CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 700 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena saputo che l's3 non riceverà l'aggiornamento ad Android 4.4, almeno è quasi sicuro. Per questo vorrei entrare nel mondo del root. A breve inizierò con i permessi di root che ancora non ho, poi vorrei installare una ROM che sia molto fluida, qualcosa che mi dia un'esperienza simile all'android stock dei Nexus, ho letto della Cyanogemod e mi sembra ottima. Voi che ne pensate? Me ne consigliate un'altra?

  2.  
  3. #3752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena saputo che l's3 non riceverà l'aggiornamento ad Android 4.4, almeno è quasi sicuro. Per questo vorrei entrare nel mondo del root. A breve inizierò con i permessi di root che ancora non ho, poi vorrei installare una ROM che sia molto fluida, qualcosa che mi dia un'esperienza simile all'android stock dei Nexus, ho letto della Cyanogemod e mi sembra ottima. Voi che ne pensate? Me ne consigliate un'altra?
    La miglior rom aosp è la omnirom seguita da slimkat e cyano. Ma siamo ot

  4. #3753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho appena flashato slimkat sul mio s3! mi consigliate un kernel da abbinarci, compatibile con la 4.4.2? grazie mille!!

  5. #3754
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho appena saputo che l's3 non riceverà l'aggiornamento ad Android 4.4, almeno è quasi sicuro. Per questo vorrei entrare nel mondo del root. A breve inizierò con i permessi di root che ancora non ho, poi vorrei installare una ROM che sia molto fluida, qualcosa che mi dia un'esperienza simile all'android stock dei Nexus, ho letto della Cyanogemod e mi sembra ottima. Voi che ne pensate? Me ne consigliate un'altra?
    La cyanogenmod è la più simile all'Android puro dei nexus. Abbinata ad un buon kernel poi otterrai anche dei consumi simili alla stock samsung.

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    La miglior rom aosp è la omnirom seguita da slimkat e cyano. Ma siamo ot
    Il caffè Point è il luogo giusto per pareri e consigli quindi non siamo ot.

    Quote Originariamente inviato da stefanzio Visualizza il messaggio
    ciao! ho appena flashato slimkat sul mio s3! mi consigliate un kernel da abbinarci, compatibile con la 4.4.2? grazie mille!!
    Puoi provare con il boefla che esiste in varie versioni... pressoché per qualsiasi rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. #3755
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La butto qui, sono in fase d'installazione e ci sono tre rom che continuano a rimbombarmi in mente. Ho letto davvero tanto ed alla fine sono entrato nel pallone

    Scherzi a parte e tralasciando la base, cosa scegliereste tra archidroid, slimkat e paranoid?


  7. #3756
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    La butto qui, sono in fase d'installazione e ci sono tre rom che continuano a rimbombarmi in mente. Ho letto davvero tanto ed alla fine sono entrato nel pallone

    Scherzi a parte e tralasciando la base, cosa scegliereste tra archidroid, slimkat e paranoid?

    Dipende troppo dalle tue esigenze...

    Tra le aosp comunque metterei la Slimkat
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  8. #3757
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Dipende troppo dalle tue esigenze...

    Tra le aosp comunque metterei la Slimkat
    Guarda io avevo deciso per l'archidroid soprattutto per la gestione dei movimenti ed altre features presenti sulle sammy ma poi però ho letto molto su slim e paranoid dove quest'ultima ha delle personalizzazioni particolari ed è da qui che nasce l'indecisione. Altro fattore importante per me è la grafica, mi piacciono molto le diverse colorazioni per i simboli....non so che fare....

  9. #3758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma come mai non mi fa scaricare la archidroid?

  10. #3759
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma come mai non mi fa scaricare la archidroid?
    Domanda da porre nella sezione dedicata alla rom, comunque io l'ho scaricata ieri sera senza nessun problema! Magari riprova fra un po'.


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Riddle78 per il post:

    gennafx (28-04-14)

  12. #3760
    ttz
    ttz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono in procinto di mettere la mia prima rom (slimkat), ho già backuppato tutto, efs etc ma per quanto riguarda le app attualmente installate, si perde qualcosa o rimane tutto quanto? (siccome ho parecchia roba non vorrei poi ritrovarmi a riscaricare tutte le app dal play store...). E i contatti della rubrica rimangono intatti?

    edit: mi autorispondo, dal tutorial vedo un bel Wipe Data, quindi si perde tutto quanto o sbaglio?
    Ultima modifica di ttz; 28-04-14 alle 10:24

Pagina 376 di 700 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy