sia su base 4.4? Scusate per la domanda ma è da un po' che non avevo più android... L'ultima provata era la cyano 10.2 sull' S2

  11. #3728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo ma si installa con aroma? Non mi comporta niente riguardo al modem?
    Fatti un backup efs e modem e caso mai fai il restore. nel caso ancora non andasse io.ho risolto con una patch trovata su un altro forum. So che non si possono mettere link di forum esterni che non siano xda quindo caso mai hai questo problema fammi un messaggio privato e ti mando il link

  12. #3729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Skorpion io ho impostato i tuoi parametri del primo post.. tutto liscio tranne per una cosa.. il multisave power core infatti in on non dovrebbe avere problemi a coesistere con il governor zzmovie? E mi consigli di mettere zram e swapp? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #3730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dalla rom cyanogenmod 11 vorrei tornare alla rom stock. Devo per forza passare da Odin? Non posso semplicemente flashare da recovery? Ovviamente non mi interessa azzerare contatori ed altre cose. Voglio solo tornare alla rom stock mantenendo il root

Pagina 373 di 700 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy