Sono entrambe molto valide. La paranoid spesso ha delle pedonalizzazioni che la rendono molto comoda.
Stanca dei continui impuntamenti del mio s3 aggiornato alla. Versione 4.3,vorrei ottenere i permessi di root ed installare una rom. Ho visto un po di post nel forum, ma ce ne sono davvero parecchie per questo vorrei chiedere a qualcuno sicuramente più esperto di me quale rom installare. Preciso che le mie esigenze sono fluidità, stabilità, possibilità di personalizzazione e una durata della batteria. Grazie
se vuole durata batteria sicuramente sammy e quindi ti linko la migliore secondo me https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-7-14-a.html
Che differenza c'è tra base samsung o aosp/aokp
Ultima modifica di troll91; 26-04-14 alle 18:13
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)
Non è proprio così...
Le rom basate su Samsung hanno si una buona stabilità ma anche tutte quelle personalizzazioni che ha introdotto la vada madre.
Le rom aosp/aokp sono basate sul progetto opensource di Android che ricalca quello presente nella famiglia nexus. Ogni cuoco poi la personalizza secondo i propri gusti.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Buona sera..
Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
Ho notato ArchiDroid (La sammy 4.3) e mi interessava approfondire, avevo un paio di domande:
I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?
Se avete consigli su altre rom sammy 4.3 che rispettano i requisiti sopra citati sono ben felice di riceverli ..
Grazie mille !!
Ultima modifica di kombocore; 26-04-14 alle 20:11
Se avete consigli su altre rom sammy 4.3 che rispettano i requisiti sopra citati sono ben felice di riceverli .. ad esempio...è meglio archidroid o imperium ?
Grazie mille !!
Ultima modifica di kombocore; 26-04-14 alle 20:19