CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 700 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiop89 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate tra supernexus e paranoid?
    Sono entrambe molto valide. La paranoid spesso ha delle pedonalizzazioni che la rendono molto comoda.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stanca dei continui impuntamenti del mio s3 aggiornato alla. Versione 4.3,vorrei ottenere i permessi di root ed installare una rom. Ho visto un po di post nel forum, ma ce ne sono davvero parecchie per questo vorrei chiedere a qualcuno sicuramente più esperto di me quale rom installare. Preciso che le mie esigenze sono fluidità, stabilità, possibilità di personalizzazione e una durata della batteria. Grazie

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Stanca dei continui impuntamenti del mio s3 aggiornato alla. Versione 4.3,vorrei ottenere i permessi di root ed installare una rom. Ho visto un po di post nel forum, ma ce ne sono davvero parecchie per questo vorrei chiedere a qualcuno sicuramente più esperto di me quale rom installare. Preciso che le mie esigenze sono fluidità, stabilità, possibilità di personalizzazione e una durata della batteria. Grazie
    Prima di tutto devi decidere la vuoi su base samsung o aosp / aokp.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi decidere la vuoi su base samsung o aosp / aokp.
    se vuole durata batteria sicuramente sammy e quindi ti linko la migliore secondo me https://www.androidiani.com/forum/mo...v1-7-14-a.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che differenza c'è tra base samsung o aosp/aokp

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra base samsung o aosp/aokp
    le samsung sono piu stabili e la batteria dura di piu mentre le aokp sono piu personalizzabili ma meno stabili. io personalmente mi ci trovo male con queste ultime pero dovresti provare tutti e 2 i tipi. come gia scritto x le samsung quella rom è la migliore x me
    Ultima modifica di troll91; 26-04-14 alle 18:13
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    le samsung sono piu stabili e la batteria dura di piu mentre le aokp sono piu personalizzabili ma meno stabili. io personalmente mi ci trovo male con queste ultime pero dovresti provare tutti e 2 i tipi. come gia scritto x le samsung quella rom è la migliore x me
    Non è proprio così...
    Le rom basate su Samsung hanno si una buona stabilità ma anche tutte quelle personalizzazioni che ha introdotto la vada madre.
    Le rom aosp/aokp sono basate sul progetto opensource di Android che ricalca quello presente nella famiglia nexus. Ogni cuoco poi la personalizza secondo i propri gusti.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di kombocore

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

Buona sera..
    Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
    Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
    Ho notato ArchiDroid (La sammy 4.3) e mi interessava approfondire, avevo un paio di domande:
    I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?

Se avete consigli su altre rom sammy 4.3 che rispettano i requisiti sopra citati sono ben felice di riceverli ..
    Grazie mille !!
    Ultima modifica di kombocore; 26-04-14 alle 20:11

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kombocore Visualizza il messaggio
    Buona sera..
    Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
    Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
    Ho notato ArchiDroid (La sammy 4.3) e mi interessava approfondire, avevo un paio di domande:
    I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?

Se avete consigli su altre rom sammy 4.3 che rispettano i requisiti sopra citati sono ben felice di riceverli ..
    Grazie mille !!
    Se hai domande specifiche su una rom forse è meglio porle direttamente nella discussione della rom. Qui possiamo dare solo info e pareri generici.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di kombocore

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

Se avete consigli su altre rom sammy 4.3 che rispettano i requisiti sopra citati sono ben felice di riceverli .. ad esempio...è meglio archidroid o imperium ?
    Grazie mille !!
    Ultima modifica di kombocore; 26-04-14 alle 20:19

Pagina 375 di 700 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio