CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 700 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una cosa invece sulla neatrom?
    Io ho notato che spesso non va in deepsleep, resta a 200, con il i wakelock dovuti al processo "deleted_wake_locks"... ti risulta? sapresti come risolvere?
    IO ho gia fatto installazioni pulite...ma nulla
    No no... A me va benissimo in deep sleep... Ti allego screen di BBS

Come vedi va tranquillamente in deep... Io rifarei l'installazione pulita e non ripristinerei le applicazioni e terrei d'occhio come si comporta... Penso sia un problema di qualche applicazione... Oppure puoi sostituire il kernel...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sapreste consigliare un kernel compatibile col firmware I9300XXEMH1, rom stock ovviamente?

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Essendo su base 4.1.2 penso che puoi provare i soliti tipo boeffla yank litegx...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Essendo su base 4.1.2 penso che puoi provare i soliti tipo boeffla yank litegx...
    non intendendomene molto...quali sono i soliti?
    uno che abbia un buon risparmio della batteria ma che non sacrifichi le prestazioni?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso la versione 4.3
    A livello di compatibilità con le app come ti sembra??

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No no... A me va benissimo in deep sleep... Ti allego screen di BBS

Come vedi va tranquillamente in deep... Io rifarei l'installazione pulita e non ripristinerei le applicazioni e terrei d'occhio come si comporta... Penso sia un problema di qualche applicazione... Oppure puoi sostituire il kernel...
    caspita!... ho controllato, non mi sembra di aver rispirstinato nulla a parte i dati del calendario...ma che altro kernel potrei mettere?

Tu che applicazioni di default hai tenuto all'inizio dell'installazione? io praticamente nulla o quasi....

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    non intendendomene molto...quali sono i soliti?
    uno che abbia un buon risparmio della batteria ma che non sacrifichi le prestazioni?
    Come esperienza personale mi sono trovato benissimo col kernel boeffla... Lo trovi su xda (mi viene difficile postare il link perché sono da tapatalk) Una volta installato scarichi dal market l'applicazione per configurarlo (se la memoria non mi tradisce si chiama boeffla config) e te lo setti come vuoi... Io uso zzmove come governor e profilo battery yank e con la imperium arrivavo a fare anche 16 ore di batteria con quasi 4 ore di schermo e delle buone prestazioni in generale

Quote Originariamente inviato da MostSkyrim Visualizza il messaggio
    A livello di compatibilità con le app come ti sembra??
    Per il momento non ho trovato incompatibilità particolari...
    Ultimamente ho qualche Fc strano ma penso sia dovuto al fatto che ho trusciato con crossbreeder e cavolate varie che probabilmente hanno incasinato il codice della rom... Mettila e non ti pentirai...

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    caspita!... ho controllato, non mi sembra di aver rispirstinato nulla a parte i dati del calendario...ma che altro kernel potrei mettere?

Tu che applicazioni di default hai tenuto all'inizio dell'installazione? io praticamente nulla o quasi....
    Non ho capito la tua domanda... Scusa! Io in aroma ho messo le app che più mi aggradavano e non ho tolto nessuna app di base della rom...come kernel al momento ho su lo yank555 e mi trovo molto bene... Ho provato anche il boeffla ma la versione per 4.3 mi sembra ancora un po' acerba...
    Ultima modifica di marcoperro74; 23-11-13 alle 14:52

Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao! cosa mi consigliate per una rom a Base della 4.3 stock ? Una molto performante grazie.
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Come esperienza personale mi sono trovato benissimo col kernel boeffla... Lo trovi su xda (mi viene difficile postare il link perché sono da tapatalk) Una volta installato scarichi dal market l'applicazione per configurarlo (se la memoria non mi tradisce si chiama boeffla config) e te lo setti come vuoi... Io uso zzmove come governor e profilo battery yank e con la imperium arrivavo a fare anche 16 ore di batteria con quasi 4 ore di schermo e delle buone prestazioni in generale
    ok a me servirebbe fare almeno 20 ore di batteria XD
    ma comunque mi spiegheresti meglio cosa sono zzmove (governor) e il profilo battery yank? (non sono pratico)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

20 ore se usi il telefono e non lo lasci come soprammobile sono tante da fare... Però nulla è impossibile... Per le altre domande mi ero dimenticato che anche qui sul forum c'è un thread dedicato al boeffla... Qui trovi il link al sito ufficiale con tutte le informazioni che ti servono...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2742812

Pagina 273 di 700 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio